quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/01/2013 08:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah...non avevo mai visto un allestimento EV su Transit di questo tipo...ottima soluzione [:)] ps: buongiorno a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 14/01/2013 22:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/01/2013 09:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra la mia storia/esperienza!! condivido tutto....oggi meglio andare con i piedi a terra. Ciao Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013 17:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie la soluzione è ottima!! Grazie posso chiederti perchè non sei arrivato con il rame fino all'attacco rapido esterno? ciao e grazie ps io ho pensato ha farlo uscire sul posteriore sotto al boiler/frigo perchè non ho il forno e potevo sfruttarne la predisposizione esistente per attaccarmi. Ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwille>quote:>>r inserito in data 15/01/2013 10:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
>
quote:sembra la mia storia/esperienza! condivido tutto...oggi meglio andare con i piedi a terra.>> Beh credo che lo stesso valga per molta altra gente che ha comperato come noi un paio di anni fa valga la stessa cosa. E pensa a chi ha preso il nuovo! Io non ho rimorsi o rimpianti, se dovessi tornare indietro credo rifarei la stessa scelta o al massimo poco differente. Sapevo che quello era per me il momento giusto per comperare e passato quel periodo non l'avrei più fatto perche poi le priorità sarebbero diventate altre. L'unico rammarico è che un anno dopo avrei comperato molto meglio ma del resto col senno di poi si fa tutto e di più. E so anche che il mio per almeno altri 5 o 6 anni non scenderà sotto i 10000, basta guardare la quotazione media dei lasercar dei primi anni 90. Andrea
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/01/2013 13:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho anche io un pezzo di Diablo SV![:D][:D] Andrea
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 15/01/2013 15:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahahah salve so sempre io [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/01/2013 09:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Andrea ,
speriamo che questo preiodaccio passi alla svelta ma .. la vedo dura ( la svelta )
comunque teniamoci i nostri giocattoli stretti stretti stretti ,
e cerchiamo di goderceli il più possibile , in finale , tranne il new look,
facciamo le stesse cose di uno che costa svariati milioni di caffè anzi
loro non possono fare ( hobbisticare ) come facciamo noi , questo è il lato , per me , positivo [:D]
ciao
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 15/01/2013 15:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho poi scoperto or ora che cio sotto al c...o un bel bombolone del gpl che non si sa se sia mai stato cambiato (il mio amico non ha mai dato importanza alla cosa e non ha mai incontrato problemi nelle revisioni ed ai distributori), fortuna gli amici di COL... insomma a voler stare tranquilli ci sarebbero da investire intorno ai 5/600 eurinid="red">
te lo avevo scritto , non so dove ma lo avevo scritto
ripeto allora Adria usciva di serie con il bombolone gpl , e non ha vano porta bombole , ( se non lo ha mai cambiato è scaduto da un bel pezzo , che dirti ?
tenerlo così e andarci avanti o sostituirlo? di certo non hai scampo
non hai posto per le bombole , per meglio dire , non è stato progettato
per avere il vano bombole )
il GPL per la neve .... ( Jimbo -Robir- Tiziano vai con la spiegazione tecnica tu/voi avete il potere della sintesi , ciò che a me manca oltre a svariate lacune in materia , l'unica cosa che sò di certo è che se devo andare sulla neve bisogna svuotare il gpl da pianura e mettere quello montano poichè
il miscuglio dei gas non gelino , altro nun so )
Io ai tempi dei tempi , avevo fatto un gonnelino perimetrale di pvc e
quando andavo sulla neve lo montavo ed era un viavai di curiosi " ma a che serve?" si creava un cuscino di aria tiepida tra terreno e sotto camper .
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 15/01/2013 10:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/01/2013 13:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/01/2013 16:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come questo??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2013 16:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione http://www.newscamp.it/news/red...
Ciao e a spero presto a situazione un po' più calma !! In gamba ! Arbeto