quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/09/2012 12:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo non e laika. Anche se molto probabilmente avra qualche watt in piu Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/09/2012 12:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il taglio non è passante, interessa solo la parte esterna del telaio, mi sono procurato lo stucco in poliestere per il lavoro, se metto anche la pezza in fibra credo che si crei troppo spessore i dovrei carteggiare talmente per spianare la superfice con il rischio di rimuovendolo quasi del tutto! per questo se vedo che lo stucco da mettere non è molto potrei tentare di lavorare senza fibra. Grazie Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/09/2012 13:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquillo tu del 2000 nulla...[:)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 25/09/2012 15:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capisco, comunque robir qui è l'esperto della vtr, chiedi a lui se poi solo stucco non si apre.
e="3">aggiornamento Raduno di "Possessori di Laika Ecovip 2 (e non solo) dal 93 al 99
id="red">id="size3">
La sagra della patata Leonessana si svolgerà dal 13 al 14 Ottobre a Leonessa
( RI) id="blue">id="size5">
si allegano le cordinate gps , dai parcheggi suggeriti dal Mago della VTR Robir( grazie Jimbo65 preciso e puntuale come sempre )
come da gentile indicazione di Robir, di seguito trovate le coordinate GPS:
Area rossa - 42,56870, 12,95818
Area blu - 42,56800, 12,95901
Area nera - 42,56962, 12,96043
in seguito decideremo tutti insieme quale colore scegliere id="green">id="size2">
QUINDI
in comitanza si apre ufficialmente il raduno Laikisti Ecovippari di Camper on line ( e non solo )id="limegreen">id="size4">
Partecipanti e golosi della patata :
1)flavius67 arriverà in tarda serata del 13( vedrò se posso prima della "tarda")
2)Robir
3)jimbo65 (incrociando le dita con la salute...)
4)Roby47
5)DanKryLory
6)raffaele 47( su Arcuzzola e amico der sor Monti pure lui )
7)
8)
9)
10)
11)
12)Nando (scuola permettendo)id="red">id="size2">
Ci dispiace veramente per chi non può venire , evidentemente o non gli piace la patata oppure gli piace , ma non ja fa' a venire vista la lontananza
come sempre OB
si spera in " ripensamenti" anche all'ultimo id="blue">
laikista ecovipparo doc di camperonline
io ho seguito su youtube che avevo delle crepe e mi si e rotto un angolo del porta miscelatore della doccia solo che io ho fatto la ricostruzione sciogliendo la plastica ed è venuto perfetto come nuovo.
roby
laikista ecovipparo di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/09/2012 19:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p] fiuu son passato l'esame col mago della vetroresina [:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/09/2012 17:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho una cassettina di accessori per un'utensile tipo dremel, dovrei avere qualcosa di simile!! mi sembra che lo spessore sia solo di pochi mm, ma devo vedere sul campo. ciao Saluti a tutti
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 25/09/2012 20:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
http://www.subito.it/caravan-e-...
Spero non succeda mai sta roba perchè è da mettersi a piangere... La aggiungerei a monito di chi fa dormire i figli in viaggio, se ci fosse stato qualcuno sul castello adesso dove sarebbe? Andrea
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 26/09/2012 09:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 26/09/2012 09:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
i brrrriiiiivvviidddiiiiiiii mi son venuti id="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline