quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/12/2012 20:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà non l'ho proprio pulito, ho solo provato ad accenderlo, la prima volta ha fatto tutto normale ovvero aperta elettrovalvola, due scintille, smesso di scintillare luce verde ma non si è acceso. Poi ho spento, rifatto la procedura di accensione e tutto morto senza segni di vita... tra l'altro la scheda è anche in una posizione scomodissima e tocca per forza smontare tutto. Sul mio mi sa tra le altre cose che manca pure il rubinetto si scarico, ce n'è uno prima della valvola di sicurezza che scarica l'impianto lato acqua fredda, mentre l'impianto lato acqua calda non ha nessun drenaggio... Quanto tempo ci vuole a tirarlo giù tutto? c'è qualche operazione di controllo preliminare che si può fare tipo connettori da controllare? Sta faccenda proprio non ci voleva, adesso non ho proprio tempo da stargli dietro e andrà a finire che mi toccherà portarlo da qualcuno se voglio venirne fuori in tempi rapidi e la cosa mi mette alquanto male perchè devo trovare qualcuno che abbia voglia veramente di metterci mano e non un gioielliere cambiapezzi... A parte questo Buona giornata e settimana a tutti![:)] Andrea
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 03/12/2012 11:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti per l'ottima scelta e...buoni chilometri,tanti,tanti, in allegria Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/12/2012 08:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 03/12/2012 11:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/12/2012 08:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che ci crede...d'altro canto sono anche convinto che questa crisi passerà e che ci sarà una ripresa...ma io purtroppo la vedo nera...parlo sopratutto per la mia condizione e quindi sto meditando veramente di andare via Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 03/12/2012 11:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per il tuo fratellone...14.200 nelle condizioni che dici è veramente un ottimo affare[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 03/12/2012 17:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto quello che hai detto e mi dispiace se anche tu hai problemi alavoro (ma chi è che non ne ha al momento[:(])...per quanto concerne il Laikone ti dico che, avendo acquistato un Laika ha fatto un'ottimo investimento anche dal punto di vista rivendibilità, poiché ha un assegno circolare che tra qualche anno potrebbe anche rigirare (non dico allo stesso prezzo...ma quasi[;)]) Fai gli auguri a tuo fratello da parte mia e digli di venirci a trovare[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/12/2012 08:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verifica le connessioni elettriche, la tensione di alimentazione e il corretto funzionamento dello switch di comando...a proposito...il led, all'accensione deve diventare subito verde...poi dopo dieci secondi, in caso di mancata accensione, scambia con quello rosso....questo succede? Si avverte il rumore dell'eletrovalvola gpl? Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 03/12/2012 18:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo al momento io non posso fare proprio niente...ma vedrai che prima o poi qualcosa rifaremo...nel frattempo magari chissà...al centro potrebbero organizzare qualcosa...potrebbe essere un primo approccio...in effetti come hai detto tu, essendo al centro sei molto avvantaggiato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
l fratello di Marello e benvenuto
tra gli ecovippari ( ho letto e capisco [;)])
stesso risultato , con maggior guadagno
( in tasca) ottimo mezzo e ora ... Si apriranno
le danze sopra sotto attorno e dentro al giocattolone
ahahah [;)]un altro fordista che mi farà mangiar
polvere in salita [;)] nooooooooooooooo[:D]
Mo torno non andate via
Ps ma una foto ? [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline