quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2013 17:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 06/02/2013 18:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino, comunque il lavoro c'è...per gli ammortizzatori invece...lascia stare. Curiosità il tuo ha i soffietti posteriori? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/02/2013 19:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carino, veramente un bijoux...per il cruscotto non posso che quotarti...quel cruscotto gli da un area da mezzo vecchissimo...più vecchio degli anni che ha[xx(] Io ho risolto così:
Oggi al posto della radio c'è un lettore dvd con monitor 7"[;)]
In effetti con il cruscotto del transit del 1995 Ford ha fatto un grossisimo salto di qualità (se pensi che fino all'anno prima era come quello che hai tu.
inoltre il mio era proprio al buoi...non c'era verso di illuminarlo bene.
Adesso invece gli ho dato una bella botta di vita
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/02/2013 21:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/02/2013 22:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/02/2013 23:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, esteticamente sul 2.1TW niente da dire...e comunque quella versione dell'Iveco già è un altra cosa...io non ho digerito la cabina del modello che arriva al 1999...per me il Transit è molto più carino...ma fortunatamente non la pensiamo tutti allo stesso modo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/02/2013 14:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI! Caro Bexwiller, la risposta è si! mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">>sto continuando la mia storia infinita con le batterie id="size4">
x Robir
prova fatta con ventolina = nessun calo di led
prova fatta con lampadina ad incandescenza da 2W = nessun calo di led
prova fatta con lampadina da 22W = nessun calo di led
sono carente della lampadina da 5W ma se non cala con quella da 22W ....
morale della favola , ho iniziato il famoso ciclo alla seconda batteria lasciando
le cose come sono senza metterci nulla ... aspetterò [;)]
----------------------------------------------------------------------------
stavo pensando [?] domani alla fine del primo ciclo per entrambe e lasciandole riposare per 1 giorno , le vorrei collegare in parallelo secco e temporizzando
tramite timer il carica batterie " Mister Ignoranza" con 4h di carica e 4h di riposo ,per 24h """"una sorta di ciclo """, che ne pensi/ate??
voglio uscirne da questo incubo , le voglio rimontare e scoprire il camper
""""" sono bisognoso di una piccola e corta uscita """" so in crisi di
astinenza [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/02/2013 09:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]anche se è un Ford [:D][:D][:D] quanto " me manca [;)]"
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/02/2013 23:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Luigi , bell'oggetto , aspettiamo la prova del " gonfiaggio ""
ma ...se lo modifichiamo con un serbatoio maggiore ??
tipo bombola
estintore da 7 kg , utilissimo e dal peso " diciamo contenuto"""
laikista ecovipparo doc di camperonline
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/02/2013 11:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Massimoooooo id="size4">
dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? non ti vedoooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/02/2013 23:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, veramente interessante[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/02/2013 11:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...immagino[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/02/2013 07:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:così lo testo sulla ruota del camper>> ottimo [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/02/2013 07:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/02/2013 14:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie! mammuthbianco