quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/08/2012 14:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 2.1 dovrebbe essere solo su ducato Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/08/2012 14:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglissimo...ma comunque lo devo far sistemare sto benedetto collettore[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 22/08/2012 15:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 22/08/2012 15:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco il posto, anche se non ci sono mai andato personalmente...sei in libera vero? Quindi domani a Ragusa...e poi?? 24/25 dove pensi di essere? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 22/08/2012 15:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bazen il nome del campeggio tariffe e coordinate se ce le hai come stiamo a caldo?e a folla? io arrivo 24 ore 18 e vado diretto a Cefalù.Il tuo numero ce l'ho ti chiamo per andare da Gimar Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2012 16:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bentornato e tanti auguri per la tua piccola. Orazio Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2012 15:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/08/2012 13:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/08/2012 19:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:non ho trovato cannoli migliori>> e non li troverai[:D] solo laiketta sa farli [:p][;)] qui eravamo al raduno di roma
roby
laikista ecovipparo di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/08/2012 19:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quoto Roby il borico [:p]
comunque sia , Roby er mago della vtr ha avuto il piacere
di addentarli non poco tempo fa ' ottobre 2011[;)]
x roby er mago , a caldo come siamo a temp?
x Roby er pensionato Quante bottiglie di sciroppo per la tosse desideri ?
Mo' torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/08/2012 20:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ed io non volevo mangiarli perchè non mi piace la ricotta E DOPO LA MOLTEPLICE INSISTENZA DEGLI ECOVIPPARI ME NE SON FATTI FUORI 3 E GIURO CHE SE LAIKETTA LI RIFA NE MANGIERO DEGL' ALTRI [:D][:D][:D][:D][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2012 14:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è andata così, spero almeno passi in fretta [V] Intanto ringrazio anche Angela e Graziana per le telefonate Ovviamente anche gli altri per i messaggi... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 22/08/2012 17:28:35 (>Sono seduto a 37.23.532N 13.17.026E. Il campeggio è l'Eraclea Minoa Village, del quale ho letto pareri contrastanti ma che credo siano validi per chi è in tenda e a ferragosto. Io sono fronte mare (molti posti liberi così, e il campeggio non è per nulla affollato e in diminuzione) senza colonnina corrente [:)] e abbastanza lontano dall'animazione. Sarei andato a Torre Salsa come 4 anni fa, ma con i bambini è meglio così e poi bisognava starci minimo 3 notti.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eracleaminoavillage....
qui c'è il listino. L'area archeologica è interessante e la salita in bici (con pargoli sul seggiolino) serve per smaltire i peccati di gola [:o)] Buona notte
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2012 12:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Gimar, l'invito è per tutti, da me ho spazio, acqua e pozzetto di scarico nel prato, adattandosi è come stare in area di sosta. a volte con mia moglie si parla se aprire un area di sosta... per Flavio ... hai scoperto dove sta ponte nelle alpi? è un crocevia tra la val belluna, e le valli zoldane e cadorine. se da auronzo vai sul grappa ci devi passare per forza