CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2870 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/01/2013 alle: 20:46:26
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> si va'? anche stamattina , per non perdere l'abitudine , ho fatto dodici clisteri , sembra che .... no! no! non vi dico niente per scaramanzia [:D][;)] vedro' ancora domani e per i due giorni a venire ahahahah e poi svelerò le conclusioni del " caso" X bexwiller se hai spazio un 40x40 e' una goduria , e ci fai una cornice interna nel sandwich stai a cavallo , non preoccuparti non succede nulla ma l'importante che la cornice sia tutta legata e incollata . X Robbit ben ritornato X Hairlander un abbraccio al grande stimatissimo uomo volante X Jimbo , e' stata la tua disgrazia conoscermi [^] Mo' torno la gente bussa , vuol andare a casa [:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:04:31
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2013  20:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se mi sai dire lo spessore del pannello del tetto mi preparo il telaio perimetrale del foro in attesa che migliori il tempo per fare il lavoretto dell'oblò. grazie Roberto Saluti a tutti
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:17:59
Salve a tutti! Spero abbiate passato una buona domenica. Ringrazio tutti per il sondaggio, quindi andrò sul 600W se riesco a ritrovare l'Orieme a 30€, altrimenti andrò su quello da 800W. Non mi cambia la vita ma il de longhi da 500/800w al doppio del prezzo mi fa girare le p...e. Questo è il mese delle batterie e anche io sono, come il buon Flavio, alle prese con 2 batt da 100 Ah scartate da un muletto dopo 2 anni di vita. Per ora stiamo alla metà del giallo, vediamo di fare un 4/5 cicli di carica/riposo/ricarica a circa 14,5/14.8V V come consiglio del buon Tiziano. Flavio, di notte ne ricarico una e la faccio riposare di giorno, l'altra la carico di giorno e riposa la notte. Oltre al caricabatt elettronico ho riesumato un vecchissimo CB ad onda intera (avrà ancora le piastre al posto dei diodi classici![:D]) ma la forma d'onda è buonina. Per regolare la tensione a mio gradimento alimento il CB a circa 200V tramite variac 0-260V. X Flavio: appena riesco posto anche queste foto (...e siamo a 4). Abbi fede...[;)] A domani, massi
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:20:27
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 20/01/2013  21:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È una misura precisa che dovrai prendere dopo che hai forato il tetto e tolto tutto il polistirolo perimetrale a vista scavando con il dito tutt'intorno nel sandwich , una volta che ti sei fatto largo per la profondità a te più grata , ( 3cm e' ok) prendi il calibro o metro e ti fai tagliare con la macchina l'altezza precisa ( ne più ne meno) ti fai tagliate due più lunghe e due più corte ( quelle corte devono andare ad incastro perfetto dentro quelle più lunghe ) mo' torno laikista ecovipparo doc di camperonline
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:37:30
quoto in pieno, aggiungo, per incollare i listelli al sandwich usa il WD4 e morsetti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2013  21:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:39:47
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 20/01/2013  07:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Camping Riva d'ugento, mi sono trovato bene, era il periodo a cavallo tra giugno e luglio. L'unica cosa è che sono rimasto stupito del fatto che il mio fornelletto elettrico da 600w che uso sempre in camping (all'esterno ovviamente) mi faceva saltare la corrente. Una signora della piazzola accanto mi disse che in quella zona del campeggio arrivavano a 300w. sui prezzi non ricordo ma sono sul web. Francesco (BL) Ecovip 2i
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:41:11
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2013  21:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...quoto i circa 3 cm.
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 20/01/2013 alle: 21:46:15
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/01/2013  21:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TERMOSIFONE:...a questo punto vorrà dire che mi faccio un'accrocchio e parzializzo l'onda alimentandolo a minor tensione. Me lo tengo nel casetto in caso serva. massi
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/01/2013 alle: 22:19:02
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/01/2013  21:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] hai mai pensato a un riscaldamento alternativo o/a movimento? tipo Lambada ? Economico divertente , e salutare [;)] aooooo comprete un webastino air top 2000 e te riposi [:0]la corrente er peso l'impiccio leva e metti sposta alza indietro avanti ... aoooooo come te ne te! ( alias come te va' in abruzzese)[;)] : riflessione :::: se ti sei informato della corrente nelle colonnine evidentemente punti per AA o campeggi invernali e tu vorresti lasciare questa pseudo stufetta a scaldare in tua assenza [;)] il camper ( non fa' una piega) cosci qualcuno che ha già realizzato questa cosa? D'altronde anche io pensai a suo tempo una cosa del genere , ma puntai subito al Webasto piccolo economico indipendente ( per modo di dire poiché è legato a gasolio e batterie) ma Accendibile ovunque senza grossi problemi l'unica pecca che ha il Webasto e ' che se è sporco il filtro , te capi " na puzza e un fumo che non ti dico " e spesso a me / noi ci capitano certe nuvole di fumo bianco che avvolgono il bussinio , per il resto se va bene il webasto ne si vede e neanche si sente capisco la differenza di spesa tra i due ma il webasto lo puoi usare anche in libera l'estate in montagna per stiepidire la cellula in alternativa alla " succhiosa Truma " scusate mi torno laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 20/01/2013 alle 23:00:53
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 20/01/2013 alle: 22:42:34
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2013  22:19:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ...la truma è la truma ed è un gioiellino. Il termosifone lo userei solo esclusivamente la notte prima delle partenze da casa per non avere gelato il camper prima del viaggio. Poi eventualmente far asciugare e tenere ben calde le tute da sci in cabina (anche se sto modificando il telo divisorio con foro per passaggio di aria calda da truma a cabina. Dopo tutto è piccolissimo 35x42x13 cm, pesa poco e costa solo 30 eurini. Parlo di questo:

http://www.eprice.it/radiatori-...

ora vado a nanna, buonanotte. [:)]massi

Modificato da massi68 il 20/01/2013 alle 22:45:35
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 20/01/2013 alle: 23:34:51
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/01/2013  22:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora , nulla da eccepire [:)] in merito Buona notte a tutti a domani Vrrrrroooooommmmmmmmmm[:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 21/01/2013 alle: 08:34:04
Buona giornata e buon inizio di settimana a tutti
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 21/01/2013 alle: 08:36:24
Buon inizio settimana anche da parte mia! [:)]
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 21/01/2013 alle: 08:58:49
VIPs TUTTI Buon Giorno Anche questa mattina su casa mia piove Felice giornata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/01/2013 alle: 09:00:17
Buongiorno a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/01/2013 alle: 09:03:40
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/01/2013  12:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, è proprio così, l'inquinamento ci sta ammazzando[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/01/2013 alle: 09:05:54
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 19/01/2013  19:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> all'occorrenza ci sono anche gli oblò da 28 con turbovent[;)] P.S. cosa intenti dire con "non ci sono con gli spazi? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/01/2013 alle: 09:09:54
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 19/01/2013  19:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sa che non rimane altro da fare[:(] Grazie Tizaino...sei veramente un amico[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/01/2013 alle: 09:13:50
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/01/2013  23:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima idea[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 21/01/2013 alle: 12:08:16
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/01/2013  09:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono costretto a mettere l'oblò 28x28 per motivi di spazio. nel pomeriggio cercherò di essere più preciso con un piccolo schizzo! Ciao Saluti a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link