CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2884 20 85816
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 25/01/2013 alle: 23:30:33
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/01/2013  22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stupefacente Per evitare il contraddittorio, giustificando che utilizzo il quotidiano del vicino di casa recuperato dal cassonetto per pulirmi il fondo schiena o come dici tu mangiare pane e cipolla a colazione,pranzo e cena,dovrei acquistare utilizzando esclusivamente una forma di finanziamento congrua al fine di non essere pizzicato. Questo è un altro modo per ingrassare le banche che in questo momento non aiutano le aziende e tutti coloro che hanno veramente bisogno. Attenzione ai tuoi mezzi d'epoca... Buonanotte Giuseppe grazie per il link Luigi

Modificato da Luigi67 il 25/01/2013 alle 23:45:07
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 25/01/2013 alle: 23:35:54
A fla ma non è che a forza de caricà ste batterie ce tocca comprelle nove??[:D] Speriamo di no.. Ma allora hai comprato la ventolina? Non devo piu passare a visionare quindi... Mi dispiace ma hai beccato giornataccie x me... Vabbe vai piano cor bussino! Or 12 metri?[:D] Buon lavoro... Notte a domani[:)] laikista animalista
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 26/01/2013 alle: 08:34:25
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 25/01/2013  23:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno a tutti!
quote:quoto in pieno e aggiungo che chi male non fà paura non abbia " vecchio proverbio che mi diceva la mia cara nonna ">
> E' proprio questo il problema! Non siamo noi che facciamo il male, ma loro! Esempio: Domani vado a tagliare la legna per il caminetto (premetto che in un anno solare io consumo circa 200 euro per il gas) che faccio, visto che la legna è mia? Non pago la legna, non mi pago io, nello stesso tempo non spendo i soldi per far palestra, (la scure fa fare buoni muscoli, e ottimi addominali) alla fine non ho speso un centesimo, ma per l'istat non è così!
quote:Attenzione ai tuoi mezzi d'epoca>
> Quelle non mi preoccupano! Li ho comprato in 35 anni di lavoro, rotte, e malandate, ed io me le sono restaurate! Caspita non ci avevo pensato, e se questi mi dicono che ho evaso, il lavoro a nero, che facevo la notte, sabato, domenica e tutti i festivi per restaurarle?[:(][:(] Forse mi conviene vendere anche quelle, ho demolirle![V][V] Devo correre, anche oggi mi tocca lavorare! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 26/01/2013 alle: 08:48:35
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> , qui su casa mia c'è il sole oggi [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 26/01/2013 alle 08:51:00
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 26/01/2013 alle: 08:55:56
POLLI,VIPs e SPENNABILI vari Buon giorno Anche oggi EQUITALIA e passata quasi vicino casa mia Felice giornata? Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 26/01/2013 alle: 09:24:40
Buon fine settimana a tutti
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 26/01/2013 alle: 09:34:58
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/01/2013  08:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Nando Arrivano arrivano aggiustano il tiro e arrivano Ciaoooo
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 26/01/2013 alle: 09:37:43
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/01/2013  23:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Flavio Saggia la nonnina
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 26/01/2013 alle: 09:41:34
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/01/2013  23:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A fla ma non è che a forza de caricà ste batterie ce tocca comprelle nove? Speriamo di no.. come dice Tiziano-Jimbo-Massi68 , c'è solo d'aspettare , e noi aspettiamo , ma detto tra noi questo CB non è che mi abbia soddisfatto appieno nel senso che , da misure rilevate con il tester si hanno 0,04/05 A con fondo scala del tester a 10A con i famosi 7 led accesi quindi batteria carica ma il densimetro rileva che non è così --------- altra prova che ho fatto , fermo restando i parametri del testr lasciati sempre a 10A di fondo scala , il tester segnava una carica di 0,50/ 0,55 A con il led 4 acceso e teoricamente il CB sta caricando ---- non sono stato a monitorare perennemente tutti i vari passaggi ma detto tra noi , questo CB sarà pure intelligente, come viene decantato,ma per far salire " sto densimetro " è una avventura senza sapere come va a finire id="red"> Ma allora hai comprato la ventolina? Non devo piu passare a visionare quindi... Mi dispiace ma hai beccato giornataccie x me... Marco tranquillo ,per l'investimento fatto a livello monetario , me la gioco al 50% su funziona o non funziona , al limite la regalo a chi me l'ha suggerita [:D]id="blue"> Vabbe vai piano cor bussino! Or 12 metri? ieri sono stato solidare con i miei colleghi[:D], sono stato a casa con la mia signora id="green"> Buon lavoro... buona giornata a te id="limegreen"> laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 26/01/2013 alle 10:00:16
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 26/01/2013 alle: 10:04:58
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/01/2013  08:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sor Nando da voci di corridoio , Equitalia punterà il dito [^] [:D] con chi venderà prossimamente il camper [:D][:D][:D][:D][:D] ps : detto tra noi [;)] io lo terrei per adesso [:D][:D][:D][:D] [;)] il giocarellone centurione romano [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 26/01/2013 alle: 10:06:34
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 26/01/2013  09:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi [:)]buon giorno a te [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/01/2013 alle: 10:48:17
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/01/2013  22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio per il link alla guida fiscale; mi e' piaciuto particolarmente questo passaggio sulla valutazione dei "cespiti": Gli ammontari risultanti dall’applicazione dei coefficienti agli importi indicati per gli altri mezzi di trasporto a motore sono ridotti del 10% per anno, fino ad un massimo del 40%, a decorrere dal terzo anno successivo a quello di prima immatricolazione. la mia auto ha cinque anni, il camper neppure se lo ricorda il terzo compleanno...aspettero' e vedro' [V] Buona giornata a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 26/01/2013 alle: 12:41:49
...scherzi a parte,ma di che vi preoccupate,siete tutti stipendiati salariati,e penZionati, stiamo tutti nel libro di chi deVe Dare, tutto quello che si fa e documentabile.Quindi? Al massimo ci sarà come è già stato qualche altro balzello da pagare. Indipendentemente dal colore politico,noi siamo nati debitori. VIVA L'ITAGLIA Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece

Modificato da nando 2 il 26/01/2013 alle 12:43:17
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 26/01/2013 alle: 13:07:46
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> in pieno [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/01/2013 alle: 14:25:16
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/01/2013  12:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:siete tutti stipendiati salariati,e penZionati>
> per quanto mi riguarda... sono perfettamente allineato alla tua citazione [:D]; se la GdF sbircia nel mio conto in banca, si mette una mano sulla coscienza e finisce che mi lascia un'offerta [:I] [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 26/01/2013 alle: 14:46:20
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/01/2013  10:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ridi, ridi, ridi pure! Quando ti ridurranno così, allora vediamo chi ride! [:D][:D][:D][:p][:p][:p] Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 26/01/2013 alle: 16:58:42
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/01/2013  14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti [:)] Jimbo, allora in raffrescatore tritubbo[:D] Angela lo ha voluto azzurrino [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 26/01/2013 alle: 17:00:25
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/01/2013  14:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 26/01/2013 alle: 17:21:42
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 26/01/2013  09:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Luii',parliamo di cose serie,del veneto,tu quale zona fai.Essendo io un periodico,mi fermo volentieri ad una famosa pasticceria di Bovolone,fanno una millefoglie "sublime",magari se avvicina anche il Bustocco,avrò il piacere di farvela assaggiare.Logicamente vi avviserò con molto anticipo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 26/01/2013 alle: 18:44:42
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/01/2013  17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nando, finalmente si parla di cose serie. Non sono veneto sono lombardo di Erba. In quale periodo approssimativo pensavi di venire?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
26 minuti fa
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Oggi alle 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Oggi alle 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link