rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/08/2012 11:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>,tu ricordati della sniappa una cassa per me.
presumo l'ordine a settembre , quante 6? o di + ?, poi ti faccio sapere quando ci organizziamo con il mio amico Gianni con tempi e modi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/08/2012 22:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/08/2012 23:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, vivi in posti bellissimi...in effetti non sapevamo la tua provenienza...altrimenti...perchè no[;)] speriamo per la prossima, magari si organizza un incontrino[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 12/08/2012 00:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...bellissimo[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/08/2012 18:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando, quest'anno hai tradito la famiglia ah[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/08/2012 18:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 14/08/2012 10:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh bravo Tiziano, ci hai dato sotto vedo?[:)][;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/08/2012 14:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon rientro[:)]...peccato per l'iphone[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di pablito80 inserito in data 16/08/2012 00:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti do il benvenuto in questa gabbia di matti VIP...spero entrerai a far parte dei nostri...non mi sento di darti consigli particolare...cerca di capire quale sarebbe meglio per le vostre esigenze...ti consiglio solo di evitare di fare letti ogni notte...e prendi sempre un camper con letti pronti in base all'equipaggio...a lungo andare ti stancherebbe tanto disfare la dinette per farne un letto...ogni notte[xx(]...e se pensi che la famiglia si possa allargare...pensa anche a quello[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 16/08/2012 22:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglio di arrangiarti...poi si vedrà...tranquillo, l'importante e che riesci a scaricare no? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 16/08/2012 23:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un meccanismo di scorta...se pensi di stare ancora molto in ferie e te la senti di smontare il WC...potrei prestartelo. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 17/08/2012 08:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo questa felice serie non è però esente da difetti, ne ha alcuni ben localizzati...ma è pur vero che parliamo di mezzi che minimo hanno 11/12 anni e poi molto dipende dall'uso che se ne fa Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/08/2012 10:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piazza Armerina è vicina da Gela[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/08/2012 09:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
peccato che non ho chiara la situazione tra il sopra della scocca e sotto il pianale di legno , ci dovrò andare con qualche mezzo di fortuna per rendermi
conto della situazione , comunque sia lavorare da sotto , anche se in teoria sarebbe più semplice ,la vedo alquanto complicata a differenza di sopra che
se il piano è in piano risolverei con un bel pezzo abbondante di gomma passante per l'asta del cambio , una sorta di tappo che si muove con il muoversi della
leva ( soluzione adottata a suo tempo quando avevo il fiat 1500 cabrio con cambio
a closce uguale al cambio alfa romeo )
comumque sia cercherò soluzioni adottate da altri ,
mi metterò allo studio del caso [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di el migno inserito in data 18/08/2012 21:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come cellula sono tutti uguali...o quasi (le differenze sono veramente poche) Il 2 era su ford mentre il 2i su iveco...il 2.1 dovrebbe essere la la versione TW ma non del 2000, se non erro è nato nel 2002 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/08/2012 12:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir com'è la folla?Appena dopodomani sbarco a Palermo mi dirigo a Cefalù ci sentiamo per telefono,porca paletta non ho il tuo numero mandameloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2012 12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar bentornato tra qualche giorno ti telefono e ci mettiamo d'accordo per incontrarci Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2012 12:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l' iPhone pazienza! Per il rientro sono già dieci giorni che sono al lavoro a temperature tra i 28 gradi al mattino e i 43 del pomeriggio! Ormai, non vado più neanche a pranzare, mi nutro di acqua! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.