Primi pezzi cominciati
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/11/2012 09:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Giancarlo hai fatto anche la prova con la radio AM? Prova a togliere il risuonatore ceramico e ripeti la "prova LED"...fammi sapere se si vedi ancora la sequenza di lampeggi... Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/11/2012 01:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, ti ringrazio...ma una curiosità (dato che sono ignorante in materia) cambia qualcosa se se è 455E o 455J, a me è capitato di vederne 455E ma senza la sigla NSB e con E anzichè J con un 455E funzionerebbe lo stesso? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/11/2012 12:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TU SEI PAZZOid="red">id="size6"> Tiziano, a parte gli scherzi...sei un mito infinito x 100 + 1000 elevato 2 [^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 11/11/2012 16:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordà, devo confidarti che non ho una radio a casa...o perlomeno ho un pezzo di quelli da mobiluccio che si usavano qualche anno fa, ma no ha ampli e non è collegato a niente[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2012 19:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...preferirei un 6 o un 10, comunque con fusibili da entrambi i lati da 40a e cavo positivo dentro un corrugato. ovviamente se non usa le bs per avviam di emergenza.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/11/2012 19:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel frattempo ho mandato una mail al tipo della baia ponendogli lo steso quesito, vediamo cosa risponde[:)] Grazie per il quesito, adesso lui vorrebbe spostarla e metterla dietro il sedile lato passeggero...risparmiando così un paio di metri...comunque gli dirò eventualmente di mettere il 10mmq così sta tranquillo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/11/2012 19:12:30 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.suncube.it/default.p...
da qui risulta 10mm, caduta di tensione di circa 0,3 io metterei 16 ma forse sono esagerato, è anche vero che 4 m per la linea principale batteria non sono pochi
odo vi sto seguendo poco , sto impippato ancora alla ricerca di questa benedetta autovelocipede , comumque ora leggerò gli arretrati aggiornandomi [;)]
saluto tutti a prestissimo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline