quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 13/02/2013 15:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la tua disponibilità, nello spiegare il tutto. La cosa che mi lascia perplesso, e che a novembre dopo la pulizia, il frigo andava, e alla grande! Adesso il frigo fa capricci! La cosa che non capisco è, se una cosa non viene usata, come mai si sfascia? Devo rismontare il tutto! Una cosa mi preoccupa, e come fare a togliere il lamierino, che protegge, la fiammella! Ciao Ps quanto puó costare un frigo per il camper, che possa essere inserito al posto di quello esistente? Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 13/02/2013 21:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una è entrata a primo colpo, l'altra si è incagliata, e ho dovuto andare un po' avanti per sbloccarla! Poi è andato tutto bene! Quando le infili in mezzo alle due ruote, devi inserirle facendole strisciare sull'asfalto senza farle imbrogliare! Poi prendi i due capi, e li alzi, e li aggangi! Se questa operazione va bene, poi è facile, perchè fai passare il cordino (nel mio caso catena gialla), nel morsetto, e stringi! Fai un km circa, scendi e controlli, se si sono allentate, stringi ancora un pó e vai avanti! Una cosa consiglio, è quella di portare insieme un paio di guanti, non molto doppi, ma robusti! Con le mani nella neve, diventa un impresa! Saluti Ps auguri a Paxman! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/02/2013 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Marco e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2013 22:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me la prendo mica, io sono abituato alla sfiga! Posso solo dire una cosa su quel camper, ecovip 2i del 2001! È un bel camper, ma chi l'ha costruito, non ha tenuto in conto tre cose! 1) frigo messo in posizione balorda! 2) mancanza di un camino per poter scendere nel camper! Unico posto è il cappello sbocco frigo! 3) piano cottura che non è possibile pulire gli uggelli, tranne dover smontare tutto il piano cottura, e vi assicuro è un impresa! Tutto il resto puó andare! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/02/2013 23:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/02/2013 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONGRATULAZIONI!!id="green">id="size6">id="Comic Sans MS"> ...spero che da grande sia un ECOVIPPAROALFISTAROMANISTAMECCATRONICOSMANETTONEid="red">....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Auguri di cuore! Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/02/2013 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bello mio [:D]
Un sincero : congratulazioni , bellissima notizia e
un bravi alla mamma Giorgia [;)]e al papà Marco
bravi ragazzi son felicissimo per voi , [;)]
ora sveglio Angela e l'aggiorno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2013 21:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho telefonato al centro assistenza>> [:0] ps: buongiorno a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/02/2013 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva Paxman! [:)][:)] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/02/2013 19:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in attesa del misuratore di impedenza non ancora tornatomi, pensavo anche io ad una scarica monitorata V/t ma la successiva risposta di Tiziano mi conferma che lòe due batterie sono in stato comatoso[:(]. Grazie comunque per le info! massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 13/02/2013 20:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![:D][:D][:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2013 21:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando bruci un tester chiamami che te lo sistemo cambiandotelo aggrattisss[;)][:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 13/02/2013 21:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...poverino, a vedere ste cose mi vien da piagere e toccarmi i balls! mammuthbianco