CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2886 20 85816
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:10:57
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/01/2013  17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci avevo pensato anch'io al profilo ,ho messo silicone in tinta nocciola - marrone e chiaro ,se preferisci il profilo sarebbe meglio un profilo sempre in plastica ma di ridotto spessore ,anche piatto ma di pochi millimetriin modo da riscaldarlo con un FHOON per effettuare le curve
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:21:33
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 27/01/2013  17:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sinceramente non mi piace che metti quel accrocchio! Fai come ha fatto Tiziano Casini (alias Tiziano da Vinci)! Io ne ho visti lavori fatti sui camper ma non uno pulito e bello come il suo! Che ti devo di, mi piace e visto che non lo so fare, ogni tanto me lo guardo! Guardalo anche tu: http://www.ecovippari.com/parquet.html Tizià mo' te l'ho detto se hai tempo e voglia (chiaramente pagando), me lo fai anche a me ! Punto e basta! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:27:06
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/01/2013  18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ciarliromeo Non è il primo che vedo con quella traversa danneggiata in quel punto hai i soffietti? Se si , sono state le sollecitazioni sicuramente dei dossi ,i colpi gravano su quei punti ,sembra poco il danno ,sostituire la traversa oltre alla spesa si può rischiare di nuovo ,se fosse il mio lo rinforzerei con piastra di alluminio e di buon spessore 4 - 5 MM. imbullonata all'esistente
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:27:07
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013  18:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tizià, questa sarà la foto della copertina del giornalino del nostro club! Sempre se mi consenti! Saluti Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:31:45
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/01/2013  18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Porcaccia miseria, questo è lo stesso problema dell'altro amico camperista che ha spaccato tutto! A proposito che fine ha fatto, non si è più fatto sentire! Il tuo è un 35c12? Mi sa, che fanno tutti sta fine! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:34:52
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013  18:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SI SI ACCONSENTO [:D][:D][:D][:D]
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:42:56
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013  16:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Giusè,perchè ti fasci la testa ancora prima di rompertela. Ti-Ci stiamo creando un problema che non ci tocca. Continua a postare foto di piatti saporiti,anzi organizziamo una venuta sotto i tuoi ulivi dove ci farai assaggiare la tua splendita cucina. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:48:28
A TUTTI_TUTTI buona serata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 27/01/2013 alle: 18:54:59
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/01/2013  18:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi che ti prendo in parola, organizziamo un raduno! Io ci metto aree sosta, e cucina saporita, voi mettete voi stessi! Porca miseria come mi piacerebbe conoscervi, e farmi una mangiata con voi! A proposito, noi facciamo il terzo raduno a Pasqua per la settimana Santa! Che fate? Venite? Tra poco vi mando il programma! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 27/01/2013 alle: 19:25:35
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013  18:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Giusè non insistere, che siamo tutti forchette roventi. Leggeremo il vostro programma Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 27/01/2013 alle: 19:57:32
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013  no non ha i soffietti .quando eravamo in ferie nelle rotonde si sentiva un rumore strano controllando abbiamo notato domani sentiamo officina poi vi faro sapere ciao carla18:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 27/01/2013 alle: 20:03:57
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/01/2013  19:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi che a noi piacciono le forchette roventi! Tu Immaggina, che io prima di mettermi a tavola, le arrovento al caminetto![:D][:D] Dai mi farebbe veramente piacere! Anche mangiare soli pane e cipolla! Caciocavallo impiccato! Funghi cardoncello trifolati! Legumata ai cavatelli fatti in casa! Vellutata di zucca! Panzerotti ai 12 gusti! Patae al forno, con contorno di sponsali! Anduglia con crostini! Ecc ecc! Se poi non va bene aggiungiamo braciole di cavallo al Ragù! Attenzione le nostre braciole non sono le fettine di maiale che i milanes, chiamano! Per noi sono bombe ripiene, di pancetta, salsiccia, formaggio, ecc ecc ecc! Orecchiette alle cime di rapa, condite con olio super extravergine di oliva! Tagliolini o paccheri al ragù di agnello! Un proverbio nostrano recita: A cos d povrid nan mangn stuazr! Ossia A casa di poverelli non mancano pezzi! Dai a casa sicuramente qualcosa troverete! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!

Modificato da adventurer il 27/01/2013 alle 20:10:59
bexwiller
bexwiller
-
Inserito il 27/01/2013 alle: 20:16:16
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013  18:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Tiziano per il tuo intervento inizialmente avevo intenzione di non mettere niente, ma poi mi sono trovato un fuori squadro tra i due sedili della dinette grande. quindi o metto un profilo di copertura oppure tento di rifare i pezzi seguendo il fuorisquadro! quanto mm di fuga hai lasciato sul perimetro? Grazie Roberto Saluti a tutti

Modificato da bexwiller il 27/01/2013 alle 20:26:51
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 27/01/2013 alle: 20:51:15
sai come diciamo noi a Roma " te canto come me soni " [:D]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013  16:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 27/01/2013 alle: 21:03:17
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/01/2013  20:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Me le vuoi suonare! Sinceramente non ho afferrato! Mamma mia ma quanta gente mi vuole menare! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta!!!
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 27/01/2013 alle: 21:08:05
ho visto di peggio, purtroppo la traversa per motivi di peso e di una lega dura ma fragile, senti l'officina ma credo che si possa rinforzare come ha già indicato Tiziano
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 27/01/2013  18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 27/01/2013 alle: 21:11:12
della serie,se nun so matti nun c'è li volemo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 27/01/2013  18:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 27/01/2013 alle: 21:15:49
per il nostro equipaggio penso che si possa fare [:)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/01/2013  18:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 27/01/2013 alle: 21:40:33
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/01/2013  21:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mago Robè,Giuseppe ci provoca,aspettiamo er sor bussino,con er sor Giordano e sor tutti, magari organizziamo una calata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 27/01/2013 alle: 21:57:36
Ciao Nando, lui ci provoca e noi c'annamo alla faccia der redditrometro e quei papponi der governo,domani vediamo che esce fuori [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/01/2013  21:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link