CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2767 20 85816
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 22/10/2012 alle: 14:35:38
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 19/10/2012  21:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...scusa Francesco intendevo levigatrice. In effetti anche da noi si intende come smerigliatrice quella a disco che nel centro chiamano anche frullino![:D] Pialletto, ce l'ho ma neanche provato in quanto era già facile così. massi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/10/2012 alle: 14:41:28
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/10/2012  13:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/10/2012 alle: 14:44:39
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/10/2012  14:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io credo che solo una persona al centro chiami la smerigliatrice angolare "frullino"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 22/10/2012 alle: 14:48:50
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/10/2012  14:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...pensi quello che penso io?[:D][:D][:D], ...se si ti assicuro che ce ne almeno un'altra che lo chiama così. un saluto.massi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:16:54
volevo prendere un cover top Fiamma per coprire soltanto il tetto e lasciare le pareti libere, tu che telo hai usato
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/10/2012  12:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:24:55
ciao, propio ieri sera stavo leggendo un post su accessori sulla realizzazione del dipolo antenna di Alva, se non ricordo male Alva diceva che in alcune zone la Rai trasmette in VHF invece di UHF e serve un antenna diversa nel caso un dipolo più grande, sconsigliava l'uso dell'amplificatore poichè amplifica anche i disturbi, per agganciarsi al segnale digitale serve un tot di segnale
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/10/2012  13:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione

Modificato da Robir il 22/10/2012 alle 15:26:09
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:33:38
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/10/2012  15:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..zone Rai?? ...in tal caso il buon Alva sa bene la materia. massi
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:43:21
ciao, secondo me risponderai a tutto e ti romperanno le balls [^] fino alla pensione [:0]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/10/2012  13:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 22/10/2012 alle: 15:46:22
ciao Massi,chi meglio di lui, un radiomatore che lavora in Rai
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/10/2012  15:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 22/10/2012 alle: 16:03:01
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/10/2012  15:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao mago della vtr! un saluto
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/10/2012 alle: 16:33:57
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/10/2012  14:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/10/2012 alle: 17:59:03
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/10/2012  13:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prova questo tv a casa e facci sapere... dopo di cio' ...premesso che e' da verificare l'integrita' dell'amplificatore, bisogna vedere se l'antenna e' ancora in buone condizioni dopo tanti anni... Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk

Modificato da jimbo65 il 22/10/2012 alle 18:23:12
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 22/10/2012 alle: 19:26:37
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/10/2012  14:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Massi, il fusibile 11 e quello che trovo sul quadro della centralina, giusto? Giuseppe Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 22/10/2012 alle: 19:34:57
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/10/2012  17:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tv, è nuova di zecca! Prima che si passava al digitale, la tv funzionava, poi da giugno non ha funzionato più. Non mi sono interessato, perchè in estate si faceva altro, adesso che inizia l' inverno, magari con il tempo brutto, potrebbe servire! Non credo quindi, che di colpo si è sfasciato tutto, tv, Amplificatore, e antenna! Comunque tutti potrebbe essere, tra l' altro con la sfiga che mi ritrovo nulla è impossibile! Vi faccio sapere. Ciao Giuseppe Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/10/2012 alle: 20:30:33
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/10/2012  19:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la mia domanda NON era relativa al "si e' sfasciato tutto", ma per capire il problema (vista la distanza che ci separa) sono costretto a fare alcune domande in sequenza. ....tieni presente che la ricezione di un segnale analogico ammette tolleranze che per il digitale non sono ammissibili; cerco di spiegarmi in altri termini...un segnale analogico con qualche disturbo (riflessione, attenuazione, ecc) crea problemi che vengono tollerati dal tv e spesso dal nostro occhio (un piccolo sdoppiamento di immagine sul tv del camper, ci si accontenta e lo si tollera senza troppe pretese...). Il segnale digitale invece, prima di arrivare al nostro cinescopio deve essere opportunamente elaborato; in questo caso avremo due parametri fondamentali, dove l'uno non esclude l'altro: intensita di segnale e percentuale di errore (BER); se il primo e' buono, ma il secondo va sotto il 60/70% (ma e' gia' un valore estremamente basso!!), avremo una buona sintonizzazione ma zero immagine...un tv digitale ci fa vedere qualcosa finche' la correzione di errore e' tollerabile (sostituzione di bit) ma superato un certo livello si passa allo squadrettamento e poi al muting video. ...Mi spiace, ma non riesco a farla piu' semplice [V] Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 22/10/2012 alle: 20:55:49
VIPs buonasera Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 22/10/2012 alle: 21:17:26
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 22/10/2012  20:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiegazione più che ottima! Quindi, anche se ha trovato tanti canali, ma mancano questi due parametri non si vede niente!! Peccato, che con una bella antenna, e un buon televisore, non si riesce a vedere una mazza! A volte mi chiedo, se credere a quelle persone, che dicono di vedere la tv, utilizzando come antenna il portabici, o il comune filo d'antenna! Forse loro sono più fortunati di me. Grazie per la spiegazione. Saluti Giuseppe Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 455
Inserito il 22/10/2012 alle: 22:13:36
Buona sera a tutti! Latito da un po' ma son stato super preso... Dal lavoro e dal mio amato scatolone! C'è l'ho in casa e me lo sto coccolando un sacco anche a mezzogiorno in pausa pranzo. tra le altre cose ho scoperto le virtù dell'olio di vaselina per... Togliere le righe nere[:D][:D] Lavora molto bene anche sulle sigillature in silicone bianco. Domanda domanda della sera: Se sostituissi il filtro gasolio lucas con quello bosch del ducato/daily ci sono controindicazioni? Guadagnerei la pompetta di spurgo e poi un filtro più semplice da trovare. Domenica ho provato il cambio con uno preso da mister auto (io volevo il mann ma mi hanno inviato quello che hanno voluto loro, ovvero un filtron polacco) ma ha una guarnizione leggermente diversa e perde, risultato ho sversato a terra un mezzo litro di gasolio. Essendo il filtro del ducato avvitato credo sia più facile anche da cambiare. Dite che si può fare? E' un'idea malsana che mi farà perdere ore e ore di lavoro o si risolve in fretta? In alternativa avete qualche altra idea da proporre? Buona serata tendente al notte! Andrea
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 22/10/2012 alle: 22:15:06
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/10/2012  21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho fatto così, sul mio camper c'era l'impianto fatto "amplificatore cavi ecc. ecc." ma non l'antenna, ho preso una di quelle calamitate l'ho montata sulla piastra che tiene l'antenna del CB è vedo esattamente come gli altri amici di uscite. Occhio che non sempre collegare il cavo al portpacchi va bene il tutto potrebbe essere in corto e quindi non funzionare...
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 455
Inserito il 22/10/2012 alle: 22:17:48
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/10/2012  15:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sto informando anche io per i teli, sono due giorni che leggo e rileggo le recensioni e i commenti qui e sono giunto alla conclusione che quelli da prendere in considerazione sono due/tre 1 - Euroteli che costano una fortuna 2 - confezioni andrea che costano un po' meno 3 - larcos ma ho trovato poche poche impressioni Da prendere con le pinze i fiamma perchè sembrano "leggeri" e si logorano in fretta, c'è chi li ha fatti fuori in una stagione... Ho contattato euroteli e mi manderanno un campione del tessuto, ho fatto lo stesso con confezioni andrea ma per ora da loro nessuna risposta, vedremo! Sono indeciso se coprirlo fino a terra, quindi integrale o solamente il tetto, che ne dite voi? Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
55 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link