quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/11/2012 18:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ciao Giuseppe, grazie per la spiegazione, controllerò nei punti critici che mi hai detto. ...comunque ricordo che all'interno del piano pavimento c'è infilata una rete a maglia larga che mi fa pensare che non si sfonderà mai (a patto di marcire per altri problemi). massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/11/2012 18:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un buon motivo per tenermi il mio,...oltre ai 50/55 peperoni in più da metterci per uno nuovo che sarà peggio. massi
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 28/11/2012 18:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se vuoi inizio a dartene metà del mio[:D]
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/11/2012 18:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimì, io non ho detto che si sfonda, capiamoci bene, io ho solo detto che camminando flette, di poco ma flette. Chiaramente, se ti tuffi dalla mansarda, e atterri con i piedi, e pesi 150 kg, non c'è rete che tenga. . Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/11/2012 18:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io[:p][:p][:p][:p][:p] Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/11/2012 18:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sará che sono fortunato ma il mio non ha cedimenti, un 200 del 95 che ho visto la scorsa settimana invece fletteva molto nelle zone che dici tu
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 28/11/2012 13:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marello, io proprio per la meccanica andrei su Ford...secondo me più serio del Fiata (per via della trazione e del fatto che è gemellato...dato che un camper di 7 metri non è una macchina) e poi lo preferisco di gran lunga anche a livello estetico...l'arca super america è un super camper ma la linea delle cellule ecovip di quel periodo erano trooooooppo avanti e molto attuali...il super america mi sembra un pò più anonimo. Comunque indubbiamente due ottimi camper...alla fine credo che comandi il gusto personale ed i punti di vista[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/11/2012 13:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è del 1994...la versione più vecchia con pompa semi elettronica...che pare, non diano molte noie (rispetto a quella elettronica) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/11/2012 17:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con il mio del 94 in 5 anni non ho avuto alcun problema...e poi ci ho perso le speranze con questo forum...dove anche tutti i difetti dell'Iveco diventano pregi[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 28/11/2012 18:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 28/11/2012 23:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che molto dipenda dagli anni, chilometri ed utilizzo (oltre al peso degli occupanti) sono tutte componenti che a lungo andare potrebbero determinare questi problemi...come anche i cedimenti del pavimento del bagno. P.S. E' un pò come il problema del peso del conducente di un auto...se dopo dieci anni confrontiamo 2 mezzi uguali con gli stessi chilomenti ma uno condotto da un autista di 70kg e l'altro da uno ci 120 kg si noterà che il sedile di quello da 120kg sarà più affossato e magari tremolante Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/11/2012 12:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto alla stragrande! Un po' meno per il discorso Iveco! Ma come diceva Pino Daniele Ogni scarafon, e bel a mamma so![:p] (o giù di li) Comunque anche il Ford è una buona macchina. Per tutti i mezzi, ci sono persone che ne contano miracoli, e chi ne conta disgrazie! Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/11/2012 13:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, la rete+deflettore in lamiera devo ancora installarla; lavoretto postiicipato alla prox primavera. Comunque io non avevo alcun pezzo d'erba, solo fuliggine nera. Ma è anche vero che il mio per 7 anni 1/2 è stato tenuto rimessato in un capannone. Un saluto.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/11/2012 19:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..grazie per l'invito![^]