rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/09/2012 16:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
purtroppo sempre [V]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 17/09/2012 14:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta foto e ti sapremo dire roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 16:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Per faretti intendo sia quelli che ci sono sotto i pensili laterali che nel maxioblò. Per intendersi quelli indicati nelle foto:
Ciaooo!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 16:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/09/2012 16:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahaha [:D][:D][:D][:D]
[:(!]ti tolgo la patata in più [xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 16:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aaaaaaaaaaaaaaarrrrggg il scalino aperto roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 17/09/2012 16:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche oblò cucina, cappa cucina, masarda,bagno =8 roby
laikista ecovipparo di camperonline
">[:0] ALT , PAUSA CAFFèid="red"> id="size5">
l'ho convinta , viene con il suo Chataghino , alla sagra della patata [^]
tutti d'accordo ?
http://www.youtube.com/watch?v=lZSbkYjQer8
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 09:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ciao Unstable...e benvenuto...credo che il tuo magari sia predisposto...oppure nel tempo magari hanno cambiato il tasto e hanno messo quello doppio (sempre che tu non sia il primo proprietario>> Ciao gimar grazie per il benvenuto, in realtà sono già stato "accolto" diverse pagine fa (centinaia?), ma non vi sto dietro quindi mi limito a "lurkare" ;) Non so se sia predisposto, ci sono i collegamenti elettrici ma un po' incerti (manca il fusibile, i cavi non sembrano essere quelli montati di serie, mentre per l'interruttore della luce è tutto fatto per benino) e, inoltre, non vedo nessuna possibile "uscita" dell'aria filtrata, quindi sarà probabilmente stato sostituito l'interruttore. Invece poco prima dicevi:
quote:sul mio ho trovato anche il turbovent in posizione cucina e devo dire che svolge benissimo la funzione della cappa...oltre a fare altro e se monti un turbovent eviteresti anche di forare il tetto per il comignolo della cappa...oltre ad usufruire degli altri banafici che ti può dare il turbovent>> Mi sapresti dire qualcosa in più su questo turbovent da cappa? Non l'ho usata molto, nei camper che ho usato in precedenza, ma qualche volta mi è stata utile, quindi se il rapporto costo/benefici dovesse risultare favorevole, già che son dietro a lavorar sul camper, potrei pensare di installarlo.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 17/09/2012 17:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco...avevo dimnenticato qualcosa...ma che tipo di faretti sono? Hai qualche consiglio?
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 17/09/2012 17:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi sapresti dire qualcosa in più su questo turbovent
è un accessorio che si installa al posto dell'oblo originale sopra la zona
lavandino-fornelli ,
http://www.campersun.com/shop/turbovent-fiamma-volt-camper-sensore-polar-p-219.html
( cosa utile e indispensabile)
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 17/09/2012 17:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma se giri li trovi anche a di meno [;)]
http://www.campersun.com/shop/product_info.php?cPath=61_62_174_176&products_id=2072
( togli i vecchi e ci metti i nuovi [;)])
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 16:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo forte [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 17:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fla', dai una occhiata ai FantasticVent; io l'avevo sull'Hymer ed era molto piu' silenzioso del Fiamma che ho tolto dal mio camper quando ho montato l'aria condizionata...specie se lo metti al posto dell'oblo anteriore, e lo usi di notte, il rumore e' una cosa (per me) fondamentale Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 17:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ce ne per tutti [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 17/09/2012 17:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 16:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/09/2012 18:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir lassalo perde te la rimedio io quarche patata in più[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 17/09/2012 16:27:26 (> Ciao, io ho montato questi, consumano 1/4 e fanno più luce delle alogene da 10 W!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
Att.ne bianco caldo per simulare le alogene o freddo per effetto neon bianco. Massi