quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/09/2012 20:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente a 14,30 non è mai arrivata...nemmeno quando non avevo problemi (si attestava a 13,9)magari è per la tipologia di batterie? Non saprei...spero che continuino comunque a caricarsi e tornare alla normalità Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 05/09/2012 21:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho trovato una presa 12V alla fine degli sportelli del lato sinistro e prima della Mansarda... tant'è che ho messo li il televisore Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/09/2012 21:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/09/2012 22:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, l'acciaio (sia esso inox che al carbonio) non si strappa in questo modo...io spero solo che on sia qualche lega tipo antimonio...a quello non ci può aiuto ed è quasi forse impossibile pure saldarlo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 05/09/2012 22:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, bentornato, il prodotto della truma che hai nominato non lo conosco...quindi non ti saprei dare consigli...per tutto il resto invece vai tranquillo...sicuramente aiuteranno la tua vita di camperista[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/09/2012 23:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/09/2012 23:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah quant'è bello non avere niente da fare...vero Nando??[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/09/2012 23:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)]...Nando...ma che hai in questo periodo? Non ti riconosco...se vuoi ti passo qualche collaudo[;)][:D][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2012 09:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor Don Presidè ti "ARRINGRAZIO" per la tua generosità,io sono un esperto collaudatore di poltrone e sofà, pensa lavoro anche di notte,ininterrottamente per 365 giorni oltre lo straordinario.Ho fatto febbraio di 31 giorni [:D][:D][:D][:D][:D] E poi io sono CERTIFICATO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 06/09/2012 08:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, sono contento che le cose siano andate bene fino alla fine...Tir permettendo...a volte i camionisti sono di un indisciplinato indescrivible...fortunatamente non tutti. Quindi nottatina insonne sull'Etna? Pazienza...un saluto a tutta la tua famiglia e un arrivederci in qualche raduno più in la[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/09/2012 09:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mago Robè fisicamente dove e ubicato il trasformatore Saluti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/09/2012 09:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho trovato una tenda con il lato verso la cabina ricoperto con uno strato tipo stoffa oscurante...sul lato dove c'èra il vecchio colore della tappezzeria, ho fatto cucire un altro strato uguale alla tappezzeria nuova, senza togliere quello vecchio sotto (risultato finale, una tenda molto spessa e pesante)...ti assicuro che la differenza a tenda chiusa si nota tantissimo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/09/2012 09:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi fai morire[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/09/2012 09:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione