mia assenza ma se non trovo un autovelocipide
di mio gradimento son rovinato [^]
E come potrebbe dire il president con cadenza siciliana [;)]
" a piedi sono "
Quando la troverò , ritornerò dei vostri [;)]
Sempre nel cuore , sempre nei miei pensieri , vi abbraccio tutti
alle prossime [;)]
Ciaoo Mitico arciere ciao a tutti , pure ai certificati nulla facenti [^]
....che spreco però [:D]..
ciaoooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/11/2012 15:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao flà, buona ricerca[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/11/2012 11:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quando lo scuoto si sente rumore proprio dentro quel componente >> beh...di norma quel componente non ha parti in movimento [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/11/2012 09:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Raf mi associo [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/11/2012 11:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON SABATO A TUTTI![:)] Previste pioggie intense da questa sera, speriamo non facciano danni da nessuna parte. Giancarlo non esagerare, ci fai diventare rossi![:D][:I] Fra qualche ora verificherò se ne ho ancora uno sano in garage. massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/11/2012 15:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buona ricerca!...e buona fortuna![;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/11/2012 08:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel frattempo vi informo che ho fatto la prova che mi diceva Giordano e devo dire che il led ha risposto, a questo punto sono sempre più convinto che è lui...e non perchè sia un genio dell'elettronica ma perchè in effetti in un TLC non c'è nient'altro[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/11/2012 14:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, complimenti Giuseppe e buon lavoro!! Dai a tutti i partecipanti l'augurio di tanti buoni chilometri dagli ecovips! E in bocca al lupo. [;)] Un abbraccio Giovanni ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/11/2012 09:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gimar, ho cercato ma purtroppo in garage non ho questo componente. provo da un amico e nel caso te lo faccio sapere. massi
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/11/2012 14:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ennesimo intervento![:0] non voglio entrare nei particolari personali ma ti auguro di cuore un grande in bocca al lupo!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/11/2012 14:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, in bocca al lupo per tutto Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/11/2012 19:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso Massi...peccato andare a spendere più di 15 euro quando con una cifra ridicola riparavi l'originale...mah, si sa siamo nell'era del consumismo...cosa vogliamo farci[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 10/11/2012 14:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, come và?[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/11/2012 14:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Tra l' altro lunedì, mi ricovero per l' ennesimo intervento!>> Giuseppe, in bocca al lupo Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
http://www.ebay.it/sch/i.html?_...
massi