quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 17/09/2012 16:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, l'ho notato anche io[:0][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 21:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Flà, no.La cosa proprio non mi interessava. Abbraccioni Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 17/09/2012 17:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un normalissimo turbovent della Fiamma per oblò da 40x40...che messo in posizione cucina (avendo la funzione in e out)all'occorrenza manda l'aria dall'interno verso l'esterno) svolgendo quindi in maniera egregia (anche meglio forse) la funzione della cappa. Inoltre te lo troverai come ventilatore per ventilare le calde giornate estive[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 17/09/2012 17:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se metti sulla baya...faretti letti attacco G4 o solo G4 trovi l'inverno...assicurati solo che facciano luce a sufficienza...e magari vedi se altri li hanno già usati...magari appena individui il modello lo posti quì e ti arriveranno i consigli di chi (a livello di LED ha una certa preparazione)...io onestamente non saprei consigliarti più di tanto e quelli che ho preso io nemmeno me li ricordo...sono passati parecchi anni da allora Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/09/2012 18:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, in effetti le mie consumano 1,3 watt...ma non fanno più luce delle alogene da 10W forse anzi un pò di meno...ma tutto sommato sufficienti Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/09/2012 18:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo, tutti i camionisti tenevano il poster suo dentro la cabina dei tir[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di unstable inserito in data 17/09/2012 19:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, se ce l'hai allora...sei a cavallo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 17/09/2012 21:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...perchè?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 18/09/2012 07:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmmh, ma il bue alla fine mo posso magna??[:D][8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 12:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ao sò io er pensionato no te[:(!][:(!][:(!]......a 12'13 te arziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......[?][?][?]a me me sà che sei te che nun ja faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/09/2012 08:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI! Gimar i tuoi dovrebbero essere da 70 o 90 lumen. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/09/2012 15:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thank's[;)]...comunque sono già sufficienti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
">aggiornamento Raduno di "Possessori di Laika Ecovip 2 (e non solo) dal 93 al 99id="size3">id="red">
La sagra della patata Leonessana si svolgerà dal 13 al 14 Ottobre a Leonessa
( RI) id="blue">id="size4">
si allegano le cordinate gps , dai parcheggi suggeriti dal Mago della VTR Robir( grazie Jimbo65 preciso e puntuale come sempre )
come da gentile indicazione di Robir, di seguito trovate le coordinate GPS:
Area rossa - 42,56870, 12,95818
Area blu - 42,56800, 12,95901
Area nera - 42,56962, 12,96043
in seguito decideremo tutti insieme quale colore scegliere id="green">
QUINDI
in comitanza si apre ufficialmente il raduno Laikisti Ecovippari di Camper on line ( e non solo )
Partecipanti e golosi della patata :
1)flavius67 arriverà in tarda serata del 13( vedrò se posso prima della "tarda")
2)Robir
3)jimbo65 (incrociando le dita con la salute...)
4)Roby47
5)DanKryLory
6)raffaele 47( su Arcuzzola e amico der sor Monti pure lui )
7)
8)
9)
10)
11)
12)id="size3">id="blue">
Ci dispiace veramente per chi non può venire , evidentemente o non gli piace la patata oppure gli piace , ma non ja fa' a venire [:)][:)][:D][;)]vista la lontananza [;)][;)][;)]
come sempre OB[;)]
si spera in " ripensamenti" anche all'ultimo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline