CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2858 20 85816
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 15/01/2013 alle: 16:55:29
se non erro il gpl congela dopo -7° il propano dopo i -35° oltre tutto il propano gas più nobile del gpl a un potere calorifero maggiore https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=120982
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2013  16:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 15/01/2013 alle: 17:08:51
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">omanesss serviziusssss dopo 26 ore di carica con selettore Recond il densimetro ancora a cavallo tra il rosso e il bianco [:(!] allora ... visto che non mi ci posso invecchiare appresso alle batterie , devo liberare il banco da lavoro ,e le devo rimontare in camper ... ho adottato ulteriore prova , un'altra carica di 26 ore sempre con tasto recond ahahah se potesse parlare il carica batterie , sai le parolacce che mi direbbe ? da quando l'ho comprato non si è mai spento [^] detto tra noi si sta guadagnando il pane quotidiano [:)] x Tizianoooo ti ricordi?? è la tua ora in servizio permanente [;)] da agosto fermo mezzo giro e wroooooooommmmmmm na bombaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quant'è bello e bravo er camperetto mio [:D][:D][:D][:D] ora scappo ci sentiamo dopo ciaooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 15/01/2013 alle: 17:38:26
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/01/2013  14:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][8D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 15/01/2013 alle: 18:00:54
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 15/01/2013  15:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Qualcuno di voi ha il bombolone gpl? E' piu' comodo delle bombole? In inverno non gela?>
> quoto quanto ha introdotto Flavio... Non voglio analizzare le problematiche relative a impedimenti di rifornimento presso le stazioni, questioni legali ed altri ammennicoli. Vorrei considerare solo l'aspetto meramente pratico... Il GPL per autotrazione e' ottenuto da una miscela di Propano/Butano in proporzioni variabili a seconda della stagione, perche' il butano non gasifica a temperature intorno a zero gradi centigradi. Se in estate fai il pieno di GPL e non lo riesci a consumare, nella stagione invernale ti ritrovi un serbatoio pieno di combustibile inutilizzabile che non ti consente di aggiungere la miscela invernale! Le bombole esistono o butano o propano...di conseguenza scegli tu cosa portarti in montagna [;)] Nella peggiore ipotesi smonti la bombola estiva e monti quella invernale...Prima di partire per un giro all'estero, sara' tua cura reperire presso un qualsiasi ricambista di camper degli opportuni adattatori per le bombole NON italiane ...fine del problema Una bombola da 10kg contiene (0,52 kg x lt) 19,2 litri c.a. di gas liquido...di conseguenza 2 bombole contengono piu' di 38 litri....per difetto, piu' o meno quanto un serbatoio da 40 litri....autonomia del tutto confrontabile Ciao ps: rimane solo il quesito dell'assenza di un apposito vano per il trasporto di bombole, considerazione non proprio trascurabile dal punto di vista legale in caso di realizzazione artigianale [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 15/01/2013 alle: 18:02:38
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/01/2013  16:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto....hanno fatto economia [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 15/01/2013 alle: 18:07:17
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 15/01/2013  16:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:e mi ritrovo nel 2013 senza lavoro>
> [:0] [V] per il redditometro ....aspetto che mi mandano il controllo fiscale...così mi spiegano la differenza tra un camper prossimo ai vent'anni ed un Volkner [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 15/01/2013 alle: 19:13:43
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/01/2013  18:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il vano non c"e è neanche con un abile traformazione ( ps Pablo cresci una scatola di Zconpendato riscaldata , fu l'idea di un alto vista ai tempi che furono) Vadooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 15/01/2013 alle: 21:14:21
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 15/01/2013  16:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tantissimo per la tua situazione lavorativa , ma purtroppo e ' una problematica Comune per parecchie persone [:(] Un saluto e ...forza combattiamo [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 15/01/2013 alle: 22:40:01
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2013  21:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi associo, sempre più persone in difficoltá, e noi qui a passr il tempo a parlar di camper, proprio ieri sera riflettevo su questo pensando a quanto tempo ho passato su col... ormaio è un lusso, ma non è che ne vado fiero. in bocca al lupo a tutti quelli che stanno penando per il lavoro, speriamo che si cambi in fretta Francesco (BL) Ecovip 2i
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 16/01/2013 alle: 00:40:42
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2013  09:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giancarlo, grazie. Riesco a leggervi a singhiozzi.
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 16/01/2013 alle: 00:51:08
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/01/2013  13:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flavius Caspita chissà che spavento
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 16/01/2013 alle: 01:02:54
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/01/2013  17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao massimo, buon anno anche a te. Questa volta penso proprio di esserci, alcuni mesi fa si parlava di un raduno lombardo poi ... i
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 16/01/2013 alle: 01:26:47
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 11/01/2013  09:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea buon anno anche a te. Anche io ho problemi di spifferi soprattutto durante la marcia. Ho provato a sigillare gli oblò come ha fatto Robir ma sento comunque un po' d'aria tra i due sedili anteriori. Proverò a chiudere momentaneamente la presa d' aria della porta cellula per vedere se le cose migliorano. A presto Luigi
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 16/01/2013 alle: 02:01:20
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/01/2013  12:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flavio, scusa se non ti ho risposto prima. Da queste parti tutto bene a parte la situazione lavorativa che non è rosea. Ogni settimana diverse aziende attive da decenni chiudono i battenti lasciando a casa il personale. Impensabile qualche anno fa. Soltanto oggi 3 nostri clienti hanno consegnato i libri contabili più altri 2 hanno messo l'attività in liquidazione. Speriamo di reggere ancora. Tu invece vedo che stai battagliando con le batterie, persevera e vedrai che la spunterai A presto luigi
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 16/01/2013 alle: 02:26:41
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013  17:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Robir bel lavoro per gli oblò Pensi che se si inserisce del filtro cappa nella presa d' aria della porta cellula possa non circolare aria sufficiente? Buonanotte
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 16/01/2013 alle: 02:31:31
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/01/2013  18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nando Bel mezzo complimenti
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 16/01/2013 alle: 02:40:31
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 15/01/2013  16:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Arbeto, ti auguro di trovare quanto prima un'occupazione e un po' di serenità. Luigi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2013 alle: 08:14:04
Buongiorno a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2013 alle: 08:15:25
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/01/2013  09:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto, in effetti oggi il momento è particolarmente propizio per chi deve acquistare Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2013 alle: 08:17:15
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/01/2013  13:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma non ci credoooooooooooooooooooo...ma allora sono proprio vip sti mezzi, c'è poco da fare[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
24 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
43 minuti fa
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link