ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> si va'?
anche stamattina , per non perdere l'abitudine , ho fatto dodici
clisteri , sembra che .... no! no! non vi dico niente per scaramanzia [:D][;)]
vedro' ancora domani e per i due giorni a venire ahahahah e poi
svelerò le conclusioni del " caso"
X bexwiller
se hai spazio un 40x40 e' una goduria , e ci fai una cornice interna nel sandwich
stai a cavallo , non preoccuparti non succede nulla ma l'importante
che la cornice sia tutta legata e incollata .
X Robbit ben ritornato
X Hairlander un abbraccio al grande stimatissimo uomo volante
X Jimbo , e' stata la tua disgrazia conoscermi [^]
Mo' torno la gente bussa , vuol andare a casa [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2013 20:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi sai dire lo spessore del pannello del tetto mi preparo il telaio perimetrale del foro in attesa che migliori il tempo per fare il lavoretto dell'oblò. grazie Roberto Saluti a tutti
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 20/01/2013 21:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
È una misura precisa che dovrai prendere
dopo che hai forato il tetto e tolto tutto il polistirolo
perimetrale a vista scavando con il dito tutt'intorno
nel sandwich , una volta che ti sei fatto largo per la profondità a te
più grata , ( 3cm e' ok)
prendi il calibro o metro e ti fai tagliare con la
macchina l'altezza precisa ( ne più ne meno)
ti fai tagliate due più lunghe e due più corte
( quelle corte devono andare ad incastro
perfetto dentro quelle più lunghe )
mo' torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2013 21:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/01/2013 07:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping Riva d'ugento, mi sono trovato bene, era il periodo a cavallo tra giugno e luglio. L'unica cosa è che sono rimasto stupito del fatto che il mio fornelletto elettrico da 600w che uso sempre in camping (all'esterno ovviamente) mi faceva saltare la corrente. Una signora della piazzola accanto mi disse che in quella zona del campeggio arrivavano a 300w. sui prezzi non ricordo ma sono sul web. Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2013 21:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto i circa 3 cm.
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/01/2013 21:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TERMOSIFONE:...a questo punto vorrà dire che mi faccio un'accrocchio e parzializzo l'onda alimentandolo a minor tensione. Me lo tengo nel casetto in caso serva. massi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/01/2013 21:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[^] hai mai pensato a un riscaldamento alternativo o/a movimento? tipo Lambada ?
Economico divertente , e salutare [;)]
aooooo comprete un webastino air top 2000 e te riposi
[:0]la corrente er peso l'impiccio leva e metti sposta alza indietro
avanti ... aoooooo come te ne te! ( alias come te va' in abruzzese)[;)]
: riflessione ::::
se ti sei informato della corrente nelle colonnine
evidentemente punti per AA o campeggi invernali
e tu vorresti lasciare questa pseudo stufetta
a scaldare in tua assenza [;)] il camper ( non fa' una piega)
cosci qualcuno che ha già realizzato questa cosa?
D'altronde anche io pensai a suo tempo una
cosa del genere , ma puntai subito al Webasto
piccolo economico indipendente ( per modo di dire
poiché è legato a gasolio e batterie) ma
Accendibile ovunque senza grossi problemi
l'unica pecca che ha il Webasto e ' che se è
sporco il filtro , te capi " na puzza e un fumo
che non ti dico " e spesso a me / noi ci capitano
certe nuvole di fumo bianco che avvolgono
il bussinio , per il resto se va bene il webasto
ne si vede e neanche si sente
capisco la differenza di spesa tra i due
ma il webasto lo puoi usare anche in libera
l'estate in montagna per stiepidire la cellula
in alternativa alla " succhiosa Truma "
scusate
mi torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2013 22:19:02 (> ...la truma è la truma ed è un gioiellino. Il termosifone lo userei solo esclusivamente la notte prima delle partenze da casa per non avere gelato il camper prima del viaggio. Poi eventualmente far asciugare e tenere ben calde le tute da sci in cabina (anche se sto modificando il telo divisorio con foro per passaggio di aria calda da truma a cabina. Dopo tutto è piccolissimo 35x42x13 cm, pesa poco e costa solo 30 eurini. Parlo di questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eprice.it/radiatori-...
ora vado a nanna, buonanotte. [:)]massi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/01/2013 22:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma allora , nulla da eccepire [:)] in merito
Buona notte a tutti
a domani
Vrrrrroooooommmmmmmmmm[:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/01/2013 12:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è proprio così, l'inquinamento ci sta ammazzando[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 19/01/2013 19:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'occorrenza ci sono anche gli oblò da 28 con turbovent[;)] P.S. cosa intenti dire con "non ci sono con gli spazi? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/01/2013 19:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che non rimane altro da fare[:(] Grazie Tizaino...sei veramente un amico[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/01/2013 23:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/01/2013 09:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono costretto a mettere l'oblò 28x28 per motivi di spazio. nel pomeriggio cercherò di essere più preciso con un piccolo schizzo! Ciao Saluti a tutti