quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/10/2012 19:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...risposto e ringraziato![^] BUONGIORNO A TUTTI!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2012 20:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto il consiglio di Robir,...altrimenti un buon autocessori prof.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2012 11:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao vecjio, il mio (conf.andrea) ha il vellutino,...non rosso ma bianco[:D]
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/10/2012 11:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao altro vecjio pure tu (come me del resto[:D]), i serbatoi nere sono in PE, quindi "oleosi" ad ogni sigillante. Bisogna usare solo e unicamente nastro terostat a più strati attorno al foto stando attenti che non vada a finire contro le 4 viti dei prigionieri (altrimenti inizia a ruotare e si fa disastro). Fonte suggerimento Mr.Vanni. massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/10/2012 11:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora ho visto, quoto![^]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/10/2012 14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è per questo che nel USA si è sviluppato molto più che da noi l'acquisto su web![:D][;)] Altrimenti, ci sarà un elettrauto o un meccanico dalle tue parti. Un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/10/2012 14:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massssi, ma allora vuoi proprio sfottermi!! Ho già girato tutti gli elettrauti del paese, che credo siano quelli più indicati, ma non hanno nulla. Sono stato ai vari brico, e niente. Sull' web l' ho visto solo sul sito della teleco (ma non vendono ai privati), su ebay, manco a parlarne!! A meno che, io non mi sia r***********o, e non sono capace di trovarlo!! Crisi, crisi, crisi ormai va di moda, io non ci credo, la crisi siamo noi ( morsetto introvabile, balestre sbalestrate, ed il meccanico se ne frega, le gomme sono buone, e dopo 100 km ne scoppia una, ho cambiato le valvole delle gomme 40 euro, e invece l' altro gommista mi dice che sono nate con i pneumatici 7 anni fà), la lista è lunga la parola crisi è molto corta!! Ciao a tutti, e scusate lo sfogo Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/10/2012 15:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 30/10/2012 12:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/10/2012 14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche se la mia città conta circa 80000 abitanti ti capisco...tento è che la maggior parte delle cose che compro (per non dire tutte) le prendo su internet[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/10/2012 14:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks, grazie, non appena mi cimenterò con questo lavoro di menta...lo userò[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/10/2012 15:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, si trova sempre più incompetenza tra i professionisti e oggi se non ti sai arrangiare sei veramente finito...che tristezza[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2012 20:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url]http://www.ebay.it/itm/MORSETTO-BATTERIA-POSITIVO-CARPOWER-CPC-31G-PLACATO-ORO-/320942307087?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item4ab9a6f70f#ht_2513wt_957 Non credi che qualcosa di questo genere possa fare anche al caso tuo? anche questo quì ti da la possibilità di collegare altri cavi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.