ze="1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/09/2012 14:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/09/2012 17:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ci sono , ci sono ,
[;)]
ooooooooooooid="size5">
[:0]aooooooooooooooooo non ti vedo in lista !
allergico ?[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 17:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio se arrivi il 13 sera già te sei perso la metà delle patate[:(][:(][:(]...io e Robir invece se le famo tutte[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/09/2012 18:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[^] ma... jà fate? non è che vi rimangono sulla "panza"?
quando so troppe , sò troppe[:D][:D][:D]
andatece piano , [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 18:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo fatto un ordine massiccio di pillolette blu...ja famo ja famo.....e se ja famo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
a parte quello che potrebbe vedere un bambino (cioè il sottoscritto), come vi sembra messo? mi solleva quantomeno sapere che almeno scarico ai 35qli non ci arrivo...
Ciao!
Arbeto quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 18/09/2012 18:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pe me è sempre meio la patata[:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 18/09/2012 18:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pe me è sempre meio la patata[:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 18:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 18/09/2012 18:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rimarrebbero solo 240kg ( dico bene ?)
tendalino 40kg
secondo serbatoio 7 kg
bombole 2 oppure bombolone 20+20 kg
portabici 8 kg
batteria servizi 5 kg
----------------------fino ad adesso 100 kg+/-
240 kg - 100 kg = 140 kg
? il mio vuoto ( ultima revisione) 37,80
io e 1/2 serbatoio di gasolio e tutto vuoto
i conti non mi tornato [:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 18:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no spetta, lo hanno pesato al collaudo, quindi aveva già tutto: Serbatoi scarichi (non so quanto) Bombole a bordo di cui una vuota Niente portabici Doppia batteria servizi Tendalino Generatore Condizionatore Il proprietario mi ha mostrato una pesa in ordine di marcia quando lo usava lui, 35400...boh Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 17:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà ho visto la patata eccome se l'ho vista.Mo vediamo a scola che dice se se pò fà Ti Abbraccio Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/09/2012 19:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]Guardando ora la lista , mi viene subito in mente
la classica squadra di un qualsiasi posto lavorativo [:D]
4 lavorano
3 guardano [:D][:D]
forza ragazzi cerchiamo di tirar su la squadra che lavora
altrimenti ci superano quelli che guardano [:D]
con stima e simpatia agli amici di monti [;)]
Ahahahah jimbo65 l'ho inserito nella squadra che lavora
ma lo vedo piu' nella squadra che guarda[;)]
vado a produrre km ciaoooo a dopo
buona cena a tutti
x Arbeto sicuro che pesava così [:0]?
io lo ricontrollerei la prossima volta per confermare ma ...
la vedo dura per quei 35400 kg
Mo' torno
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 17/09/2012 16:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabenc, complimenti per l'acquisto, anch'io ho un ev2i del 2000, identico al tuo, forse abbiamo differenti solo la tappezzeria che nel tuo caso dovrebbe essere una fatasia con il rosso predominante e varie forme geometriche. il mezzo a mio parere è ottimo ma come tutte le cose ha i suoi punti di attenzione, per scrupolo posso dirti quali sono le cose da verificare oltre alle classiche cose (gomme, distribuzione, controllo apparecchiature e utenze a gas, ecc . integritá del termoformato in particolare nella zona doccia e del lavandino in zona miscelatore (ho rifatto la zona piletta) . stato del portellone del gavone a volume variabile (ho dovuto rifarlo per infiltrazione da maniglia) . stato delle sospensioni (ho le balestre poco curve) . integritá del listello perimetrale (ne ho sostituito due pezzi ed isolato con catramina tutto il perimetro) . integrità dei vetri nella zona maniglie (alcuni hanno delle crepette dove sono avvitate le viti delle maniglie) . se ha il clima, verificare che sia stato messo il maxi fuse dietro alla fusibiliera (è un lavoro che ho fatto perche mi sono accorto che il fusibile originale si era mezzo fuso) . tenuta della valvola del wc (ho sostituito tutte le guarnizioni del wc) . controllo visivo di tutto ciò che sta sul tetto non prendere paura, ripeto stiamo parlando di un ottimo camper, ma i punti che ti ho elencato sono quelli che generalmente possono essere trascurati. una volta che lo hai preso ti accorgerai di varie cosette da sistemare e provvederai, dopo un po' lo conoscerai a fondo anche grazie alle tante info che trovi qui e che ti daranno gli amici ecovippari. per i led confermo quanto ti ha detto il vecchio proprietario, io ho sostituito tutte le lampadine ad incandescenza e mi trovo bene. se hai bisogno siamo qui, ciao francesco .
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 17/09/2012 18:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi ho risposto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 17:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non vengo, ma non è per la patata, da un lato per noi è abbastanza lontano e inoltre i primi di novembre vado al raduno in trentino col gruppo di ecovippar.com.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 18:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è già! pienament d'accordo con flavio, anch'io ultima revisione circa 38q con me a bordo e circa 70 l di gasolio. come fa a pesare meno di 35 il tw?