CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2883 20 85816
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 25/01/2013 alle: 09:26:20
Buongiorno e buona giornata Ciao Andrea confermo X Nando Ciao ragazzo, ho visto che hai messo in vendita il camper
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 25/01/2013 alle: 10:06:41
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ipparo doc di camperonline
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 25/01/2013 alle: 11:30:47
Buongiorno a tutti! Oggi un po di sole anche a napoli era ora! Profili presi per cui finisce la storia...[:)] È in arrivo il densimetro cosi vediamo ste batterie che dicono... Bianco verde ecc... Speriamo che arriva intero..[:I] Ora scappo a soffiare... Buona giornata a tutti! Ciao ciao[:D] laikista animalista
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:09:57
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">lore oppure questo laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 25/01/2013 alle 12:11:49
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:24:10
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/01/2013  12:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A Flà hai preso in considerazione questo Profuma l'aria quando lo utilizzi e non consuma corrente [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:28:06
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 25/01/2013  09:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie per il ragazzo Luigi Si e il mio,se riesco, ne prendo uno piu piccolo Felice giornata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:31:04
VIPs, Succedanei ed aspiranti Felice giornata Questa mattina su casa mia ce il sole Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:55:22
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/01/2013  12:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mitico Nandooooo ..... sei unico Luigi
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 25/01/2013 alle: 12:57:29
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/01/2013  12:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe essere una soluzione ,[;)] AAAA cercasi volontari [:D][:D] a [^]tal scopo ![;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 25/01/2013 alle: 14:16:29
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/01/2013  22:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:ho messo in vendita il mio camper>
> mi spiace [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 25/01/2013 alle: 16:10:22
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">covipparo doc di camperonline
13
Giuefla chi
Giuefla chi
30/12/2012 18
Inserito il 25/01/2013 alle: 16:34:56
Grazie Flavio tra un po' quando sarò pronto se sarai ancora interessato ti faro' il resoconto dei viaggi effettuati ( ci vorrà molto tempo). Buon pomeriggio a tutti Luigi 212
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 25/01/2013 alle: 16:38:12
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 25/01/2013  16:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Luigi buon pomeriggio a te [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 25/01/2013 alle: 19:37:53
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/01/2013  08:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fate attenzione, ho avuto conferma da un amico che lavora per Befera, e mi ha detto che i camper saranno valutati dall'ufficio delle entrate pari ad un costo annuo dai 9 ai 12 mila euro! Tra costo del gasolio, assicurazione, bollo, rimessaggio, e costi di aree sosta ecc! Purtroppo non sanno più cosa inventarsi per spennarci, ed io non ci tengo proprio! Ciao Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 25/01/2013 alle: 19:55:02
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/01/2013  19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti do ragione pur non essendo, mio malgrado, nelle condizioni di capire cosa Befera & Co. abbiano in mente. Certamente, di mira ci saranno in particolar modo (ma non esclusivamente) le partite IVA: 999 persone oneste "pagano" per il disonesto incallito [V] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 25/01/2013 alle: 20:38:33
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/01/2013  19:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giordà, ogni giorno centinaia di piccole aziende consegnano i registri fiscali, ogni giorno ci sono cessazioni di partite IVA, ecc. ecc. Io mi domando, ma il reddittometro sarà applicato anche ai politici? Io non credo proprio! Ricordo quando andavo a scuola, un mio professore oggi passato a miglior vita, ci raccontó una massima del senatore Obofrio Jannuzzi, che disse: Gli italiani è un popolo di pecoroni! ed io aggiungo e tale siamo rimasti! Sveglia, oggi con i soldi che ci hanno rubato con l'IMU, hanno finanziato l'ennesima Banca! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 25/01/2013 alle: 21:11:40
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/01/2013  20:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe, prima di tutto, come stai? Mi spiace per la tua scelta Condivido il tuo pensiero ma se si dichiara il giusto che problema c'è. Forse mi sono perso qualcosa Luigi
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 25/01/2013 alle: 22:00:21
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 25/01/2013  21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il momento tutto bene, o più o meno! Per il resto leggi qua http://www.guidafisco.it/det.asp?title=Redditometro_Auto_2012-2013:_lusso,_storiche,_usate,_d%92epoca,_a_rate,_noleggio,_leasing,_calcolo,_cilindrata,_cavalli_fiscali,_finanziamento,_esempi,_grossa,_gpl,_diesel,_benzina,_ibrida,_hp,_moto,_camper,_roulottes,_rischio_accertamento,_reddito_congruo,_tabella,_Aci,_Agenzia_delle_Entrate,_21_cv,_100_kw&page=Tasse_e_Fisco&cod=753 Quindi tu puoi dire quello che vuoi, tu vali sempre quel Tot che prevede lo studio ISTAT! Puoi mangiare, pane e cipolla colazione, pranzo, e cena tu vali sempre quel Tot! Questa è la questione! Saluti Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 25/01/2013 alle: 22:24:50
Ciao ragazzi! No per carità il redditometro no! Ci mancava solo questo! Ma nemmeno ci voglio pensare![:(!] Io me lo tengo il camper se mi tolgono tutto scappo in camper ed ho casa![:)] Allora oggi è arrivata la finestra che ordinato 2 giorni fa da camperbros... Velocissimo! Poi è arrivato il densimetro.. Misurate batterie.. Quella avviamento nn c'è male quasi tutti gli elementi sul verde.. (7 anni) Quella grande da 140 ah tutti sul bianco![:I] (3 anni) L'ho rimessa sotto carica.. Vedremo.. Ma quante tacche deve fare del verde x essere carica? A fla ma non è che sti aggeggi elettrici non caricano? Vediamo tra 2 giorni che succede.. Altrimenti la metto sotto carica con il vecchio bestione telwin... Poi vediamo chi la spunta![:D] Appena posso posto le foto della finestra...[:)] Notte a tutti laikista animalista
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 25/01/2013 alle: 23:27:00
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 25/01/2013  21:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luigi che dirti , parlo da dipendente Condivido il tuo pensiero ma se si dichiara il giusto che problema c'è. quoto in pieno e aggiungo che chi male non fà paura non abbia " vecchio proverbio che mi diceva la mia cara nonna " x Paxman Marco stasera sono andato a vedere le batterie a riposo [:(] e le ho trovate come le ho lasciate " a cavallo " tra il bianco e il verde [^] come promesso gli ho lasciato 3 giorni di riflessione , nulla attaccato , ma allo scadere del terzo giorno [^] gli attaccherò Mister Ignoranza , Marco tu hai il Telwin , signore distinto , io ho l'ignoranza in persona [^], vedremo chi la vince voglio che il densimetro schizzi in alto indicandomi che " basta nun ja faccio più la batteria è stracarica " ora passo e chiudo , buona notte a tutti [|)] ps: ventolona per bagno ordinata , vi aggiornerò quanto prima [;)] ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
5 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
29 minuti fa
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link