quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2012 17:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono proprio i punti che indica il manuale per il cricco di serie[;)] Ma un eventuale colonnina di sicurezza la potrei mettere sempre sullo stesso braccio, prossimo a quel punto? che dici?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2012 17:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gio' l'importante che sia a telaio ,
è una ruota alla volta ,
ed è un lavoro ,se non ti ci addormi sopra , di 1/2 ora max [:D]
penso ,anzi sono sicuro, che non succede nulla , poi basta che allievi
il peso sulle balestre per grafitarle
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 17:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il mio è praticamente così, rosso un po' più scuro. Va bene lo stesso[??:D][:D] La mia idea era quella di sollevare e tenere sollevato il tutto con il cricco iveco e aggiungere vicino una colonnina seria con base triangolare. Penso sia la miglior soluzione fdt. [?] massi
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2012 17:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo [:D][:D][:D][:D][:D]ciò che ha detto 3kecco [;)]
sei un missile di alta precisione nelle risposte [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 14:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci stavo facendo un pensierino; ho visto i prezzi di Trenitalia (quasi 90 Euro [B)]) mi costa meno Barcellona [:0] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2012 18:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
così mi demoralizzi .[:(]..pensavo intorno a una 30 di caffè , se è 90 caffè
aspetto sulla porta di casa che Parma passi davanti[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 17:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tappetini che di norma di mettono sotto i laminati mi sembra si ottemga solo un isolamento acustico e non termico? Possibile? Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2012 15:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai una sintesi mi fa piacere, perche' in ufficio abbiamo un abbonamento al portale CEIweb, ma e' piu' facile chiedere un appuntamento a Cenerentola che rintracciare la password [}:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 15:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] [}:)] [:I] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
d">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/09/2012 18:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illustre bex, basta cercare Il tappeto o materassino per parquet è spesso sottovalutato, ma è indispensabile per la posa di qualsiasi parquet flottante, sia parquet in vero legno che pavimento laminato. La scelta del tappetino sottofondo per posa parquet dipende da questi fattori: - Isolamento acustico - Isolamento termico - Protezione dall'umidità - Resistenza ai carichi - Adatto a riscaldamento a pavimento - Livellamento di dislivelli [8)]http://www.onlywood.it/m/parquet-pavimenti/tappetini-sottofondo-parquet/sottopavimento-polistirene-3-mm-rotolo-x-15-mq.html oppure http://www.onlywood.it/m/parquet-pavimenti/tappetini-sottofondo-parquet/sottopavimento-alluminio-2-mm-rotolo-x-15-mq.html te saluto [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2012 18:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giordano ' se li troviamo più abbordabili se potrebbe fà
flavio , Giordano , Roberto
la mia signora non è interessata a venire
le vostre?
magari facciamo i 3 moschettieriecovippari [:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2012 17:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON puoi....la DEVI mettere!! Mai affidarsi al solo crick idraulico Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 17:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cosa importante e' non sporcare i dischi nel grafitaggio...io mollo "due scudi" (ndr. dialetto romano) al lavaggio e non mi sporco neppure io [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 17:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/09/2012 18:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai una balestra trasversale che vedi solo da sotto (tranne le due estremita') perche' e' fissata al lato inferiore della traversa dell'avantreno; e' una monolama, quindi si spruzza un po' di grafite sui silentblock (e con l'occasione se ne verifica l'integrita Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 19:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/09/2012 18:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non fosse per le cinque ore di viaggio andare e cinque a tornare, mi costa piu' o meno come andare con l'Aygo! E' assurdo [}:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk