quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 19/09/2012 12:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...Ciao Giovanni, sulla Pivelleria te ne potrei raccontare una quantità infinita di episodi che mi riguardano...camperisti non ci si nasce...ma ci si diventa e l'esperienza farà sì che potrai uscire in maniera brillante in qualsiasi situazione (sopratutto quando ti troverai in giro con la famiglia) ..a proposito, hai posta[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/09/2012 21:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Allora vi informo che mia madre dopo vari esami non hanno riscontrato nulla di grave ,domani una TAC per verifica rotture e giovedì operazione alla spalla >> ottima notizia [:)] un grosso Ciao anche a Fabrizia Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 22:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] nun ja fa hai altra posta buon giorno a tutti oggi carbonara party[:p] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/09/2012 22:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io due anni fa, tornando dal Lussemburgo, sono passato davanti a due "simpatici" doganieri svizzeri, che hanno guardato solo la vignetta da lontano e con la paletta mi facevano segno di togliermi di mezzo ed accelerare perchè a quella velocitaà gli intralciavo il passaggio ([?])...ma se non c'era nessuno [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2012 09:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravoooooooooooooooooooo [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/09/2012 09:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che siamo vicini di casa... ti confido che vicino abbiamo un deposito di materiali da costruzione, che se gli chiedi il favore te lo pesano (a volte gratis [;)]) non e' elettronica, ma e' abbastanza precisa Se vuoi info fammi uno squillo o mandami una mail Ciao ps: questo e' il mio risultato nel 2007 completamente scarico!!
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/09/2012 12:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/09/2012 12:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stessa cosa successe a me in più guardando solo l'altezza del passaruota posteriore sx (quello più alto!). E poi ci lamentiamo che Laika li ha fatti pendere tutti a destra, ecco svelato l'arcano![:D], ...tutto calcolato per poter passare senza problemi le dogane![:D][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2012 18:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no io sò sveio,sono stanco me stò a riposà mica sò un nullafacente come te io lavoro.....de testa ma lavoro.Vorrei vedè te a sta dietro a Col\il gioco Travian\e Facebook.Approposito fà qualcosa di utile devi dire alla tua dolce consorte che il Roberto Bonfi che gli ha chiesto amicizia sono io,ecco fà qualcosa datte da fà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/09/2012 18:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:p][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 18/09/2012 21:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo per la mamma, queste son le cose che contano!! Tiziano, anch'io sono curioso di sapere della pesata in svizzera, da quanto leggo sul web, dovrebbero averti fucilato sul posto.... multe stratosferiche, processi per direttissima, mezzi fatti rientrare in italia su bisarca con costi elevatissime... vuoi vedre che la realta è un po' diversa, raccontaci che ti hanno fatto e come ti hanno trattato
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/09/2012 22:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2012 00:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dire criptico è assai poco... e si che mi sono letto 50.000 messaggi, Flavio che è la storia della sfera?[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/09/2012 09:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lavoro l'ho fatto fare perche volevo che fosse certificato da professionisti. sul lato sx dove hanno sostituito parte del listello hanno tolto bandella e passaruota, sul destro hanno dato la catramina senza togliere la bandella costo dell'operazione 850+IVA e sono solo gli ultimi, ecco perchè ogni tanto sono un po' acidino [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/09/2012 12:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 007jimbo [:D] (lo ripeto...sei impressionante, hai posta)