quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2012 15:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per cambiare il filtro gasolio sul ford basta riempirlo di gasolio ,niente spurghi, Ragazzi devo andare assolutamente a HOBBISTICARE Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/09/2012 13:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..saggia decisione! Se non te li sei trovati dal vecchio proprietario ti chiedo, quanto costano?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/09/2012 14:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caruso = Piccolino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/09/2012 15:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tizià...e come dice Marco Paxman funziona lo stessoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...Chissà se mi avrà sentito[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 07/09/2012 14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per sentito dire una volta se le rabbocchi con acido peggiori la situazioenee. ...ma prendila con le pinze![:I]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2012 15:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tutto bene tranne che dopo la riapertura della ditta il 3/9 sti caxxoni si mettono a fare una fiera l'8! Forse era meglio riaprire prima come i dipendenti avevano consigliato più volte! ...comuqnue todo bien. Stasera a letto presto![:(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 07/09/2012 15:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...I'm sorry[:I][:o)] ...mi sento comuqnue vecchietto. Della serie tutto è relativo!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/09/2012 15:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza, vuol dire che farai compagnia alle galline stanotte[:)]...l'importante comunque che vada tutto bene[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/09/2012 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PAXMAN, un amico mi ha detto che ci dovrebbe essere anche un'ulteriore filtrino del gasolio nel sottoscocca. in Iveco dicono che nessuno lo cambia e che potrebbe lasciarti a piedi. L'hai cambiato? JIMBO, mi illumini con i tuoi esplosi?? [:p] massi
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/09/2012 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti
Giuseppe , meno male che sappiamo qualcosa del tuo camperbalestrato [:D]
" Ricentinare le balestre, servirebbe a poco, visto che dpo un paio di mesi starei allo stesso punto.id="red">"
questo può essere vero ma se si aggiunge 1 0 2 lame a quelle originali
penso che "l'unione fa forza a sostenere purtroppo gli oltre 40 ql "
e un buon balestraio , visto che ora ha dei dati certi ,il peso del camper ,
sa quante lame ci potrebbero essere aggiunte per compensare quei 500kg
se non di più , alle balestre originali .
comunque concordo che una volta che le centini ,con quel peso oltre il dovuto,
siano di forza maggiore a ritornare alle tue condizioni attuali
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/09/2012 15:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando apro la porta di casa stasera mi sollevo un bel po'[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 07/09/2012 14:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
anche io ho avuto lo stesso problema
lascia stare , dovrai aggiungere solo acqua quando ce ne sarà bisogno
( pulisci per bene dove è caduto l'acido con molta acqua )
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/09/2012 14:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaa nebiolosooo settimana corta vero ?
ora chiamerò personalmente Sor Monti , per il sabato e la domenica [:D][:D][:D]
ciao buon WE [;)]
ckquote>quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 07/09/2012 14:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/09/2012 14:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D] mamma mia
Zio Monti già ti ha telefonato ?
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/09/2012 15:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tiziano ho chiesto come ferie il 15
devo vedere se sarà concessa e questo lo saprò il giorno prima [:(]
io avevo espresso anche il 16 domenica ( che sono di riposo) di andare , vedere e
tornare , ora vediamo ci organizziamo sia con Robir e sia con Giordano
ps : 48 caffè a/r roma termini 6.45 parma 10.05
ma non ho visto l'ora del ritorno [:(]
x i terminali di acciaio capisco che " so meglio assai " ma chi li fà e quanto
vengono?'
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/09/2012 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao soffiatore norkappista [;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/09/2012 15:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline