quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/02/2013 13:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora...ne ho preso uno a fungo da 180A (1000A x max 5 sec)da mettere sulla BM. Visto che il mio impianto è nato per lo staccabatteria a fungo, sarebbe stato complicato metterne uno diverso dovendo adattare i cavi. Ho preso poi anche uno di quelli a vite per la Bs, che ne era sprovvista. Quello a fungo l'ho già montato. Lavorando sul motore mi sono reso conto che la "gomma piuma" che riveste il vano in prossimità delle batteria si stà briciolando, è normale? sarà l'effetto degli acidi delle batteri? Ciao Roberto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/02/2013 17:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Giuefla chi inserito in data 12/02/2013 21:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Luigi
quoto la soffiata [:)] ma nel nostro frigo
c'è un filtrino posto sulla manopola del gas
" se vedi indietro lo ha postato Robir "
il quale è' soggetto ad intasarsi csusa gas sporco
inficiando
il buon passaggio del gas ( io altro lavoro
da fare con urgenza )
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/02/2013 17:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povero camperino [:(] felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 12/02/2013 18:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ottimo[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 12/02/2013 22:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per il prezzo non saprei ma puoi mandagli un email[;)]
Per toglierti questa curiosità'
" dovrebbe essere un'ottima soluzione
se spesso vai al mare in libera , nelle ore
più calde lo accendi e poi fai continuare
il lavoro al gas
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">iclista
ultima corsaaaaaaaaa e via a casa
Zbuona notte s tutti ci sentiamo domani [:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/02/2013 16:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le varie risposte! Il frigo, comunque sia anche dopo 2 giorni, provato ieri sera continua a non andare, e quindi non è questione dei 15 minuti! Sarà il filtrino? O qualche atra diavoleria, fatto sta che mi sono scocciato, e siccome sai benissimo, che il posto non è poi così accessibile, al solo pensiero di dover rifare il lavoro mi viene lo sconforto! X le catene, io ho comprato da un amico rappresentante (nuove mai usate, e ancora imballate 70,00 euro) le koning che mi consiglio Robin, sono le catene da 16, sono buone, facili da montare e da togliere, basta seguire attentamente la guida! Ti dico, che io sarei anche salito senza catene, ma i carabinieri obbligavano tutti a montarle! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 12/02/2013 22:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/02/2013 16:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, peggio di così potrebbe anche andare...ma rimane comunque un momentaccio[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 12/02/2013 17:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni volta che vedo sto camper mi viene un nodo alla gola...che peccato[:(] Però è vero...ci sono cellule e cellule Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 13/02/2013 08:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra un ottima idea...ma dove si potrebbe posizionare sui nostri camper? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/02/2013 09:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> soluzione che sta in giro già da parecchi tempo , almeno da 10 anni
, me lo disse già allora il Sig. Botti ( per gli esperti Giorgio) poichè sul mio ex Adriatik avevo lo stesso problema di funzionamento così-così, ma tamponai allora con delle ventoline e sopravvissi dato il mio poco uso al mare e del camper.
Ritengo comunque una soluzione ottima se funzionanti entrambi gas-compressore
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/02/2013 23:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In sincerità io questa manopola del gas, non l'ho mai vista![:I] Sul mio frigo c'è un tasto on/of e un tasto che pigiandolo ogni volta sale di un pallino fino a 5 pallini, che serve per aumentare o diminuire la temperatura! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2013 10:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu credi che tra il boiler ed il frigo riesca ad entrarci?...beh smontando tutto l'apparato del gas forse sì ma se uno volesse inserirlo come 4^ possibilità la vedo difficile la cosa...inoltre mi chiedo come sarebbe a far funzionare questo sistema in marcia (andando così a lasciare in pace le batterie[;)]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline