mi veniva voglia di scendere (con l'ascensore panoramico) attraversare la strada eeee splashh un bel tuffo[:p]. peccato non avevo il costume, però bamby mi ha detto se voglio 10 minuti di strada e me lo porta[:o)]
roby
laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline
elli che leggono
ma che non scrivono [:D]
scusate la mia assenza ma ho un mare di erba
da domare , comprese le liane dell'uva
che hanno sovrastato il vicino
Mo' torno [;)]
X Giordano
come va' la piccolina ?
x il resto dei vacanzieri partenti e ancora erranti
Rilassatevi e divertitevi ciaoooo
so si mo' torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 23/08/2012 15:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...avete fatto tante belle cose...quanto adoro il camper[:p] Ciao e salutami tanto tua moglie...spero di rivederti presto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 23/08/2012 16:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffaele, inoltre mi associo al pensiero per la piccola Aurora[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/08/2012 16:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su, porta pazienza...almeno lavoravi con la brezza marina...sai con sto caldo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/08/2012 21:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 23/08/2012 15:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa che c'entra Castel del Monte con il Gran Sasso. Io Castel Del Monte lo vedo da casa, e non mi sembra sia in Abruzzo! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2012 22:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Miracolo fu' [^], il funesto Gimar tra i tasti della trastiera id="size6">[:0]
erano mesi [^], chissa' se gli hanno fatto bene le tranquille ferie
[:D] sembra di si[:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2012 12:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gimar, pochi minuti purtroppo, ma bello averti conosciuto. Mia figlia vuole conoscere la tua[:)]. Il cannolo della pasticceria Diana era molto buono![:p] Ma anche il timballo di pasta alla norma, la palermitana, gli arancini al pistacchio [:p][:p] @Giuseppe: grazie, ci sentiamo più avanti, al rientro in continente, [:)] Stasera siamo a Sampieri, campeggio La Spiaggetta, tranquillo, ordinato e preciso. Fresco. Domani visita a Ragusa e Modica. @Arbeto: mi ero perso la misur tra connessioni ballerine. Domani misuro e ti dico. Per salire sui traghetti ero completamente di traverso e ci passavo per pochi centimetri. Mi è sembrato che a Gimar sia piaciuto il nostro modello [;)]. In effetti più lo uso e più lo apprezzo. Buona notte
to un idea
http://www.giordanobenicchi.it/camper/camper_flavio/rip_wc.htm
mo' torno
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/08/2012 23:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 23/08/2012 23:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, il piacere è stato mio, sono contento che al bar-pasticceria Diana abbiate trovato cose buone, Per le bambine che dire, spero un giorno che ci sia la possibilità di farle incontrare...sono sicuro che sarà amore a prima vista[:)] Bello il campeggio dove ti trovi...Sampieri poi è molto carina ed è una delle location di Montalbano...da li si può ammirare la vecchia tonnara che spesso è stato sfondo della famosa serie televisiva[:)] Per il camper che dire...un vero gioiellino...tenuto maniacalmente dal vecchio proprietario e adesso "arraffato" da Giovanni...un vero affare, era la prima volta che salivo su un 2.1 TW...un bel camper veramente, e poi quello di Giovanni non dimostrava assolutamente 10 anni di vita[:)]Auguroni per il nuovo camper, sono sicuro che vi darà tantissime soddisfazione...qualcosa all'inizio da sistemare ci può stare ma vedrai che viaggi quando lo avrai reso completamente funzionale e adattato alle tue esigenze[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/08/2012 22:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti ricambiati, siamo stati per ferragosto a De Susino e abbiamo anche fatto una capatina alla Scala dei Turchi (giusto il tempo di beccare una multa) e fare un bagno, ma era un "carnaio", troppa gente. La prossima volta che veniamo ti faccio uno squillo.
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
Orazio