quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 09/12/2012 12:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/12/2012 12:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forte la tua osservazione (anche se non credo che i pensionati abbiano proprio tutto questo tempo da perdere...tuttavia credo che possano fare al caso anche 3 verifiche al giorno per avere un idea di come si comportino le batterie. Non credi Tiziano? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 09/12/2012 12:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...Tizià sei proprio unico, ti immagino con la sveglia attaccata ogni ora durante la notte[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e con il tester sul comodino[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 09/12/2012 18:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, ti ho risposto[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 09/12/2012 21:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ggina , dentro casa al calduccio Dopo aver cenato e bevuto
e finito con un goccetto di grappa davanti a un bel film su Italia 1
dovrei vestirsi coprirmi uscire da casa e andare al box congelato
Per misurare le batterie?
[:D]per me , adesso come sono , ponno pure brucia' [;)]
x Nando hai ragione le ho dimenticate [:D]
sarei , se sei d'accordo, disposto a portarti le batterie [:)]
Tizianoooooooo sai che gioco , non me ne volere
ma sta cosa , io nja' fo'
Con stima e amicizia saluto tutti
buona notte a domani
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">do a tutti [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/12/2012 09:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo, visto che è da tempo che cercavo anche io quei adesivi, mica sei così gentile di inviare anche a me il file in jpeg! Grazie anticipate Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/12/2012 18:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, a quel prezzo me lo propose anche il mio fornitore 70,00 euro con garanzia a 5 anni! Non lo presi perchè pensavo fosse un aggeggio inutile, ma adesso ci penso seriamente! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/12/2012 16:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giuseppe, sono senza parole...credo che sia inutile e superfluo qualsiasi ragionamento...posso solo dirti che spero che con l'anno nuovo spariscano tutte queste disavventure che hai avuto e che un giorno ci possa "ridere" (si fa per dire) sopra. Per l'adesivo no problem...ti invio il file che il grafico potrà modificare (così come hanno fatto con me[;)]) Fammi avere il tuo indirizzo...magari mandandomi una mail con lo stesso COL...in modo che ti possa rispondere. Ciao e pensa solo a riprenderti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 10/12/2012 15:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ora capisco la tua assenza dal Col [:(]... mi associo a quanto scritto da Gimar
che l'anno che verrà porti via tutto " sta ceppa di 2012 " , e che di questo anno rimanga solo un lontanissimo ricordo [;)]
ti abbraccio virtualmente
ciao Giusè[;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 09/12/2012 12:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sor Tizià questo trattamento va bene per tutti i tipi di batterie? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">esta sera ciaooooooooooooooo
---------------------------------------------------
Sor Nando buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)]