quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 26/01/2013 18:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fine aprile metà maggio,vengo però in macchina, Padova - Verona o viceversa,ma sempre con la neve in tasca Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/01/2013 17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Luii',parliamo di cose serie,del veneto,tu quale zona fai.Essendo io un periodico,mi fermo volentieri ad una famosa pasticceria di Bovolone,fanno una millefoglie "sublime">>
quote:Ciao Nando, finalmente si parla di cose serie. >> Mi fà piacere che parlate di cose serie, la pasticceria effettivamente è una cosa seria, almeno ancora per un po'! E pur vero, che tra non molto, Lombardia e Veneto si riprenderanno il 75% delle tasse che pagano, e allora potrete mangiarvi tutta la pasticceria che vorrete! Buona notte a tutti! Sopratutto a chi guida, un mezzo da 12 mt, a chi domani andrà a spaccar legna, a chi potrà mangiarsi 1 kg di pasticcini! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/01/2013 16:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima scelta [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">]
A domani ciao [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/01/2013 23:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il lombardo-veneto non'è che ora stia al verde,comunque prende piu del 60%,l'altro dieci,serve per attirare gli ALLOCCHI,ma questa e politica,noi siamo polli. quindi la novità dove sta? Felice notte e buon lavoro per domani Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
http://redditest.agenziaentrate...
Francesco (BL) Ecovip 2i
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/01/2013 15:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/01/2013 19:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/01/2013 15:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, era la conferma che io cercavo! Neanche io ho speso in un anno che ho il camper quella cifra! Non potrei permettermelo, visto che lavoro solo io, che ho tre figli, e moglie a carico! Non solo, in caso di contenzioso non potrei permettermi neanche di pagare un avocato! Ma ti diró di più! Nel 2002, tramite un palazzo in costruzione, vicino al mio mi hanno derubato di tutto, non solo mi hanno chiuso fuori di casa! Io ho trovato un avocato, che per tanti anni ha portato avanti una causa, contro una multinazionale (costruttore del palazzo), a febbraio sono 11 anni, la causa si è chiusa ufficialmente, il 12/04/2011 e sono pertanto passati circa due anni che il giudice, deve emettere la sentenza! Vergogna, vergogna, vergogna! Questo è lo stato italiano, e noi pecoroni, ci meritiamo questo stato! Oggi sono andato a tagliar legna, sono tornato da meno di mezz'ora e a casa oggi è festa! Con il mio lavoro a nero (non sono andato al bar, ne a sciare, ne a ****eggiare, ma sono andato a lavorare) e adesso sono pronto a questo:
Se sabato, domenica, e tutta la settimana a venire il Sig. Monti e company vuole venire a spaccar legna, io posso dividere la mia " tiella, di patate, riso, e cozze" con loro, altrimenti si attaccano ai 12 mt di bus, guidati da F...,
Ciao è buon appetito!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/01/2013 15:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi questa notte dormo tranquillo! il redditometro mi dice che sono congruo.... mai viste tante cavolate tutte insieme. secondo mè lo anno inventato per non guardare dove sono effettivamente i problemi. Oggi è più facile considera evasore un bambino che non prendelo scontrivo della caramella che fior di professionisti che ancora non anno finito il primo blocchetto di ricevute fiscali. Meglio portare la mente altrove...altrimenti alla fine mi convico che tutto questo casino l'abbiamo fatto noi! Oggi ho terminato la posa del prefinito e pensavo di mettere un profilo in plastica di finitura. Ho trovato un profilato in PVC L 10x10mmm che ne pensate se lo metto così oppure rovesciato su tutto il perimetro del pavimento ?
saluti
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013 17:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, bravo, bravo! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/01/2013 15:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi posto la foto del problema...la traversa è mangiata intorno al telaio...secondo voi che si fa? altra traversa di fianco o cambiare la traversa? [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/818/p1030808dd.jpg/]
[/URL]