CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2885 20 85816
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 26/01/2013 alle: 21:13:31
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 26/01/2013  18:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fine aprile metà maggio,vengo però in macchina, Padova - Verona o viceversa,ma sempre con la neve in tasca Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 26/01/2013 alle: 23:27:20
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/01/2013  17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Luii',parliamo di cose serie,del veneto,tu quale zona fai.Essendo io un periodico,mi fermo volentieri ad una famosa pasticceria di Bovolone,fanno una millefoglie "sublime">
>
quote:Ciao Nando, finalmente si parla di cose serie. >
> Mi fà piacere che parlate di cose serie, la pasticceria effettivamente è una cosa seria, almeno ancora per un po'! E pur vero, che tra non molto, Lombardia e Veneto si riprenderanno il 75% delle tasse che pagano, e allora potrete mangiarvi tutta la pasticceria che vorrete! Buona notte a tutti! Sopratutto a chi guida, un mezzo da 12 mt, a chi domani andrà a spaccar legna, a chi potrà mangiarsi 1 kg di pasticcini! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/01/2013 alle: 23:27:30
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/01/2013  16:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottima scelta [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 26/01/2013 alle: 23:29:42
felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 26/01/2013 alle: 23:53:37
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">] A domani ciao [:)] laikista ecovipparo doc di camperonline
14
Luigi67
Luigi67
19/02/2012 490
Inserito il 27/01/2013 alle: 00:12:33
Buona notte anche da parte mia
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 27/01/2013 alle: 00:14:28
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/01/2013  23:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il lombardo-veneto non'è che ora stia al verde,comunque prende piu del 60%,l'altro dieci,serve per attirare gli ALLOCCHI,ma questa e politica,noi siamo polli. quindi la novità dove sta? Felice notte e buon lavoro per domani Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 27/01/2013 alle: 00:16:50
Andrei a letto Felice notte Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 27/01/2013 alle: 11:41:48
Giuseppe se sei in P.IVA o hai una azienda fai bene a vendere il camper , ovviamente se non puoi giustificare i 9-12 mila euro che dici. Se sei dipendente, o un imprenditore con 50.000 euro di reddito potrai giustificare le spese. La scocciatura è che l'onere della prova è invertito. In questo periodo vedo tantissime macchina oltre i 2500cc in vendita a poco. tutti quei professionisti e imprenditori che non riescono a giustificarne il possesso con i loro redditi se ne stanno disfando per evitare gli accertamenti. ma se non hanno nulla da nascondere perche lo fanno? sinceramente io e mia moglie siamo dipendenti e sono stufo di vedere gente che dichiera 10.000 euro e ha casa, due auto nuove, casa al mare, vestita sempre alla moda, ecc... tempo fa giravano in rete le dichiarazioni dei redditi di tutti, non ti dico che sorprese sono d'accordo con la nonna di Flavio e con Nando per chi vuole divertirsi:

http://redditest.agenziaentrate...

Francesco (BL) Ecovip 2i

Modificato da k3cco il 27/01/2013 alle 11:47:47
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 27/01/2013 alle: 14:48:43
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ecovipparo doc di camperonline
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 27/01/2013 alle: 15:00:12
ciao a tutti il mio laika motorhome 100 del 99 su iveco vi leggo sempre e non mi sembra che abbiate avuto questo problema...sembra che abbbia una traversa mangiatà domani chiamerò officina che aggiusta camper per vedere cosa e quanto dovrò spendere? ciao carla
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 27/01/2013 alle: 15:25:04
Buon giorno a tutti Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 27/01/2013 alle: 15:29:26
Ciao e ben venuta in questa gabbia di matti [:D] se il mezzo monta sospensioni pneumatiche si possono rompere o meglio sbiciolare le traverse del pavimento cellula, se possibile posta una foto dell traversa
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/01/2013  15:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 27/01/2013 alle: 15:44:15
Ciao, realmente mantenere e usare il camper ti costa 9/12 k€ a me no, come è sempre stato cercano di fare allarmismo a noi pecoroni se succederà preferisco fare un contenzioso con un legale fiscale
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/01/2013  19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 27/01/2013 alle: 16:36:09
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/01/2013  15:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benissimo, era la conferma che io cercavo! Neanche io ho speso in un anno che ho il camper quella cifra! Non potrei permettermelo, visto che lavoro solo io, che ho tre figli, e moglie a carico! Non solo, in caso di contenzioso non potrei permettermi neanche di pagare un avocato! Ma ti diró di più! Nel 2002, tramite un palazzo in costruzione, vicino al mio mi hanno derubato di tutto, non solo mi hanno chiuso fuori di casa! Io ho trovato un avocato, che per tanti anni ha portato avanti una causa, contro una multinazionale (costruttore del palazzo), a febbraio sono 11 anni, la causa si è chiusa ufficialmente, il 12/04/2011 e sono pertanto passati circa due anni che il giudice, deve emettere la sentenza! Vergogna, vergogna, vergogna! Questo è lo stato italiano, e noi pecoroni, ci meritiamo questo stato! Oggi sono andato a tagliar legna, sono tornato da meno di mezz'ora e a casa oggi è festa! Con il mio lavoro a nero (non sono andato al bar, ne a sciare, ne a ****eggiare, ma sono andato a lavorare) e adesso sono pronto a questo: Se sabato, domenica, e tutta la settimana a venire il Sig. Monti e company vuole venire a spaccar legna, io posso dividere la mia " tiella, di patate, riso, e cozze" con loro, altrimenti si attaccano ai 12 mt di bus, guidati da F..., Ciao è buon appetito! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!

Modificato da adventurer il 27/01/2013 alle 16:46:33
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 27/01/2013 alle: 17:17:45
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/01/2013  15:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ragazzi questa notte dormo tranquillo! il redditometro mi dice che sono congruo.... mai viste tante cavolate tutte insieme. secondo mè lo anno inventato per non guardare dove sono effettivamente i problemi. Oggi è più facile considera evasore un bambino che non prendelo scontrivo della caramella che fior di professionisti che ancora non anno finito il primo blocchetto di ricevute fiscali. Meglio portare la mente altrove...altrimenti alla fine mi convico che tutto questo casino l'abbiamo fatto noi! Oggi ho terminato la posa del prefinito e pensavo di mettere un profilo in plastica di finitura. Ho trovato un profilato in PVC L 10x10mmm che ne pensate se lo metto così oppure rovesciato su tutto il perimetro del pavimento ? saluti Saluti a tutti

Modificato da bexwiller il 27/01/2013 alle 17:30:40
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 27/01/2013 alle: 17:46:57
Buon giorno a tutti i preoccupati del fisco Cosa posso dire [:)] 2 fuoristrada di cui 1 americano 1 suv 1 ibrida nuova 2 case 1 camper con 2 stipendi e 2 pensioni minime che non sono nostre visto che siamo in 5 in famiglia ( per fortuna ci sono loro così non posso sfruttare il camper [:D][:D][:D][:D] Il problema è che in questi ultimi 15 anni le spese sono triplicate ALLORA se EQUITALIA vuole gli vendo tutto [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e se riesco nell'affare gli garantisco che non comprerò più nulla principalmente cose nuove Al massimo ci faremo un viaggio di sola andata senza ritorno e buona notte ITALIA[;)][:p] Il problema è che non riesci nemmeno a vendere [:D][:D] anzi sono sicuro che difficilmente riesci a regalare[;)][:D][:D][:D][:D]
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:03:55
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013  17:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo, bravo, bravo! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:04:31
[;)]Allora Ho quasi finito il montaggio del Webasto ,l'alimentazione del gasolio l'ho presa dal tubo di rifiuto a 50 CM. dal serbatoio,tagliato il semplice tubo in plastica ,inserito un T con 2 pezzetti di gommacome giunzione e qualche fascetta Una sorta di spurgo soffiando nel serbatoio e via ad un ulteriore collaudo, prmai fra prove, collaudiaccensioni spegnimenti ,fai vedere a uno fai vedere ad un altro direi che non sbaglia un colpo[;)] Va qualche minuto ,poi l'acqua arriva a 75° circa ,dopo di che rallenta ,qualche accelerazioni, per poi stabilizzarsi al minimo tutto senza fumo . Mi manca solo il collegamento della ventola riscaldamento [:(] ma solo a pensare di sdraiarmi fra i sedili per capire dove collegare un semplice filo sotto a un cruscotto mi fà venir male ,mi ci vorrebbe LUI[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:09:05
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/01/2013  15:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi posto la foto del problema...la traversa è mangiata intorno al telaio...secondo voi che si fa? altra traversa di fianco o cambiare la traversa? [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/818/p1030808dd.jpg/] [/URL]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link