rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/10/2012 21:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cosa vedo....[:p] il mio sogno del cassetto ...il 700g che bello [:p][:p][:p]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/10/2012 09:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe ..si in effetti è originale ma , ora , quanto pesa in più?
"1" face="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/10/2012 12:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/10/2012 12:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahaha , Robè , questa me la segno , e de coccie ne ho fatte una montagna [:(]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 15/10/2012 16:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti, vorrei sapere se quando si staccano le batterie alla centralina arriva ancora qualcosa di corrente, la mia inizia a ticchettare e se accendo l'interruttore delle pompe quest'ultimo si illumina per un attimo e si esaurisce come se ci fosse un condensatore che si scarica. ho due bs che posso gestire manualmented è da li che non ho ancora guardato i collegamenti prima piacerebbe sentire il parere degli esperti grazieid="red">
la teoria è che se stacchi le bs si toglie la tensione alla centralina .
Hai pannelli solari ? se si , ecco spiegato , forse quel leggero spegnersi della luce dell'interruttore delle pompe , è opera del pannello ( comunque aspetta qualche altra info dai guru QUI dell'elettronica [;)])
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/10/2012 20:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vorrei mettere una plafoniera a led nel gavone,id="red">
quale gavone , sottoscocca oppure una ulteriore nel gavone a volume variabile?
per evitati lavori , nel gavone sotto scocca , ti consiglierei di acquistare dai negozi di "original made in china" , delle belle plafoniere a batterie , pratiche , funzionali, e senza lavoro aggiunto , invece se hai bisogno di un ulteriore luce nel gavone variabile , troverai una copertura angolare nell'angolo post.togli
le mini viti asporti la copertura e li ci colleghi i futuri fili della plafoniera aggiunta
="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/10/2012 10:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 14/10/2012 23:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI! Ciao Francesco, ho trovato quello da 30 che levigherò con la la bosch. Lavorandolo non si scalda e non raggruma, fortunatamente è una meraviglia da lavorare. massi
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/10/2012 20:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, dalla lampada del letto a castello inferiore.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/10/2012 21:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe ricordati di usare fili non troppo fini (ok gli 1,5 mm2) in quanto il fusibile di protezione linea è da 15 A. Non tanto per il carico ma per il cortocircuito (che nei ns mezzi di legno diventa molto pericoloso!) Buon lavoro! Massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/10/2012 12:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno vecjo! Ora scappo, buon pranzo a tutti! massi
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/10/2012 12:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordi Nuccettino che hai conosciuto a Gela...lo ha così l'unica cosa è che ci passa dentro il tubbo che va al serbatoio delle nere spostato da un'altra parte...il resto è tutto spazio disponibile per mettere roba...e quanta roba[;)] a differenza di questo si vede il nottolino con la chiave...mentre questo se non ho capito male ha le aperture tipo gavone. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 15/10/2012 20:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la potresti prendere dalle luci di cortesia del letto a castello o da dietro la stufa Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/10/2012 12:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, come ti butta?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/10/2012 12:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/10/2012 10:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.