CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2859 20 85816
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2013 alle: 08:21:50
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 15/01/2013  15:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Auguri per il tuo nuovo compagno di divertimenti e per essere rientrato nella categoria dei camperisti[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2013 alle: 08:23:58
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 15/01/2013  16:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In bocca al lupo e buona fortuna...mi sa che stiamo sulla stessa barca[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2013 alle: 08:26:20
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/01/2013  18:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2013 alle: 08:29:12
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/01/2013  02:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][xx(]...che situazione di me-da Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2013 alle: 08:30:47
Auguro a tutti un buon proseguimento di giornata[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 16/01/2013 alle: 08:52:30
Buona giornata a tutti
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 16/01/2013 alle: 08:59:47
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/01/2013  08:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>c Ciao Giancarlo a pensare che fino a 2 anni fa, nella nostra zona, non si riusciva a trovare personale. Forza e coraggio Luigi
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 16/01/2013 alle: 09:03:49
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 15/01/2013  08:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Andrea io sotto la divette grande avevo la ruota di scorta e il secondo sebatoio dell'acqua. Il sebatoio l'ho eliminato in quanto mai usato in due anni. La ruota è restata lì, ma la devo spostare perchè vorrei montare sotto la dinette grande un gavone 80x50x30 che ho già pronto con tanto di staffe per ancorarlo al telaio senza forare ma....devo trovare dove mettere la ruota di scorta. Pensavo di sistemarla sull'altro lato, sotto la dinette piccola ancorata come lo è adesso con il suo supporto. L'alternativa di monatrla in coda mi sembra più laboriosa...:riesci ha mandare delle foto per vevere come è sistemata ed ancorata sul tuo ford. Nel tuo caso non credo che il gavone sotto la dinette grande e la ruota in coda sia di fabbrica....tempo fà lessi un articolo di un tizio che fece questo tipo di lavoro su un EV4...forse era il precendente proprietario del tuo mezzo!! Ciao Roberto Saluti a tutti
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 16/01/2013 alle: 09:42:38
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/01/2013  16:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se riesco a non rovinare il rame, tenterò di farlo in rame! lo vedo meglio per l'esterno! grazie come sempre per i tuoi prezioni consigli! Saluti a tutti

Modificato da bexwiller il 16/01/2013 alle 09:50:20
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 16/01/2013 alle: 12:27:04
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ento di Bexwiller la ruota di scorta. Pensavo di sistemarla sull'altro lato, sotto la dinette piccola ancorata come lo è adesso con il suo supporto. L'alternativa di montatrla in coda mi sembra più laboriosa...:riesci ha mandare delle foto per vedere come è sistemata ed ancorata sul tuo ford. dai dai Andrea posta le foto quando vuoi che siamo curiosi [;)] grazie [:)] X bexwiller non ci hai reso partecipi ( foto) ai tuoi svariati lavoretti effettuati in questi anni, dai Roberto che magari uno scambio di idee è utile a tutti magari hai escogitato qualche idea brillante [?] ti saluto [;)] x Luigi67 per le batterie ormai è guerra aperta , vediamo chi la spunta [^] stasera verso le 19.00 andrò a vedere lo stato del densimetro ( sommando i due cicli di ricarica ho sommato 56 ore di ricarica ma ieri alle 0200 era ancora a cavallo tra rosso e bianco ) [:(!][:(!][:(!][:(!] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 16/01/2013 alle: 12:28:07
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/01/2013  08:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io continuo a giocar al superenalotto [:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 16/01/2013 alle: 12:42:16
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/01/2013  09:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bexwiller rileggendo il tuo post un gavone 80x50x30 che ho già pronto con tanto di staffe per ancorarlo al telaio scusami come e in che modo lo hai costruito ? grazie [:)] ti dico questo perchè prossimamente devo togliere il bombolone gpl e al suo posto vorrei metterci un gavone , ecco perchè mi servono idee per la realizzazione , arigrazie [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 16/01/2013 alle: 13:26:08
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/01/2013  16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/01/2013  16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sor Mago buon dì , ritornando al discorso del gpl se non erro il gpl congela dopo -7° il propano dopo i -35° oltre tutto il propano gas più nobile del gpl ha un potere calorifero maggiore per potere calorifero maggiore intendi dire che , poi ti spiego questa mia riflessione , che ipotizzando che mettiamo allo stesso momento due pentole di acqua ( stessi litri ) quello a propano va in ebollizione prima ? quindi lo stesso discorso vale per il frigo , fredda di più? [:0][:0] ora ti spiego la riflessione , sicuramente Gimar utilizza propano , poichè messe le pentole della pasta allo stesso momento , Graziana alias Laiketta , è più veloce , mentre lei scola la pasta noi la mettiamo per cuocerla [:)] allora domanda : dipende davvero dalle calorie maggiori del propano rispetto al gpl? [:D] so stato logorroido? [:D] ciao Magoooooooooooooo ovvio che chi sà [:D] parli anzi scriva , aspetto [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 16/01/2013 alle: 14:56:33
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2013  12:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho usato una cassetta per attrezzi di quelle che si montano sui telai degli automezzi (tipo quella della BAWER)... ne ho trovata una usata a 30 euro. Per fissarle ho fatto due staffe ad L usando una barra di ferro scatolato a sezione quadrata 25x25mm che andrò a fissare con una controplacca a cavallo del logarone. stasera se riesco invio un disegno di massima. Degli ultimo lavori non ho molte foto (magari nel fine settimana se interessano le faccio)...ho rifatto il tappetino della cabina e stò mettendo il parquette (laminato)in cellula. Per gavone allego questi link interessanti [url]http://www.turismoitinerante.com/site/gavone.shtml/ [url]http://www.campingcar-bricoloisirs.net/coffre_jean-paul.html Spero di essere stato utile Ciao Roberto Saluti a tutti

Modificato da bexwiller il 16/01/2013 alle 15:04:13
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 16/01/2013 alle: 15:17:11
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/01/2013  09:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:ma la devo spostare perchè vorrei montare sotto la dinette grande un gavone 80x50x30 che ho già pronto con tanto di staffe per ancorarlo al telaio senza forare ma...>
> attenzione al telaio del Transit che e' in lamiera scatolata e NON accetta di buon grado ne' compressioni e/o torsioni di staffaggi/cravatte ne' forature... vanno utilizzati solo i supporti gia' presenti: notare come e' fissato il serbatoio per evitare che una torsione possa danneggiare il lamierato questo e' invece il fissaggio al telaio di un Eurocargo/Daily un telaio in lamiera non e' in grado di sopportare questo tipo di attacco Saluti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2013 alle: 15:57:57
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 16/01/2013  08:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' veramente una situazione insostenibile, si vive con i nervi a fior di pelle...un po come trovarsi in una sorta di limbo in cui non stai ne qui e ne li...speriamo si apra qualche finestrella perchè altrimenti non so come andrà a finire questa situazione. Grazie Luigi[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2013 alle: 15:59:54
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2013  12:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 16/01/2013 alle: 16:00:59
Buon pomeriggio a Tutti Laikista Ecovipparo x passione
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/01/2013 alle: 16:02:26
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2013  13:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma cosa dici...non è vero[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 16/01/2013 alle: 16:10:16
Ciao, esattamente con il propano l'acqua bolle primae e il frigo rende meglio. in genere il gas nelle bombole uso domestico sono una miscela di propano e butano.il solo propano è usato nelle industrie per le brasature
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/01/2013  13:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link