____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
Ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/12/2012 08:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Borico innevato,felice di leggerti Alla prossima Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">egli mxs5
Leggi le caratteristiche , in teoria dovrebbe
essere miracoloso , in pratica l sta lavorando
ora su un 100ah , la 65 ah l'ha già lavorata
domani gli misuro i i V ,
Ora vi saluto vi auguro una serena notte
a domani ciao
e sempre W il Ford transit ,l'Iveco , il ducato
ma in primis la Fordka[;)]
BN[|)]ciaooooo
Ps [^][:D] un saluto ai 2 pensionati
di cui uno e' sparito , sarà partito ? Bhooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 09/12/2012 12:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon giorno a tutti e buona domenica
caro Tiziano [:D][:D][:D] leggevo e ridevo sai perchè?
mica sto in pensione che non ciò un tubo fare [:D][:D][:D]e non voglio ipnotizzarmi davanti alle batterie ... ogni ora [:0]
[^][^][^][^] ma tu mi ci vedi? [^][^][^] un altro modo più sbrigativo c'è? [:D]
sai cosa stavo pensando ?? [:D][:D][:D][:D] mo chiamo o Nando o Roby de Ostia
loro hanno tantoooooooo tempo li piazzo davanti alla batteria su un dondolo
penna in mano , scaldino sulle ginocchia cappelletto di lana in testa ,sciarpa al collo
,,,dai che gioco ragazzi ... lo sapete [:D][:D][:D] [;)]
--tornando seriamente al discorso di Tiziano ( le batterie l'ho al box senza riscaldamento e per dirti la verità " non jà faccio ad essere così costante
a fare ciò che tu hai scritto , credimi non ho il tempo materiale ad essere
costante nelle misurazioni ""
ORA gli do una rinfrescata così , poi provvederanno da sole [;)]
scusami di nuovo per la mia franchezza ... ma se i pensionati si offrono volontari [^][^][^] allora è tutto risolto [:D][:D][:D][:D]
qui da Roma è tutto , si mangia e si esce per poco shopping , passo e chiudo
ciao a tutti ......[;)]
Ps ai pensionati , con immensa stima vi abbraccio [;)]
firmato il " giocarellone " [;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 08/12/2012 17:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguirò i tuoi consigli[;)][^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 09/12/2012 12:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vademecum del piccolo resuscitatore di batterie[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2012 12:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Sor Flà hai dimenticato le mutande di lana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece