laikista ecovipparo di camperonline
penso che sono nella media.. da considerare che il camper è quasi scarico...
domanda come faccio a caricare le foto della norvegia su internet x farvele vedere?
una specie di album online... nn trovo il verso...[:(]
altra cosa riguardo alla finestra mansarda..
sarei orientato per l'imitazione dell'originale...
ma anche montando l'originale nn c'è il rischio che siano di colore diverso visto che la vecchia sono 12 anni che prende sole...??
l'ottimale sarebbe cambiarle tutte e 2 ma... [B)][B)]
che ne dite?
buon appetito[:)]
laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/09/2012 12:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'importante e che non entri acqua. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/09/2012 19:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensate che nel suo paesello,la Doiclandia, e omologato Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/09/2012 16:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si ci credo avevo lavorato in germania nel 90 e vedevo auto modificate e con ruote da tir tutto omologato buona serata a tutti roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/09/2012 12:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Pax
quote:domanda come faccio a caricare le foto della norvegia su internet x farvele vedere? una specie di album online... nn trovo il verso...>> io uso il fotoalbum di virgilio.it [url]http://fotoalbum.virgilio.it/jimbo_rm/ ma ce ne sono tanti altri di concorrenti Ciao [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
a domenica di riposo [:D]
tra tagliaerba , taglia siepi , decespugliatore
biotritutatore , me so proprio
riposato [V]
a volte amo il mio lavoro [:D] di bussino[^]
Mo tornò [;)] tra 12 ore [:D]
vado a da na capocciata ar cuscino
lo vojo stenne[:)]
buona notte a tutti [|)]
Ciaoooo e sempre in gamba
Opssss grazie soffiatore della telefonata
e sempre un grande piacere sentirti[:)]
ciaoooooo vipssssss
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/09/2012 13:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in realtà mi disse HHHATRAMINA, un po' più difficile da reperire della normale catramina[:D]. Scherzo, sempre gentilisimo e preparato sto Vanni[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/09/2012 13:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks![^]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/09/2012 15:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto quoto e riquoto![8D] DIAGRAMMA ELETTRICO (VALIDITA'): Abbiamo stabilito che lo schema del doc. è sicuramente valido dal '95 al 2000 incluso. Prego GIMAR[pls potresti verificare se il tuo schema (1994?) è identico al pubblicato? Grazie! FUSIBILE CARICABATTERIA: appurato che il fusibile caricabatterie per i mezzi dal '95 al 2001 è da 15 A come pure la serigrafia a pannello. I manuali riportano erroneamente 10 A a diagramma e sulla foto del pannello. GIMAR prego potresti verificare valore serigrafato sul tuo pannello (fus. disegno spina elettr.). GRADINO: in effetti esula dalla descrizione generale ma potrebbe far parte di un'addendum specifico. Forse può sembrare un discorso diverso ma sarebbe la stessa cosa spiegare il colore dei fili all'interno del frigo connessi alla sua morsettiera. COLORE CAVI SENSORI LIQUIDI: ho un foto con i colori originali che arrivano al 1° serb. chiare ma non poso confermare stessi colori su serb chiare supplementare. CHIEDO LUMI A CHI ha il 2° sensore chiare connesso (e che magari ha fatto foto dei cavi dedicati presenti nel quadretto elettrico).TIZIANO? RELE' PARALLELATORE: sul modello '98 di Flavio (foto mostratami Venerdi) visti due cavetti piccoli per l'alimentazione della bobina e due cavi rosso/grigio da 4mm2(contatti relè) per il parallelo di BM con BS. CHIEDO LUMI A GIMAR (1994?) e TIZIANO (1996?), Luigi (1995), Roby (1997) ed ovviamente a tutti gli altri che hanno mezzi <'98. Mi confermati cavetti piccoli per la sola bobina?[/u] Appena riuscirete a darci informazioni metteremo mani al documento per la revisione. PS: un grazie a Flavio per le osservazioni molto gradite. Dimenticavo, buona domenica a tutti!
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 22/09/2012 09:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/09/2012 15:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene son felice sia andato tutto per il meglio. Tanti auguri di pronta guarigione a tua madre![:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/09/2012 17:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tks!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/09/2012 17:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusami Giuseppe, ho paura di essermi perso un tuo intervento; alla fine cosa dovevi dirci sul discorso balestre e affini? Hai scoperto qualcosa di particolare, riassumi prego[;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/09/2012 12:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Pax, per le foto puoi usare un cloud come DRIVE di google (devi avere una G-MAil) oppure Dropbox.it. Hai a disposizione 2/5 GB di spazio gratuito. Io uso dropbox, una volta installato il sw dovrai copiare i tuoi documenti nella cartella "doc. pubblici" del tuo pc. Mentre lavori i file vengono automaticamente caricati nello spazio cloud. Poi cliccare il tasto dx sul file (o cartella zippata) e selezionare "Dropbox link" . Divulghi il link e noi vediamo le foto. Pubblica che sono curioso[:p][:p][:p] Balestre, mi sembrano belle premute come quelle di tutti noi. massi
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/09/2012 16:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e poi loro (in DocLandia) pensano di essere sempre i professori... Non di certo per sicurezza stradale![xx(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/09/2012 20:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DSCN0743...SALè CHE LA ROBA LI'??