quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2013 16:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">omanesss serviziusssss
dopo 26 ore di carica con selettore Recond il densimetro ancora a cavallo tra il rosso e il bianco [:(!]
allora ... visto che non mi ci posso invecchiare appresso alle batterie , devo
liberare il banco da lavoro ,e le devo rimontare in camper ... ho adottato
ulteriore prova , un'altra carica di 26 ore sempre con tasto recond
ahahah se potesse parlare il carica batterie , sai le parolacce che mi direbbe ?
da quando l'ho comprato non si è mai spento [^] detto tra noi si sta guadagnando il pane quotidiano [:)]
x Tizianoooo ti ricordi?? è la tua ora in servizio permanente [;)]
da agosto fermo mezzo giro e wroooooooommmmmmm na bombaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quant'è bello e bravo er camperetto mio [:D][:D][:D][:D]
ora scappo ci sentiamo dopo ciaooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/01/2013 14:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][8D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 15/01/2013 15:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Qualcuno di voi ha il bombolone gpl? E' piu' comodo delle bombole? In inverno non gela?>> quoto quanto ha introdotto Flavio... Non voglio analizzare le problematiche relative a impedimenti di rifornimento presso le stazioni, questioni legali ed altri ammennicoli. Vorrei considerare solo l'aspetto meramente pratico... Il GPL per autotrazione e' ottenuto da una miscela di Propano/Butano in proporzioni variabili a seconda della stagione, perche' il butano non gasifica a temperature intorno a zero gradi centigradi. Se in estate fai il pieno di GPL e non lo riesci a consumare, nella stagione invernale ti ritrovi un serbatoio pieno di combustibile inutilizzabile che non ti consente di aggiungere la miscela invernale! Le bombole esistono o butano o propano...di conseguenza scegli tu cosa portarti in montagna [;)] Nella peggiore ipotesi smonti la bombola estiva e monti quella invernale...Prima di partire per un giro all'estero, sara' tua cura reperire presso un qualsiasi ricambista di camper degli opportuni adattatori per le bombole NON italiane ...fine del problema Una bombola da 10kg contiene (0,52 kg x lt) 19,2 litri c.a. di gas liquido...di conseguenza 2 bombole contengono piu' di 38 litri....per difetto, piu' o meno quanto un serbatoio da 40 litri....autonomia del tutto confrontabile Ciao ps: rimane solo il quesito dell'assenza di un apposito vano per il trasporto di bombole, considerazione non proprio trascurabile dal punto di vista legale in caso di realizzazione artigianale [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/01/2013 16:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto....hanno fatto economia [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 15/01/2013 16:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e mi ritrovo nel 2013 senza lavoro>> [:0] [V] per il redditometro ....aspetto che mi mandano il controllo fiscale...così mi spiegano la differenza tra un camper prossimo ai vent'anni ed un Volkner
[:D]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/01/2013 18:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Purtroppo il vano non c"e è neanche con un abile
traformazione ( ps Pablo cresci una scatola di
Zconpendato riscaldata , fu l'idea di un alto
vista ai tempi che furono)
Vadooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 15/01/2013 16:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi dispiace tantissimo per la tua situazione
lavorativa , ma purtroppo e ' una problematica
Comune per parecchie persone [:(]
Un saluto e ...forza combattiamo [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/01/2013 21:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo, sempre più persone in difficoltá, e noi qui a passr il tempo a parlar di camper, proprio ieri sera riflettevo su questo pensando a quanto tempo ho passato su col... ormaio è un lusso, ma non è che ne vado fiero. in bocca al lupo a tutti quelli che stanno penando per il lavoro, speriamo che si cambi in fretta Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/01/2013 09:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, grazie. Riesco a leggervi a singhiozzi.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/01/2013 13:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavius Caspita chissà che spavento
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/01/2013 17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massimo, buon anno anche a te. Questa volta penso proprio di esserci, alcuni mesi fa si parlava di un raduno lombardo poi ... i
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 11/01/2013 09:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea buon anno anche a te. Anche io ho problemi di spifferi soprattutto durante la marcia. Ho provato a sigillare gli oblò come ha fatto Robir ma sento comunque un po' d'aria tra i due sedili anteriori. Proverò a chiudere momentaneamente la presa d' aria della porta cellula per vedere se le cose migliorano. A presto Luigi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/01/2013 12:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, scusa se non ti ho risposto prima. Da queste parti tutto bene a parte la situazione lavorativa che non è rosea. Ogni settimana diverse aziende attive da decenni chiudono i battenti lasciando a casa il personale. Impensabile qualche anno fa. Soltanto oggi 3 nostri clienti hanno consegnato i libri contabili più altri 2 hanno messo l'attività in liquidazione. Speriamo di reggere ancora. Tu invece vedo che stai battagliando con le batterie, persevera e vedrai che la spunterai A presto luigi
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/01/2013 17:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir bel lavoro per gli oblò Pensi che se si inserisce del filtro cappa nella presa d' aria della porta cellula possa non circolare aria sufficiente? Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 14/01/2013 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando Bel mezzo complimenti
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 15/01/2013 16:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arbeto, ti auguro di trovare quanto prima un'occupazione e un po' di serenità. Luigi
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/01/2013 09:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, in effetti oggi il momento è particolarmente propizio per chi deve acquistare Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/01/2013 13:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ma non ci credoooooooooooooooooooo...ma allora sono proprio vip sti mezzi, c'è poco da fare[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline