quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2012 11:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gimar gentilissimo!! Con le tue indicazioni il lavoro ora mi è chiaro. dalle foto vedo che fai rifatto il pavimento...sembra in laminato! Sotto cosa hai messo come isolante? Credo che, il tuo mezzo come il mio, non abbia il doppio pavimento, giusto? Grazie Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/09/2012Â 09:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si si grazie lo so ma attendo le misure di Nando per le tensioni. Grazie comuqnue![:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2012 11:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...io lavoro presso un officina meccanica che da tondi e lamiere crea pezzi di ricambio e onestamente non mi pare proprio ferro quello...però se non è ferro, non è alluminio ed è una lega mi chiedo l'altro 50% cosa sarà ?? Magari in questo potrà rispondere il Sig Vanni...giusto per capire anche il tipo di elettrodo e di materiale per poter effettuare una riparazione[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/09/2012 09:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto roberto, dietro lo scalino trovi, appesa al pavimento sottoscocca, una scatoletta 15 x 15 arrigginita; ecco è quella! Io intanto che stavo verniciando altro gli ho dato un poco di ferox.
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/09/2012 11:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, non ho il doppio pavimento...sotto non ho messo niente...solitamente il laminato va messo sopra uno strato di linoleum e se consideri che il pavimento del camper è appunto in linoleum...però occhio, va solo appoggiato e non incollato...comunque uno strato di linoleum, se puoi, mettilo...andrebbe ad isolare ulteriormente...io onestamente stando in sicilia non mi pongo tanti problemi che invece vi ponete "giustamente" voi.[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/09/2012Â 09:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende da cosa aveva mangiato la sera prima l'ingegnere Laika ...scherzo [:D] In realta' da un allestimento all'altro la collocazione del trasformatore con il tempo e' cambiata: nel mio caso si trova dietro il gradino cellula all'esterno... Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2012Â 11:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/09/2012Â 09:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima verifica Robir...resta da capire che lega di ferro riesce a ridursi in quella maniera (capisco lo spessore limitato rispetto al telaio Iveco...) [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
?
http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-ecovip-100-ragusa-46456412.htm
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/09/2012Â 10:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo, io ho unito il telo tramite nastro velcro M/F, cucito al telo e inchiodato con graffettratrice al camper. ...ma forse meglio aggiungere anche i bottoni a clip.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2012Â 11:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...many many tks![:)]
¨ basso
sarà il ducato , penso che l'iveco sia più alto , ma se mi imbarco su qualche
ferribott di sicuro lo lascio-struscio sulla rampa ,
http://www.subito.it/caravan-e-camper/portabici-2-posti-per-gancio-di-traino-thule-vicenza-45525302.htm
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2012Â 11:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per i cigolii ti faccio sapere. Per l'operazione di graffittaggio devo trovarne uno ma non so sotto a che voce cercarlo in zona (graffittatori??[:D][:D]). ...forse meglio chiedere al meccanico.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2012Â 11:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando si dice aver rifatto gli interni come nuovi[;)] Complimenti, belli e di buon gusto! Sembra nuovo!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2012 11:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in alto dietro le tendine di velluto rosso, ...è li che c'è la sala giochi?[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2012 11:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alternative: 1) aggiungere pannelli e/o togliere batterie, 2) portare da casa dei buoni libri/fumetti, 3) stare un po' di più fuori dal camper, 4) sfruttare di più la sala giochi. Io ho optato per opzione. 2,3,4[;)] [:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 11:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...e' lui[:0][:0]...o almeno così sembra Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2012Â 11:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2012 12:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema del punto N°1 è più legato alle mie bimbe che vedono i DVD...sai quando mi interessa il televisore? Considera che non è nemmeno digitale terrestre e quindi non prende una mazza. Ho pensato ad aggiungere un pannello...vedremo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2012Â 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline