con BS a 12.50V il test batteria mi da 3/3 è corretto?
ciao
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/02/2013 18:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se dava 12,40 da sempre 3/3!! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
Credo cinese mercatone uno, la guida non la trovo più!
Sono passati 10 anni!
Ciao
Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/02/2013 18:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/02/2013 19:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/02/2013 18:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh finalmente...sembravo a lourdes[:D] ...comunque a parte gli scherzi, complimenti non è da tutti farsi questi lavori...230,00 euro per fare questi lavori è una sciocchezza[;)][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/02/2013 19:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robè, va bene così?
Ma 2000k, 200k, 20k che sono?
Sono diversi da 2000,200
Grazie
Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/02/2013 20:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/02/2013 19:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie per il tuo sostegno e sono consapevole dei costi irrisori, d'altra parte se non facessi cosi', forse non mi sarei potuto permettere un camper...come si dice..necessità fa virtu'![;)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/02/2013 20:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Giuseppe metti su ohm x 200 (uno scatto in senso antiorario rispetto alla foto) per il resto OK felice notte a tutti [|)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 16/02/2013 18:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...molto carino e utile, anche il montaggio sembra curato. Con il camper in moto quanto ti segna? L'hai collegato al pulsante del test o hai messo un interruttorino on/off sulla 12v della BS? Io avrei scelto l'illuminazione azzurra però...[:D].Un salutone... Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 16/02/2013 14:49:06 (> ...14 metri di cavo!8 radiali! allora...guarda che col camper al massimo parli a 5- 10 km se l'impianto e' "accordato" e le condizioni atmosferiche te lo permettono! Tu vuoi fare questo lavoro,con 14 mt+ altri 10mt per i radiali, circa 24 mt di filo![:0] MA NE VALE VERAMENTE LA PENA [?]...andare sul tetto e rimpirlo di fili,fascette adesive,scatolette di derivazione, perche'? Che guadagno avresti con un antenna veicolare corta! Per me fa bene Nando2 per l'utilizzo che bisognerebbe farci, se poi vuoi un impianto piu' "professionale" fai pure...ma non ti aspettare grosse differenze! Se metti l'antenna sul tetto, mettila vicino a qualche oblo', cosi' la puoi abbassare quando vuoi.Se poi ti piacciono i radiali...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/GROUNDPL...
..spesa 15 euro e un lavoro "pulito"...per quello che puo' servire! Se vuoi piu' massa,(non avendo un tetto di un automobile) meglio una piastra 25x25 cm e poi da li far partire i radiali a filo (poi mi spieghi come isoli la punta)...tipo questo disegno...http://www.ebay.it/itm/Antenna-...
Lascia stare,non ne vale la pena,OVVIAMENTE questo e' il mio umile punto di vista! Bye Mirkoquote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/02/2013 18:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir...non so se la cinchia che ho tolto era di quelle "bianche" o rivestite al teflon...ma secondo me era color "oro" anzi "ruggine" dal fatto che la pompa dell'acqua era un vero rottame arrugginito![;)]...comunque l'unico dubbio che ho riguarda il cuscinetto automatico che ho cambiato...l'ho messo con il buco della brucola inizialmete a ore 10 per poi tirarlo fino a ore 14 circa...non c'era nessun tipo di riferimento e sono andato a occhio, anzi a "tatto". Ti ricordi qualcosa? Inotre le tue "coppie" ho provato a rispettarle ma mi sembravano un po' troppo "leggerine" e ho fatto almeno 1/4 o mezzo giro di piu' a stringere...diciamo che non ho fatto un lavoro ad opera d'arte...ma credo vada bene! Inoltre volevo tagliare il parapolvere della cinghia in due, in modo che la parte superiore potesse essere rimossa facilmente e rendere ispezionabile la cinghia e pompa acqua (perdite)... mi sono pentito di non averlo fatto. Saluti. Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/02/2013 23:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao l'ho collegato all'interruttore dell'illuminazione mettendo un fusibile da 250mA. A motore acceso segna 14,2V. saluti Saluti a tutti
Saluti a tutti quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/02/2013 12:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cosi' hai 12,5v a motore spento, e 14,2v a motore acceso! Beh ,ottimo direi! Adesso, se non l'hai gia' fatto, dovresti confrontare le tensioni con un buon tester direttamente sulla BS...per vedere se il cinesino dice la verita'![:D]!....credo di copiarti l'idea, grazie Bexwiller![:)] Mirko