rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/08/2012 22:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti
Giuseppe la strusciata è una fesseria , un bravo carrozziere risolve con una sciocchezza ( poi paga il ragazzo )
per il lavandino penso ... non è che vi siete poggiati di peso sulla curva
del lavandino ? penso che una forza dall'alto verso il basso può tirare l'angolo
siliconato e fratturare l'unico pezzo rigido dritto , poi quel lato è un punto
molto debole .
la presupposizione del porta bici non la vedo poichè la parete con il peso
viene tirata e quindi si avrebbe un distacco del silicone parete lavandino
cosa alquanto improbabile poichè penso che almeno un paio di viti ci saranno
---------------------------------------------------------------------
un saluto a tutti
vado a pranzo , ci sentiamo dopo
ciaoooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
"1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/08/2012 00:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/08/2012 16:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wow pax belle somme, e dire che non avete figli sennò papà mi compri... roby
laikista ecovipparo di camperonline
Ho pensato allora a sfruttare l'idea di... qualcuno che non ricordo, nel cercare una piletta più larga che potesse adattarsi bene e sopperire al problema.
Volevo applicare prima uno strato di vetroresina sotto per rinforzare il tutto ed evitare di cambiare pilette via via più grandi, e mi sono messo di impegno nel cercare di togliere il top T...
vedevo 3 viti e pensavo che fossero sufficienti... poi il fianchetto che nascondeva altre 3 vitine che tenevano fermo il top alla parete divisoria con la cellula.
Tolte tutte le viti a vista del fondo F, sganciato il rubinetto che è libero, come caaaaaaaaaaaspita devo fare per togliere il fondo F o il top T? Immagino che il top abbia una alzatina sul fondo così come a destra, ma come ci arrivo? il fondo con lo specchio SP non ha, apparentemente, fissaggi.
Io volevo togliere il fondo e poi forse il top si sfila in basso?
attendo fiducioso illuminazioni che il 14 ho una uscita in gruppo e voglio fare bella figura...e forse usiamo tutti i 6 posti dormire quindi serve il bagno perfettamente funzionante !!
Ciao!
Arbeto quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/08/2012 22:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
al lavoro ?
Al maestro della vtr non posso che quotare quanto hai scritto
ma per , come dicevo in alto , non penso che quella spaccatura
sia dovuta al porta bici , il porta bici bene o male crea si
flessioni alla parete , per aprire una spaccatura così dovrebbe
aver almeno caricato 5 bici e preso un dosso o una buca
molto importante ma non penso che sia questo la causa
si sarebbero visti altri segni di staccamento
Comumque sia si consiglia all amico Giuseppe di dare uno
sguardo a tutta la parete posteriore per vedere se riscontra
staccamenti si siliconi o altre venature
Domanda : perché al centro della fessura e' rimasto largo ?
se la parete fosse stata tirata ( le bici ) si creava la fessura
ma poi si doveva richiudere o quasi ,
invece tenendo la teoria dell'involontario appoggio sul bordo
lavandino magari di un peso oppure di una mano con tutto
il peso che ne consegue La plastica ha avuto una flessione
fino al suo allungamento fisico dopo di che , rottura
vabbe chiudo cosi' la mia personale teoria
X Arbeto
che dirti osserva con attenzione , cerca di levare tutto il silicone
che vedi e una volta tolto , vedi di lavorarci un po' magari e'
terostatato in un punto che non vedi
Mo' torno
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/08/2012 08:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/08/2012 12:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le ricerche non sono finite [B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:X Arbeto che dirti osserva con attenzione , cerca di levare tutto il silicone che vedi e una volta tolto , vedi di lavorarci un po' magari e' terostatato in un punto che non vedi >> Continuerò le osservazioni e i tentativi...aggiungo che il top ruota verso l'alto come se l'alzatina sotto lo sfondo specchio facesse da cerniera, da lì l' idea che il fondo si possa togliere e quindi il top scendere e venire via. Indago e documento, se riesco... Altrimenti metterò delle pezze da sotto. Guardando il lavoro su ecovippari
http://www.ecovippari.com/rifac...
potrei anche cercare di tenermi la piletta attuale: nel mio caso però devo lavorare da sotto, perché altrimenti ho uno scalino nel lavello...o resino tutto il top [xx(] Ciao! Arbetoquote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/08/2012 15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/08/2012 16:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] [B)] bentornati [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/08/2012 23:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 30/08/2012 23:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione