rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2012 13:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si ho confermato il num di ceel. è di falcum [:(]
quelli sono copri cerchi inox , mi informai a suo tempo , esistono per cerchi
a fori tondi , come il mio , e a fori ovali come il tuo
si in effetti sono belli danno un tocco di eleganza e sportività
stanno intorno a 300 caffè +/-
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/09/2012 13:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma se metto due mattoni le balestre non sono rilasciate ma ancor più compresse e chiuse tra loro. La grafite non arriva sulla superficie tra una balestra e l'altra. Oppure non serve ingrassare li?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2012 08:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sn di Catania
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 13:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romanone, il mitico mi disse che l'alluminio fa ca..re!, meglio l'inox![:D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/09/2012 13:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...li voglioooooo! Cosa sono di plastica o i costosissimi RUSPA metallici? Dove li posso acquistare o almeno chiedere il prezzo?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 13:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie flavio, il mio è uno degli ultimissimi con fori tondi (in sila ne ho visto uno di un mese dopo il mio già con i fori ovali). Capperi però quanto costano!
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2012 13:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Massimè hai un punto di sollevamento telaio ? come se dovessi cambiare le gomme ?
se si crick , una ruota alla volta davanti e dietro e risolvi con il grafitaggio
( non trovo la foto quando feci cambiare le valvole , il gommista mise il crik
in un punto e le baleste , mi sembra , si sono alleggerite )
se vai dal "grafitaro " ti mette la grafite senza sollevare il mezzo
-----Giordano c'è un punto che si solleva solo il telaio ? e non tutto il ponte?-
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/09/2012 13:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è peggio di un parto [:D]
ci mette ansia la risposta ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 14:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da manuale d'uso esistono 4 punti in cui porre il crcco. E' che non mi fidavo a mettermi sotto. Se qualcosa non va mi schiaccia. [B)] massi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/09/2012 13:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, questo potrebbe essere un altro problema del pavimento laminato lo presi da Castorama, non credo sia il massimo della qualità, anzi...! Se inizia a piegarsi è un problema, senza contare che al il pavimento sottostante potrebbe non essere sufficentemente in livellato. Saluti a tutti
rie che abbinato al 16 che riposo
vorrei ... se me lo concedono sto 15 , fare un salto con il treno
a Parma per la fiera del camper , ((solo il 16 che dite è una tortorata con vai , vedi e torni ?)) comunque vi aggiornerò se .... qualcuno di voi ci và ?
mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/09/2012 13:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, comunque credo che la moquette per l'inverno sia la soluzione migliore[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/09/2012 13:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeeeeee, gli ho fatto tante di quelle torture per farmele fare che non hai idea[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2012 13:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono copricerchi, li fa la goldsmith Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2012 13:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nello 69 inserito in data 06/09/2012 13:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito...magari allora ci si incontra in giro...sei camperista da poco? Io dovrei andare a vedere un camper a San Gregorio qualche giorno...(spero non passi tanto tempo[xx(])...magari si potrebbe organizzare un incontro e andarlo a vedere insieme[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 14:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...penso di no ma se cambiamo idea te lo dico![;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 06/09/2012 14:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks!