quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 13/02/2013 21:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, ricordo di aver visto questo video, e anche in questo caso la cellula e li e il mezzo è appoggiato su di essa Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 13/02/2013 21:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quant'è bello sto camper che si vede nello specchietto[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/02/2013 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande...Augurissimi di cuore, gira i nostri auguri anche a Giorgia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i49.tinypic.com/2zyadkx.jpg ">tp://i50.tinypic.com/30mu16h.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 14/02/2013 11:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)] la cassata , a volte succede , ma ho/abbiamo rimediato e tamponato per adesso in attesa che... arrivi Babbo Natalemilanese [:D][:D][:D][:D][;)]
questa prima della cura
dopo la cura
la prova del buon funzionamento [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/02/2013 00:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il problema del climatizzatore sul camper che molto spesso non puoi utilizzarlo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/02/2013 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sarà un bel maschietto!>> bravo [:D][:D][:D]....rimettiamo le cose in paro...che qui a Roma sono in ...minoranza [B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/02/2013 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 14/02/2013 00:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 14/02/2013 13:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:la scorsa estate in 2 campeggi in Sicilia nada de nada in area di sosta a Porto Empedocle reggava ma vietato dal regolamento>> Io quando succede così, vado di gruppo elettrogeno!![:p] Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
prima si fissarla definitivamente, non possoa fare a meno di farvi una domandina!!
La presa ha questa guarnizione che sembra di un materiale tipo poliuretano espanso
e vi chiedo:
la tolgo e metto solo sigillante oppure la lascio e il sigillante lo metto solo esternamente dopo aver fissato la presa?
Ciao
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 13/02/2013 21:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bella esperienza, sarei venuto volentieri se non avessi avuto l'impegno con lo sci questa settimana. ...alla prox ci si ritrova![;)][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/02/2013 22:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non lo cambia, ha capito che è un ottimo mezzo![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/02/2013 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho capito le butto[:(] hai azzeccato, transpallet elettrico a mano. Ho paura che il manutentore con cui abbiamo il contratto le abbia rimpiazzate con 2 nuove bosch sempre con alto spunto. Ora vedremo quanto durano, ...ma che tipo di batterie consigli per il prox cambio? massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 13/02/2013 22:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...favoloso![:0] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/02/2013 22:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se non vado in Francia sarò presente con estremo piacere![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/02/2013 23:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, per me è un piacere. Non dico sia la valvola ma a me da un giorno all'altro inizio a dare problemi, le incrostazioni posso dare tali problemi. Il carterino l'ho smontato una volta ma non ricordo bene,...mi pare abbia una vite e un incastro e basta. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 13/02/2013 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Sarà un bel maschietto! In 2 parole sono felice! Speriamo proceda tutto bene! Saluti a tutti! laikista animalista" PAX SONO ESTREMAMENTE FELICE PER VOI, GODITI QUESTI FANTASTICI MOMENTI![;)]id="size2">id="red"> mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 13/02/2013 23:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non le ho mai montate,...e spero di non doverle montare mai ma mi porto sempre dietro un manico di scopa con un foro ad un lato per riuscire eventualmente a tirarle dentro lo spazio tra le gemelle. mammuthbianco