laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/09/2012 13:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/09/2012 18:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir rientrato stanotte a casa.....tutto bello ho trovato posto in tutte le AA che ho provato settembre è il più bel mese per andare in ferie.Alcuni problemi per mia dabbanaggine,perso l'asta per aprire la veranda nel chiudere frettolosamentela stessa per partire dalla AA di portopalo capopassero sotto un diluvio lasciata l'asta attaccata....alla salute ciaoooooooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/09/2012 09:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bello il pavimento stile nautico, proprio una scignurata come direbbero dalle mie parti. Il supporto al miscelatore che riprende il pavimento è la ciliegina sulla torta. non credo di poterlo mettere perché il gruppo poggia su di una parte che è in rilievo, dovrei tagliarla per riportarla a livello... rimando a quando farò il top di legno...ve lo avevo già detto che lo voglio fare [:D][:D][:D] ?? Per le viti non mi sembrava, ma ho lavorato male e non riuscivo a controllare. ci sono dlle viti che tengono il fianco del castello alla parte divisoria bagno/cellula. La prossima settimana tolgo le bici e ripristino il castello, al che guardo e vi so dire. Passato stasera dal camper, la resinatura è venuta benone, più tardi vi posto delle foto. Domani sera provo a rimontare il tutto e vedo la tenuta. Ciao ! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/09/2012 09:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mago Robè,come li pulisci,sono di un bel bianco Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 09/09/2012 20:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben tornato COLLE' Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/09/2012 21:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 09/09/2012 09:18:44 (> il prodotto è questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eco-servicesrl.it/a_...
grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/09/2012 09:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la manifestazione come è organizzata per la sistemazione dei camper? Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 10/09/2012 09:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 07/09/2012 17:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...mi sembra che ripartiva...sabato o Domenica...comunque anche per lui il giro stava finendo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
piantina dell'area, il cerchio rosso ( area camper )
la freccia gialla e cerchio ( direzione e punto di svolta )
il cerchio blu ( la falegnameria foto sopra)
il cerchio nero ( il cimitero )
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/09/2012 10:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/09/2012 19:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdì ho cambiato il filtro ed ho fatto come avete detto...ma ho tribolato parecchio poichè la guarnizione interna era più stretta del canale dove doveva entrare (come si fa a fare ricambi in questo modo)...e quindi ho dovuto utilizzare la guarnizione interna del vecchio filtro...fortunatamente dopo averlo provato non perde ed è partito a mezzo colpo[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/09/2012 20:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 07/09/2012 21:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande...tra non molto tornerai un Ecovipparo...e che ecovipparo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline