quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/09/2012 19:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto a pennello per il famoso detto Siciliano: Cu lassa a vecchia ppa nova cchiù malannu trova oppure: Sai chiddu ca lassi ma nun sai chiddu ca trovi In effetti se ti trovi bene con il tuo mezzo non vedo perchè dovresti cambiarlo. Meditate gente, meditate. Comunque questo signore quì è stato proprio sfigato..e secondo me non è a testimonianza del fatto che il nuovo Iveco non valga niente...ma è il classico caso del singolo pezzo uscito male dalla catena di montaggio...e quando incappi in una situazione del genere...forse sarebbe cosa buona e giusta rendersene subito condo e rispedire al mittente il mezzo...inoltre forse ci metterei pure un avvocato...perchè i problemi che ha avuto non sono normali e come minimo avrebbero dovuto prolungargli la garanzia per tutto il tempo che è stato fermo in officina. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2012 09:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/09/2012 10:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco...onestamente non lo so se la mia pompa fa questo lavoro...aspettero consigli da altri...mi piacerebbe tanto poter fare tutti questi lavoretti da solo senza ausilio di meccanico...si risparmiano un sacco di soldi (e tu ne sai qualcosa vero?)[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/09/2012 10:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già non ci avevo pensato...mi ripagherei il viaggio[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2012 09:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2012 09:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gimar il tuo e così come il mio ?
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/09/2012 10:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/09/2012 10:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aggiungo di portarti l'originale dietro perchè ci sono due tipi di filtro roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/09/2012 10:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sembra proprio lui[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/09/2012 11:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora grazie[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2012 11:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è quello fai come descritto da robir per il ricambio ricorda di portarti dietro il tuo per sostituirlo si sta 3 minuti roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/09/2012 11:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/09/2012 22:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbalestrato presente. No Francesco, il camper non se lo sono venduto! Ieri sera sono stato all' officina, e Giuseppe mi disse che il camper non ha nulla di strano. Il dislivello di 2-2,5 cm è dovuto ai 270 kg in più sul lato destro, non solo. Il camper pesato anche la lui sfiora a vuoto 40000 kg, e quindi su quelle balestre poggia un carico fuori dal normale, praticamente per 4015 giorni (pari agli 11 anni di vita), togliamo poi a pieno carico, lui non vule neanche immaginare. Ricentinare le balestre, servirebbe a poco, visto che dpo un paio di mesi starei allo stesso punto. Un consiglio che mi ha dati (visto che noi non usciamo tanto), anche se andremmo ad aumentare ulteriormente peso, e quello di montare dei piedini di stazionamento seri (loro non li montano), e neanche saprebbe a chi rivolgersi. Oggi comunque veniva, per visionare il camper il sig. Musto balestraio di vecchia data, per dare un occhiata maggiore. Vediamo cosa dice. Vi faró sapere i risvolti non appena ne sono a conoscenza. Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.