quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/09/2012 18:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EV2i del 2000 15A [^]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/09/2012 18:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buona sera a tutti
EV 200i 98. 15A[:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/09/2012 18:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ok[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 18/09/2012 22:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti Grazie per gli auguri ,domani nel pomeriggio intervento ,non è preoccupante speriamo in un miglioramento da parte delle gambe molto deboli ,la probabile causa della caduta X MASSI Cosa posso dire Mi ha chiesto i documenti in dogana ,gli ho dato la patente e ridendo mi ha detto Quella non mi interessa [:D][:D][:D]io volere libretto [:D][:D][:D] e SIGNORE PUò SPOSTARSI LI SOPRA una mega bilancia da autotreno Mi sono detto CI SIAMO [:0]e guardando la Fabrizia lei mi dice E ADESSO SOOO CASSSSSSSSSSSSSIIIIIIII[:(][:(][:(] Si ritira nel locale e ritorna con un bel bilietto bianchissimo e mi fà [|)] SIGNORE vede COSA C'é SCRITTO SUL LIBRETTO ??! SI SI VEDO e lui A VISTO CASA C'è SCRITTO QUìììììì e io MA COME è QUASI VENT'ANNI CHE LO USIAMO ,[:D][:D][:D][:D] E ORA COME POSSIAMO ARRIVARE A LIVIGNO???[:(][:D][:D][:D] LEI SIGNORE NON POTERE CIRCOLARE NELLE STRADE SVIZZZZZZZZZZERE ,GIRARE il camper e entrare a LIVIGNO da ITALIA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poi lui ci saluta e invita a invertire la rotta e subito dopo nella dogana italiana ci fermano e ci dicono GIà FINITE LE VACANZE ??[:D][:D][:D][:D][:D] E noi Mà STRANO dicono che pesiamo troppo e non ci vogliono[:)] e loro è si tutti quelli gemellati li fermano e rimandono indietro e noi Molto strano in revisione gli somma dei 2 assi dicono 36 ql , ERAVAMO COSì CONTENTI ma ci ha spiazzati secondo noi la loro bilancia sbaglia [;)][:D][:D][:D] e loro NO NO vi assicuriamo è GIUSTISSIMAAAAAAAAAA[:(][:D][:D][:D][:D] BUON RITORNO
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/09/2012 21:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ...! quindi arrivavate dall'Italia e stavate entrando in svizzera per cui non avete calpestato il suolo elvetico. il problema quindi è quando si tenta di uscire dalla svizzera, ti pesano e visto che hai circolato nel loro paese sovrappeso ti bastonano fino a farti dimagrire [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] se è così mi spiego l'arcano. grazie per la spiegazione
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/09/2012 21:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In uscita non succede niente.La colpa e del cioccolato svizzero se sei ingrassato. [:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/09/2012 12:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Jimbo quelli sono dati non reali ,nella mia revisione hanno messo quelli veri e sono totalmente diversi fra loro ,ogni ruota ha il suo carico ,quelli che hai segnato non possono corrispondere alla realtà ,troppo speculari
che noi Vippss
in terra svizzera e' out purtroppo [:(]
siamo troppo grassottelli e pesantucci
Ahahahah quanto pesavi?? ahah[:D]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/09/2012 19:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:non ti e' sorto qualche dubbio quando hai letto che la massa (espressa in Newton=0.102KG) di ruota destra rispetto a ruota sinistra per entrambi gli assali, non differisce neppure di 100grammi!>> siiiiii che mi è venuto: dato che lo hanno fatto il precedente proprietario dal concessonario dove era in conto vendita e temevo di essere finito in braccio al gatto e la volpe, pensavo avessero chiesto di impostarli per dimostrarmi che il mezzo era dentro i 35, visto che glielo avevo un po' menato su questa storia per capire quanto pesava... hanno sempre minimizzato infatti... eh vabbé ce lo teniamo sovrappeso [:p][:p][:p] Ciao ! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/09/2012 22:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che marcio, non era più integro per cui ho fatto fare le cose per bene, sono un po fissato e mi piace avere le cose in ordine. avrei potuto fare da solo, ma sinceramente mi è mancato il coraggio perche temevo di trovare un danno più grosso e sono stufo di rogne. su questo camper ogni mese sistemo qualcosa, ora è quasi come da nuovo ma ci ho speso troppo e forse non ne valeva la pena. L'unico che ci guadagna sarà quello che lo comprerà quando deciderò di venderlo, io per il momento sono sotto di 3-4 mila euro. tornando al listello basta guardare da sotto, se ha patito lo vedi subito. dopo 10 anni il rivestimento (catramina) che mettono in origine degrada e diviene permeabile , quando piove un po' d'acqua scende dietro le bandelle e corre lungo il fondo, all'esterno. finche tiene ok, ma se comincia ad assorbire tende a risalire sul listello. in ogni caso anche trascurando per anni non si hanno danni importanti. è un problema che non ho avuto solo io, poco tempo fa ho parlato al telefono con un possessore di un 3L nella stessa situazione, lui ha sostituito un pezzettino piccolo di listello e ha speso 200/300 euro. ora ho tutto il perimetro è a prova di bomba, sigillato ad arte e ho messo un cordone di sigillante ms polimerico anche tra bandelle e parete.
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 19/09/2012 22:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/09/2012 20:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Adventurer Giuseppe, hai posta [:)] Giordano ps: scusa se non ti ho risposto prima...un po' di casini familiari [:(] ps2: il tuo telaio ha questo PIC:
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/09/2012 22:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info. Hai indirizzo e-mail di laika?
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/09/2012 19:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] risposto...[;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 19/09/2012 22:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/09/2012 21:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ...[B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/09/2012 22:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione