quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/01/2013 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupefacente Per evitare il contraddittorio, giustificando che utilizzo il quotidiano del vicino di casa recuperato dal cassonetto per pulirmi il fondo schiena o come dici tu mangiare pane e cipolla a colazione,pranzo e cena,dovrei acquistare utilizzando esclusivamente una forma di finanziamento congrua al fine di non essere pizzicato. Questo è un altro modo per ingrassare le banche che in questo momento non aiutano le aziende e tutti coloro che hanno veramente bisogno. Attenzione ai tuoi mezzi d'epoca... Buonanotte Giuseppe grazie per il link Luigi
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 25/01/2013 23:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti!
quote:quoto in pieno e aggiungo che chi male non fà paura non abbia " vecchio proverbio che mi diceva la mia cara nonna ">> E' proprio questo il problema! Non siamo noi che facciamo il male, ma loro! Esempio: Domani vado a tagliare la legna per il caminetto (premetto che in un anno solare io consumo circa 200 euro per il gas) che faccio, visto che la legna è mia? Non pago la legna, non mi pago io, nello stesso tempo non spendo i soldi per far palestra, (la scure fa fare buoni muscoli, e ottimi addominali) alla fine non ho speso un centesimo, ma per l'istat non è così!
quote:Attenzione ai tuoi mezzi d'epoca>> Quelle non mi preoccupano! Li ho comprato in 35 anni di lavoro, rotte, e malandate, ed io me le sono restaurate! Caspita non ci avevo pensato, e se questi mi dicono che ho evaso, il lavoro a nero, che facevo la notte, sabato, domenica e tutti i festivi per restaurarle?[:(][:(] Forse mi conviene vendere anche quelle, ho demolirle![V][V] Devo correre, anche oggi mi tocca lavorare! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ,
qui su casa mia c'è il sole oggi [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/01/2013 08:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Nando Arrivano arrivano aggiustano il tiro e arrivano Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/01/2013 23:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio Saggia la nonnina
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/01/2013 23:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A fla ma non è che a forza de caricà ste batterie ce tocca comprelle nove?
Speriamo di no..
come dice Tiziano-Jimbo-Massi68 , c'è solo d'aspettare ,
e noi aspettiamo , ma detto tra noi questo CB non è che mi
abbia soddisfatto appieno nel senso che , da misure rilevate
con il tester si hanno 0,04/05 A con fondo scala del tester
a 10A con i famosi 7 led accesi quindi batteria carica ma il
densimetro rileva che non è così --------- altra prova che ho
fatto , fermo restando i parametri del testr lasciati sempre
a 10A di fondo scala , il tester segnava una carica di 0,50/ 0,55 A
con il led 4 acceso e teoricamente il CB sta caricando
---- non sono stato a monitorare perennemente tutti i vari
passaggi ma detto tra noi , questo CB sarà pure intelligente,
come viene decantato,ma per far salire " sto densimetro "
è una avventura senza sapere come va a finire id="red">
Ma allora hai comprato la ventolina?
Non devo piu passare a visionare quindi...
Mi dispiace ma hai beccato giornataccie x me...
Marco tranquillo ,per l'investimento fatto
a livello monetario , me la gioco al 50% su funziona
o non funziona , al limite la regalo
a chi me l'ha suggerita [:D]id="blue">
Vabbe vai piano cor bussino! Or 12 metri?
ieri sono stato solidare
con i miei colleghi[:D], sono stato a casa
con la mia signora id="green">
Buon lavoro...
buona giornata a te id="limegreen">
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/01/2013 08:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Nando
da voci di corridoio , Equitalia punterà il dito [^]
[:D] con chi venderà prossimamente il camper [:D][:D][:D][:D][:D]
ps : detto tra noi [;)] io lo terrei per adesso [:D][:D][:D][:D]
[;)] il giocarellone centurione romano [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 26/01/2013 09:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Luigi [:)]buon giorno a te [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/01/2013 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per il link alla guida fiscale; mi e' piaciuto particolarmente questo passaggio sulla valutazione dei "cespiti": Gli ammontari risultanti dall’applicazione dei coefficienti agli importi indicati per gli altri mezzi di trasporto a motore sono ridotti del 10% per anno, fino ad un massimo del 40%, a decorrere dal terzo anno successivo a quello di prima immatricolazione. la mia auto ha cinque anni, il camper neppure se lo ricorda il terzo compleanno...aspettero' e vedro' [V] Buona giornata a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> in pieno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/01/2013 12:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:siete tutti stipendiati salariati,e penZionati>> per quanto mi riguarda... sono perfettamente allineato alla tua citazione [:D]; se la GdF sbircia nel mio conto in banca, si mette una mano sulla coscienza e finisce che mi lascia un'offerta [:I] [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/01/2013 10:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi, ridi, ridi pure! Quando ti ridurranno così, allora vediamo chi ride!
[:D][:D][:D][:p][:p][:p]
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/01/2013 14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti [:)]
Jimbo, allora in raffrescatore tritubbo[:D] Angela lo ha voluto azzurrino [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/01/2013 14:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 26/01/2013 09:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luii',parliamo di cose serie,del veneto,tu quale zona fai.Essendo io un periodico,mi fermo volentieri ad una famosa pasticceria di Bovolone,fanno una millefoglie "sublime",magari se avvicina anche il Bustocco,avrò il piacere di farvela assaggiare.Logicamente vi avviserò con molto anticipo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/01/2013 17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, finalmente si parla di cose serie. Non sono veneto sono lombardo di Erba. In quale periodo approssimativo pensavi di venire?