quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 03/12/2012 11:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti al fratellone, un altro ecovipparo! ottima scelta e ottima annata
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/12/2012 22:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 04/12/2012 10:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ragazzi buoni km e buon divertimento! Dopo la prima lezione preparati alle prossime, sono reduce dalla stessa cosa con mio cognato due anni fa,...e ancora adesso talvolta... massi[:)]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/12/2012 19:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:per fortuna era solo un connettore ossidato>> ...bravo [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 03/12/2012 19:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:voi il boiler da dove lo svuotate? >> sull'ingresso del mio boiler (alla base dello stesso...) c'e' il rubinetto d'intercettazione di carico ed un rubinetto di scarico (un tubo esce con un foro a pavimento verso il suolo...). Basta chiudere la mandata dalla pompa ed aprire l'acqua calda che...dopo un po' si svuota completamente Se hai un po' di foto della centralina aperta inviamele...controlla bene le scritte sulla scatola: le centraline per caldaie sono di norma 12v AC....sul camper e' sicuro in 12v DC Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 03/12/2012 22:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 04/12/2012 21:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che specificano che e' in cc (come da annuncio) non ci sono problemi; questa centralina in foto...invece non sembra:
io leggo che e' 12v 50Hz (!)
Ciao
ps: felice notte a tutti
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 04/12/2012 10:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì. è proprio una sensazione irripetibile diventare camperisti...anche perchè ci si diventa una sola volta...magari con il tempo si cambia camper ed è sempre bello magari salire su un camper nuovo...ma entrare in questo mondo...beh quello avviene una volta sola[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/12/2012 14:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby e bentornato...mi dispiace...abbiamo permesso veramente a chiunque di entrare e conquistarci[:(]...dove finiremo noi Italiani[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/12/2012 14:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Roby [:)] mi spiace per quanto Vi sta accadendo [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk