Uff sta diventando un mezzo patema sto problema, sarà che vedo un po' fosco anche di mio tutto il resto ma mi angoscia un po'...
Buon pomeriggio
Andrea quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/12/2012 15:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sky stasera alle 20.30 c'è la traviata in diretta dal S.Carlo... Oppure radio 3 oppure diretta twitter.. Cosi avrete la prova di come soffio per campare>> Forteeeeeee [:p] me lo segno! Ciao [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 05/12/2012 16:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti andrea nella foto dove ho segnato dovrebbe esserci una levetta che si alza e si svuota il boiler ma a vedere deve essere stata sostituita con una da scaldabagno casalingo
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/12/2012 18:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no la levetta ce l'ho![:D] solo che non vedo scaricare nulla, dovrebbe uscire dalla via della sicurezza o torna indietro da quella di scarico generale? Perchè non vorrei fosse piena di calcare a sto punto e non farcela ad aprirsi correttamente... Ho il boiler capriccioso, dopo averlo abbandonato a mezzogiorno con un po' di insulti stasera si è acceso al primo colpo senza toccare null'altro... Potrebbe essere l'elettrovalvola che non apre, si blocca e senza un feedback da essa la centralina non procede a far nulla? oppure deve comunque diventar verde il led a prescindere dall'elettrovalvola che apra o meno e girare in rosso dopo 10 secondi? Non so più dove sbattere la testa se non nell'esoterico... Buona serata! Andrea
2 boiler simili
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 05/12/2012 15:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 05/12/2012 16:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile che debba rifare il cablaggio? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ati [:(] a risolvere il problema del tuo boliler ma se a volte ti funziona e a volte no , prova a ribatterti tutto il cablaggio
e magari come dice Tiziano un Okkio alla centralina di comando ( led rosso e verde) magari una saldatura oramai andata [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">p://www.registroriva.it/speciale_camper.asp
aspetto Vs notizie in merito [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline