quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 19/09/2012 22:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun altro puo' darmi ulteriori notizie sul rivestimento delle pareti laterali del eV del 2001, Di come fare per trovarlo?
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 19/09/2012 22:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 19/09/2012 22:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per la tappezzeria in stoffa ho chiesto via mail a laika alla mail che trovi nel loro sito. rispondono in giornata. nel mio caso non è più disponibile. per il rivestimento trapuntato che cerchi, è la prima volta che sento qualcuno che lo deve sostituire, che lavoro stai facendo? in ogni caso se dovessi accertare che quello laika è irreperibile o troppo costoso (ti auguro di no) potresti valutare qualche alternativa in modo da dare un tocco di modernità alla mansarda. mia moglie spesso prima di addormentarsi, guardando il termoformato e il rivesimento trapuntato color paglierino, pronuncia la frase "ancien regime"
http://www.giordanobenicchi.it/...
per cui a barra di torsione che sinceramente ne comprendo appena il funzionamento. altra cosa, il precedente proprietario mi disse di aver fatto montare gli ammortizzatori del 50, sai come posso verificare se è vero? grazie millequote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/09/2012 08:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando è tutto pronto per ìl collaudo ti avviso. Buona giornata a te e a tutti i vips
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/09/2012 23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido con la tua signora.anche le 2 cuccette sono tristi Nando
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 20/09/2012 08:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 19/09/2012 22:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di sentirti con Laika...se come ti hanno consigliato, non la trovi o è troppo cara...puoi ripiegare sulla ecopelle...e quella la trovi dappertutto e della qualità che vuoi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/09/2012 23:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/09/2012 23:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @K3cco
quote:come sai in questo periodo mi sto affezionando alle sospensioni del mio c13.. accertato che è abbastanza duro sia davanti che dietro e che sul posteriore abbiamo capito che la causa sono le balestre piatte, secondo te quale è la causa della rigidità anteriore?>> alle molle anteriori non si puo' fare nulla, sono rinforzate dalla Iveco, dietro richiesta di Laika (diam. 29 invece che 27,5 "di serie" se la mente non mi inganna). Per il retrotreno, a mio parere e' in equilibrio di suo: se aggiungi un foglio si irrigidisce ulteriormente, se lo elimini vai sui tamponi!
quote:il mio avantreno dovrebbe essere questo http://www.giordanobenicchi.it/camper/IVECO-FIAT/35c13_old.JPG per cui a barra di torsione che sinceramente ne comprendo appena il funzionamento.>> La barra stabilizzatrice serve a ridurre il rollio in curva, con la rigidita' centra poco o nulla
quote:altra cosa, il precedente proprietario mi disse di aver fatto montare gli ammortizzatori del 50, sai come posso verificare se è vero?>> gli ammortizzatori anteriori 500367642, 500369632 che monta il tuo 35c13 sono gli stessi del 50c13! Non si tratta di una modifica...i meccanici (specie se NON lavorano in Iveco) spesso generalizzano...dubito che sugli ammortizzatori usati che hai sotto il veicolo si riesca a leggere un qualsiasi codice stampigliato. Comunque...confronta: [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/IVECO-FIAT/shock-absorber-Iveco-Daily.pdf Ciao [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/09/2012 19:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO ANCHE PER OGGI. A proposito di sottoscocca, X TUTTI: è un po' di tempo che penso di trattare il sottoscocca con un qualcosa di protettivo ma traspirante. La catramina o il antirombo su tutto il fondo non mi piace in quanto il legno non respirerebbe più. Avevo pensato anche di riverniciarlo a rullo e pennello con vernice nera o trasparente opaca a base di acqua. Cosa ne pensate voi? massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2012 20:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks![:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/09/2012 21:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano, meno male che ti hanno rispedito indietro senza multa![;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/09/2012 21:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da varese passando per chiasso e dopo zurigo dogana tedesca, nessun problema ma effettivamente mi è andata bene circa per 6/7 volte