rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 18/09/2012 23:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Luigi , ma tutti tutti ?
ma oltre il bue , c'e la patata lessa ?
Se si , fammelo sapere che lo dico a un paio de amici de monti [:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 23:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che fra 2h e 46' hai finito. Ora invece io ti anticipo e attendo la sveglia delle 6. notte e buon giro![:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/09/2012 22:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
X la prima e' cosa buona e giusta [:D]
X la seconda mmmmmm la vedo dura per me' [^] assai dura
molto dura anzi durissima [:)]
Comumque sia questa sera o domani sera ,a casa , consulto o consultero'
la sfera di cristallo parlante e , vediamo se riesco a farla parlare
( su certe cose poi ... e' dura e' una capocciona di sfera)[;)]
su dove e quando , e' gelossissima non vuole che vada altrove [;)]
e' lei che me lo deve dire , altrimenti so dolori miei[:D]
Scherzosamente , con immensa stima Flavio [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 22:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flaviuuuus dalle nostre parti si dice che sognare è gratis almeno [:D] ? Ma non è che mi stia strappando i capelli per il peso, sapenso che avrei dovuto essere attorno ai 40 mi è parso strano essere 5 qli sotto... è per questo che vi ho dato in pasto il rapportino !! Ciao! Arbeto
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 19/09/2012 00:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahahahah ,sai anche io quando fu'...della
pesa, gli dissi "Ahoooo aggiustate sto coso
da li numeri "
e loro con calma e pacatezza mi risposero
" guardi funziona perfettamente " [;)]
Buona notte a tutti [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 19/09/2012 00:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Concludo e poi scappo
penso , anzi son sicuro, e come ti hanno detto gli altri
l'omologazione che ha passato questo tuo mezzo e come il mio
fu' fatta senza niente dentro tranne le cose piu' visibili
ma il resto Era solo aria ( se dovessi smontare tutti gli sportelli
e pesarli solo loro raggiungerebbero una 50ina di kg se non di piu')
solo il cofano ( parlo per me pesa come un omo morto)
i sportelli idem e il tuo non penso che sia da meno )
Vabe e' tardi vado buona notte a tutti
ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 23:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti tutti A patata lessa nun ce stà. Spero di aver scritto giusto mia moglie romana dorme per cui non posso chiederle di correggermi. Buona notte anche a te e a tutti i vips.
giorno a tutti [id="red">/size=5]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/09/2012 21:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio così...a questo punto speriamo che esca presto dall'ospedale e torni alla sua vita normale[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/09/2012 22:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 18/09/2012 23:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...vengo subito[:D][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
er e ti saprò dire [;)]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 18/09/2012 20:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 20:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 18/09/2012 18:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Arbeto A prescindere la patata [:p] ed a prescindere il peso di 3325kg (in quali condizioni?), la tara e' corretta se misurata con conducente a bordo e rifornimento di carburante e liquidi vari... noto una cosa strana:
non ti e' sorto qualche dubbio quando hai letto che la massa (espressa in Newton=0.102KG) di ruota destra rispetto a ruota sinistra per entrambi gli assali, non differisce neppure di 100grammi!! [?]
Mi sbagliero', ma a mio parere quelli sono i dati di tara memorizzati sul PC del centro revisione per il modello di veicolo...da qui ricavi anche che (vista la MT ammessa sull'anteriore e' 1800kg e posteriore 2600kg) hai una portata utile di 300kg all'anteriore e 775kg sul retrotreno (IMHO)
Non e' una novita', a me fanno sempre così pensando che non me ne accorgo, altrimenti la macchina gli blocca la revisione e loro non intascano i 60Euro [;)]
Saluti
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]