quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/01/2013 17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci avevo pensato anch'io al profilo ,ho messo silicone in tinta nocciola - marrone e chiaro ,se preferisci il profilo sarebbe meglio un profilo sempre in plastica ma di ridotto spessore ,anche piatto ma di pochi millimetriin modo da riscaldarlo con un FHOON per effettuare le curve
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/01/2013 17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non mi piace che metti quel accrocchio! Fai come ha fatto Tiziano Casini (alias Tiziano da Vinci)! Io ne ho visti lavori fatti sui camper ma non uno pulito e bello come il suo! Che ti devo di, mi piace e visto che non lo so fare, ogni tanto me lo guardo! Guardalo anche tu: http://www.ecovippari.com/parquet.html Tizià mo' te l'ho detto se hai tempo e voglia (chiaramente pagando), me lo fai anche a me ! Punto e basta! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/01/2013 18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciarliromeo Non è il primo che vedo con quella traversa danneggiata in quel punto hai i soffietti? Se si , sono state le sollecitazioni sicuramente dei dossi ,i colpi gravano su quei punti ,sembra poco il danno ,sostituire la traversa oltre alla spesa si può rischiare di nuovo ,se fosse il mio lo rinforzerei con piastra di alluminio e di buon spessore 4 - 5 MM. imbullonata all'esistente
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013 18:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tizià, questa sarà la foto della copertina del giornalino del nostro club! Sempre se mi consenti! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/01/2013 18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porcaccia miseria, questo è lo stesso problema dell'altro amico camperista che ha spaccato tutto! A proposito che fine ha fatto, non si è più fatto sentire! Il tuo è un 35c12? Mi sa, che fanno tutti sta fine! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 18:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI ACCONSENTO [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 16:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusè,perchè ti fasci la testa ancora prima di rompertela. Ti-Ci stiamo creando un problema che non ci tocca. Continua a postare foto di piatti saporiti,anzi organizziamo una venuta sotto i tuoi ulivi dove ci farai assaggiare la tua splendita cucina. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/01/2013 18:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che ti prendo in parola, organizziamo un raduno! Io ci metto aree sosta, e cucina saporita, voi mettete voi stessi! Porca miseria come mi piacerebbe conoscervi, e farmi una mangiata con voi! A proposito, noi facciamo il terzo raduno a Pasqua per la settimana Santa! Che fate? Venite? Tra poco vi mando il programma! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 18:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusè non insistere, che siamo tutti forchette roventi. Leggeremo il vostro programma Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013 no non ha i soffietti .quando eravamo in ferie nelle rotonde si sentiva un rumore strano controllando abbiamo notato domani sentiamo officina poi vi faro sapere ciao carla18:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/01/2013 19:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che a noi piacciono le forchette roventi! Tu Immaggina, che io prima di mettermi a tavola, le arrovento al caminetto![:D][:D] Dai mi farebbe veramente piacere! Anche mangiare soli pane e cipolla! Caciocavallo impiccato! Funghi cardoncello trifolati! Legumata ai cavatelli fatti in casa! Vellutata di zucca! Panzerotti ai 12 gusti! Patae al forno, con contorno di sponsali! Anduglia con crostini! Ecc ecc! Se poi non va bene aggiungiamo braciole di cavallo al Ragù!
Attenzione le nostre braciole non sono le fettine di maiale che i milanes, chiamano!
Per noi sono bombe ripiene, di pancetta, salsiccia, formaggio, ecc ecc ecc!
Orecchiette alle cime di rapa, condite con olio super extravergine di oliva!
Tagliolini o paccheri al ragù di agnello!
Un proverbio nostrano recita:
A cos d povrid nan mangn stuazr!
Ossia
A casa di poverelli non mancano pezzi!
Dai a casa sicuramente qualcosa troverete!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013 18:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Tiziano per il tuo intervento inizialmente avevo intenzione di non mettere niente, ma poi mi sono trovato un fuori squadro tra i due sedili della dinette grande. quindi o metto un profilo di copertura oppure tento di rifare i pezzi seguendo il fuorisquadro! quanto mm di fuga hai lasciato sul perimetro? Grazie Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 16:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/01/2013 20:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me le vuoi suonare! Sinceramente non ho afferrato! Mamma mia ma quanta gente mi vuole menare! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/01/2013 18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013 18:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013 18:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/01/2013 21:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mago Robè,Giuseppe ci provoca,aspettiamo er sor bussino,con er sor Giordano e sor tutti, magari organizziamo una calata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/01/2013 21:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione