quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/11/2012 19:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...verificherò la flessione. Grazie
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/11/2012 11:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...uso un sistema simile a 2 sensori (che tengo in freezer e frigo) da 2 anni e non ho neppure sostituito le pile. Funzionano bene.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/11/2012 11:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se devo scegliere tra ducato e ford scelgo il secondo, tra ford e iveco,...sempre il secondo[;)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/11/2012 13:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio, è stato rimessato per 10 anni al chiuso, e lo è ancora adesso, ma capita che qualche foglia o fil di erba, se fai strade di montagna o altro, si intrufola! Per i termometri che dici vado tranquillo con quelli postati? Anche questo, ha la possibilità di ricevere da due sensori. Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/11/2012 14:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sai sono tutti made in PRC e ...dovrebbero andar bene praticamente tutti. Male che vada lo usi per casa.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/11/2012 14:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/11/2012 13:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh caro Giuseppe, ti assicuro che proprio su questo forum, nel tempo ne sono emersi tanti difettucci sull'Iveco...ma in questo forum te li mettono davanti solo nel momento in cui hai già acquistato il tuo bel camperino su Iveco...mentre quando si tratta di un Transit...te li mettono tutti davanti prima dell'acquisto (che poi sono principalmente 2 sui modelli 95/97 e 1 sui modelli 93/94). Morale della favola, io credo nella bontà e superiorità dell'Iveco, ma mi inc***o quando mi devono sconsigliare l'EV2 su Ford a discapito del EV2i su Iveco che costa magari 5000 euro in più...ma dico, hai presente di quante cose si possono fare con 5000 euro? Io ad esempio ci ho fatto 3 bellissime vacanze con quei soldi e il mio camper è sempre li che fa il suo onesto dovere[^] Meditate gente, meditate[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/11/2012 14:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parità di soldi ti quoto...diversamente no[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/11/2012 16:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ognuno fa le sue scelte. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/11/2012 16:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco! Mi dispiace, che magari si arriva a litigare, ma come ti dicevo ognuno vanta il suo! Non ti nascondo che quando dovevo prendere il mio, e ti assicuro che io ero crudo, in tutto! Non ero mai salito su un camper, avevo solo visto il kreos 3002 di Sergio il mio amico Elettrauta! Quando chiedevo in giro, ho trovavo qualcosa che mi piaceva, la prima domanda che mi facevano, era quella sulla meccanica, e al momento che dicevo Ford, storcevano il naso. Ti posso dire, ma mi sento di dirlo anche a Marello che nel ns gruppo, che conta circa 80 iscritti, ci sono diversi camper con motorizzazione Ford, e non solo non si lamentano, ma quando usciamo camminano, come camminiamo noi! Difetti sicuramente su iveco c'è ne saranno, io non li so, e manco mi sono informato, ma ti dico con tutto il cuore, che quando parlo con altri camperisti, e mi chiedono qual'è il mio camper vedendolo la prima cosa che dicono è, " ottimo e un Iveco". Comunque non immagginavo che il mio camper valesse ancora tanto, altro che 5000,00 euro in più. http://www.camperonsale.it/index.asp?divcenter=accveicoli&scheda=PRO23143&divbottom=vuoto Invito per piacere tutti quanti, a dirmi quali sono i difetti dell' iveco, così mi faccio un idea! Gianluca stai tranquillo, gli amici del forum amano scherzare, e poi non faranno mai del male al loro presidente. Sono dei ragazzacci, che vanno reguarditi! Ciao a tutti Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
assenza " ma impegnato sono"
ho letto velocemente quanto su scritto
Considerazioni tra Ford (gimar) e iveco (Flavius)
Provate su strada inelle passate tre estati
consumo gasolio identico ( tra mansardato e mho)
in salita il Ford e' imbattibile come velocità
in autostrada , in piano, l' iveco se lo spingo,
incurante del consumo e' leggermente più veloce
L'uniche noie che si potrebbe trovare nel Ford
e' la pompa gasolio , la possibile rottura della
5 marcia, per il resto e ' molto più macchina
Dell iveco ( camioncino)
Mo' torno per finire
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/11/2012 21:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assodate le noie su Ford, quali sono quelle dell' iveco, oltre al difetto che devi spingerlo, sulle salite autostradali, e non! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/11/2012 16:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
così' me piace er president [:D][:D]
In primis
W la Fordka[;)]
in secondis
il Fordtransit[;)]
In terzis
l ' Ivecusssss [:X]
Giuseppe
alla tua domanda aspetta domani magari jimbo ne sa qualcosa
ma a mente .mia .... Mi pare nulla ( ovvio parliamo del 35/12)
solo una cosa anzi , ho dovuto cambiare le puleggie da quelle
classiche originali in quelle polyV della serie successiva causa
rottura ogni 2000 km della stessa causa del troppo sforzo
del alternatore maggiorato messo dalla Laika
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/11/2012 18:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline