rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/08/2012 15:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
flavio vai tranquillo di mastice rosso e dimentichi il maceratore
id="red">
grazie a te e a jimbo65 del supporto tecnico [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 31/08/2012 15:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
. lavello in acciaio con top in legno..id="green">
ho visto il catalogo , mucho figo [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/08/2012 15:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Credo avete colpino nel segno. Malededdo portabici!id="blue">
caspita [:(] non credevo ...[V]
a balena ? che ti porto pure il mio [;)]quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/08/2012 15:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/08/2012 15:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo , il mio supporto lo riparai nel lontano 2008
anche il mio "calava "[:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 31/08/2012 16:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ho 161 da spendere in legno e materiali id="brown">
ahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ci rifai tutto il bagno [;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/08/2012 17:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazie Roby [;)] del consiglio evaporativo , ma preferisco un turbovent [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/08/2012 17:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellina anche la scaletta (che mi ricorda l'ARCA M4) con porta robe... e le mensole/ripiani per il letto a castello in alto. Ma il legno con la stessa tonalità si trova facile o devo tornare dal centro laika? Avete esperienze in merito? Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/08/2012 16:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS non avevo letto la risposta! Grazie Robin Vediamo se ho capito. Tolgo il vecchio sigillante lungo la parete, meccanicamente. E rifaccio la sigillatura. Il pezzo rotto lo lascio attacato, quindi non tolgo il sigillante, visto che tiene bene. Stucco sotto Con il polimero a rotolo, e poi stucco con sigillante (ms polimer). Quindi il poxipol non va bene! Vedo se trovo questo materiale. X Flavio intendevo proprio quel lavoro, ma non ho gancio. Vedrò come fare. Per quanto riguarda il portellone, non ci siamo! Le cerniere sono saldissime, tra l' altro sono tenute da viti con testa esagonale. Quello svitato e la chiusura laterale, quelle nere, che vanno girate. Comunque domani torno e faccio una foto, così rendo meglio l' idea. X Giordano mi devi dare una mano a montare l' inverter correttamente, e sistemare sto Benedetto piano di massa per l' antenna cb, non parlo neanche a 100 mt. Adesso vi lascio momentaneamente, ma come dice Flavio (mo' torno) Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 31/08/2012 16:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è solo lavello manca piletta e rubinetto se non riesci a recuperare il tuo roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 31/08/2012 18:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/08/2012 19:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: è solo lavello manca piletta e rubinetto se non riesci a recuperare il tuo >> Sì ho visto; per la piletta bisogna vedere se è compatibile, ma il costo è limitato. il rubinetto è ok. Tra l'altro anche in zona miscelatore il top non è solidissimo, se e quando resino mi ci faccio scappare uno strato. Tornando al lavello ci sono molti siti di nautica, qui a Genova non dovrei faticare a trovare pezzi che vanno bene, magari anche di qualche linea fuori produzione più economica... Ciao! Arbeto
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/08/2012 19:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nella mia camera di consiglio [:D] è di serie ( penso ) ma ti posso garantire
che con il caldo è una camera di consiglio con sauna , ecco perchè
ci metterò l'aria che gira [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/08/2012 19:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se la tua con l'oblò è una sauna figurati la mia con solo la finestra[xx(][xx(][xx(] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 31/08/2012 19:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "unica accortezza di ruvidere la parte" Robir sinceramente non capisco questa frase. Grazie
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 31/08/2012 22:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, domani faccio le foto che servono e le posto. Il camper balla troppo, se le sospensioni pneumatiche sono sgonfie a 0, per andare benino devo metterle minimo a 2, ma voi mi dite, che il camper si sfascia. Forse sono le balestre (sbalestrate), non ti so dire! In confidenza vi dico che se sono seduto in bagno, e sale qualcuno se non mi mantengo, vado gambe all' aria, sembra che stia entrando una mandria di bufali, invece è la mia bimba che si e no pesa sui 25-30 kg. Dobbiamo sistemarlo a dovere sto camper! Grazie a tutti Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.