CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2775 20 85816
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2012 alle: 12:40:24
Buon pranzo a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 30/10/2012 alle: 12:54:06
Buon giorno vipssss Che freddo che faaaaaaaaaa gia sotto zero questa mattina [:(] la prossima è neveeeeeeeeeeeeee già la vedo sulle colline 500 mt di altezza [:(!] siamo agli sgoccioli fra un po sdraiarsi sotto il camper ce lo scordiamo [:D][:D][:D][:D][:D],vorra dire che andremo dentro [;)][:D][:D][:D] Quest'anno è andata così solo un uscita fino ad ora speriamo in questo fine settimana e per 8 di dicembre altrimenti l'economia non l'ho fatta girare [:D][:D][:D][:D] Speriamo fra un po cada anche il governo così anche loro saranno a spasso Io l'ho sempre detto si lavora troppo e si guadagna poco Però ora; se MAGNAAAAAAAAAAAA bon appetit[:D][:D][:D] Bello il cagnolino lui si che stà bene [;)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/10/2012 alle: 13:52:54
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/10/2012  19:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...risposto e ringraziato![^] BUONGIORNO A TUTTI!
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/10/2012 alle: 13:54:57
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2012  20:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...quoto il consiglio di Robir,...altrimenti un buon autocessori prof.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/10/2012 alle: 13:59:04
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/10/2012  11:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ciao vecjio, il mio (conf.andrea) ha il vellutino,...non rosso ma bianco[:D]
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 30/10/2012 alle: 14:00:57
Allora spieghiamo bene la situazione! Sul mio camper, che un morsetto fax-simile a quello postato!! Questo è a 4 ingressi, molto bello, ma domenica al momento del rientro il motore ha fatto cilecca! Mi sono accorto che quello montato siccome andava largo, e non stringeva il vecchio proprietario gli aveva messo un chiodino per far spessore, quindi ip volevo cambiarlo. A questo punto se trovo uno a 4 meglio ancora, se non lo trovo, metto quello a tre sempre che lo recupero, altrimenti, ci rimetto il chiodino, per la pace di tutti!![:p] @ Gimar, Flavius e company, quante volte vi devo dire che nel mio paese non c'è un c***o, pur avendo circa 26000 abitanti, per ogni cosa devi uscire fuori, e questo diventa a lungo andare antipatico. Elettro ricambi, e che cosa è, chi l' ha mai visto, non ne ho mai sentito parlare[:D] Vado a vedere se in zona c'è ne uno[;)] Giuseppe Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/10/2012 alle: 14:02:56
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/10/2012  11:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ciao altro vecjio pure tu (come me del resto[:D]), i serbatoi nere sono in PE, quindi "oleosi" ad ogni sigillante. Bisogna usare solo e unicamente nastro terostat a più strati attorno al foto stando attenti che non vada a finire contro le 4 viti dei prigionieri (altrimenti inizia a ruotare e si fa disastro). Fonte suggerimento Mr.Vanni. massi
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/10/2012 alle: 14:03:56
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/10/2012  11:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ora ho visto, quoto![^]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 30/10/2012 alle: 14:08:34
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/10/2012  14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...è per questo che nel USA si è sviluppato molto più che da noi l'acquisto su web![:D][;)] Altrimenti, ci sarà un elettrauto o un meccanico dalle tue parti. Un saluto. massi
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 30/10/2012 alle: 15:29:20
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/10/2012  14:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massssi, ma allora vuoi proprio sfottermi!! Ho già girato tutti gli elettrauti del paese, che credo siano quelli più indicati, ma non hanno nulla. Sono stato ai vari brico, e niente. Sull' web l' ho visto solo sul sito della teleco (ma non vendono ai privati), su ebay, manco a parlarne!! A meno che, io non mi sia r***********o, e non sono capace di trovarlo!! Crisi, crisi, crisi ormai va di moda, io non ci credo, la crisi siamo noi ( morsetto introvabile, balestre sbalestrate, ed il meccanico se ne frega, le gomme sono buone, e dopo 100 km ne scoppia una, ho cambiato le valvole delle gomme 40 euro, e invece l' altro gommista mi dice che sono nate con i pneumatici 7 anni fà), la lista è lunga la parola crisi è molto corta!! Ciao a tutti, e scusate lo sfogo Giuseppe Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 30/10/2012 alle: 17:07:44
ciao,sulla baia UK c'è ne sono 1377 uno simile lo troverai, perfino una versione con voltometro http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_sacat=0&_nkw=car+battery+terminals&_frs=1
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/10/2012  15:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione

Modificato da Robir il 30/10/2012 alle 19:17:08
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2012 alle: 17:39:31
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 30/10/2012  12:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2012 alle: 17:42:13
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/10/2012  14:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, anche se la mia città conta circa 80000 abitanti ti capisco...tento è che la maggior parte delle cose che compro (per non dire tutte) le prendo su internet[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2012 alle: 17:44:11
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 30/10/2012  14:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Thanks, grazie, non appena mi cimenterò con questo lavoro di menta...lo userò[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2012 alle: 17:46:57
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/10/2012  15:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, si trova sempre più incompetenza tra i professionisti e oggi se non ti sai arrangiare sei veramente finito...che tristezza[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2012 alle: 17:53:26
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/10/2012  20:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [url]http://www.ebay.it/itm/MORSETTO-BATTERIA-POSITIVO-CARPOWER-CPC-31G-PLACATO-ORO-/320942307087?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item4ab9a6f70f#ht_2513wt_957 Non credi che qualcosa di questo genere possa fare anche al caso tuo? anche questo quì ti da la possibilità di collegare altri cavi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/10/2012 alle: 17:55:36
Auguro a tutti una buona serata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 30/10/2012 alle: 18:34:01
ciao a tutti,volevo salutarvi e ringraziare il buon flavio per il pensiero che ha avuto per quello che qui stiamo vivendo,si balla in continuazione...[:(]mi divido tra ospedale protezione civile 118 e tanto altro poco tempo per andare sul pc,ma,volevo augurarvi un ponte di festività il più sereno possibile,divertitevi non importa come...un grande abbraccio,e grazie per il pensiero per chi come tanti in questa terra sta vivendo giorni di angoscia e di terrore,speriamo bene..ciao a tutti a presto. raf.
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 30/10/2012 alle: 20:21:14
Grazie Robin, e Gimar. Torno proprio ora da un amico, che la vora a Bari, e domani vede lui se trova qualcosa, caso contrario prendo uno di quelli che mi avete postato. Grazie ancora Giuseppe Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
15
ancre83
ancre83
29/10/2010 455
Inserito il 30/10/2012 alle: 20:42:59
Buonasera a tutti! Visto il periodo piogge e la mia paura continua di infiltrazioni stavo pensando ad un igrometro, ho fatto una ricerca ed ho trovato questo post [url] https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=150949&whichpage=1 Che ne dite? Potrebbe valer la pena? in fondo la spesa è irrisoria rispetto al problema che potrebbe sorgere da un'infiltrazione. Ovvio che non ha senso il valore assoluto ma il relativo da punto a punto direi di si, sempre abbastanza preciso e che fornisca misure completamente ripetibili e comparabili. Altro giocattolino di cui mi son dotato è il gaslevel, [url] http://gaslevel.de/?lang=it versione economica del truma level check, appena ho un attimo di tempo voglio compararlo con quello truma del mio meccanico per capirne la precisione. Le misure che si ottengono sono comunque ripetibili e tutte uguali sulle bombole che ho a casa, quindi immagino che il valore letto sia veritiero e non sparato a caso. Buona serata Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link