ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">lore
oppure questo
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/01/2013 12:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Flà hai preso in considerazione questo
Profuma l'aria quando lo utilizzi e non consuma corrente
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nand[:D]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 25/01/2013 09:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per il ragazzo Luigi Si e il mio,se riesco, ne prendo uno piu piccolo Felice giornata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/01/2013 12:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Nandooooo ..... sei unico Luigi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/01/2013 12:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
potrebbe essere una soluzione ,[;)]
AAAA cercasi volontari [:D][:D] a [^]tal scopo ![;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/01/2013 22:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho messo in vendita il mio camper>> mi spiace [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">covipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 25/01/2013 16:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Luigi
buon pomeriggio a te [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/01/2013 08:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fate attenzione, ho avuto conferma da un amico che lavora per Befera, e mi ha detto che i camper saranno valutati dall'ufficio delle entrate pari ad un costo annuo dai 9 ai 12 mila euro! Tra costo del gasolio, assicurazione, bollo, rimessaggio, e costi di aree sosta ecc! Purtroppo non sanno più cosa inventarsi per spennarci, ed io non ci tengo proprio! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/01/2013 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do ragione pur non essendo, mio malgrado, nelle condizioni di capire cosa Befera & Co. abbiano in mente. Certamente, di mira ci saranno in particolar modo (ma non esclusivamente) le partite IVA: 999 persone oneste "pagano" per il disonesto incallito [V] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/01/2013 19:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordà, ogni giorno centinaia di piccole aziende consegnano i registri fiscali, ogni giorno ci sono cessazioni di partite IVA, ecc. ecc. Io mi domando, ma il reddittometro sarà applicato anche ai politici? Io non credo proprio! Ricordo quando andavo a scuola, un mio professore oggi passato a miglior vita, ci raccontó una massima del senatore Obofrio Jannuzzi, che disse: Gli italiani è un popolo di pecoroni! ed io aggiungo e tale siamo rimasti! Sveglia, oggi con i soldi che ci hanno rubato con l'IMU, hanno finanziato l'ennesima Banca! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/01/2013 20:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, prima di tutto, come stai? Mi spiace per la tua scelta Condivido il tuo pensiero ma se si dichiara il giusto che problema c'è. Forse mi sono perso qualcosa Luigi
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 25/01/2013 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento tutto bene, o più o meno! Per il resto leggi qua http://www.guidafisco.it/det.asp?title=Redditometro_Auto_2012-2013:_lusso,_storiche,_usate,_d%92epoca,_a_rate,_noleggio,_leasing,_calcolo,_cilindrata,_cavalli_fiscali,_finanziamento,_esempi,_grossa,_gpl,_diesel,_benzina,_ibrida,_hp,_moto,_camper,_roulottes,_rischio_accertamento,_reddito_congruo,_tabella,_Aci,_Agenzia_delle_Entrate,_21_cv,_100_kw&page=Tasse_e_Fisco&cod=753 Quindi tu puoi dire quello che vuoi, tu vali sempre quel Tot che prevede lo studio ISTAT! Puoi mangiare, pane e cipolla colazione, pranzo, e cena tu vali sempre quel Tot! Questa è la questione! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 25/01/2013 21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
luigi che dirti , parlo da dipendente Condivido il tuo pensiero ma se si dichiara il giusto che problema c'è.
quoto in pieno e aggiungo che chi male non fà paura non abbia " vecchio proverbio che mi diceva la mia cara nonna "
x Paxman
Marco stasera sono andato a vedere le batterie a riposo [:(] e le ho trovate come le ho lasciate " a cavallo " tra il bianco e il verde
[^] come promesso gli ho lasciato 3 giorni di riflessione , nulla attaccato ,
ma allo scadere del terzo giorno [^] gli attaccherò Mister Ignoranza , Marco tu hai il Telwin , signore distinto , io ho l'ignoranza in persona [^], vedremo chi la vince
voglio che il densimetro schizzi in alto indicandomi che " basta nun ja faccio
più la batteria è stracarica "
ora passo e chiudo , buona notte a tutti [|)]
ps: ventolona per bagno ordinata , vi aggiornerò quanto prima [;)]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline