ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 18/02/2013 14:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
si in effetti il montaggio non è' l' U.C .A .S.
Ufficio complicazioni affari semplici [;)]
opsss scusate , buon pomeriggio a tutti [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/02/2013 23:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 101%...e anche oltre[^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/02/2013 11:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso la stessa configurazione con una "camper 27" che, al contrario di quanto lamenta un elevato numero di detrattori su vari topic di C.O.L, sul mio EV200i va benissimo sia come ROS che tx/rx [8D][:p][8D] ok...la camper-27 e' caricata per ottenere il piano riflettente virtuale che "riduce" parte della potenza erogata, ma io ci devo fare pochi chilometri (sperimentati personalmente su campo i risultati), mica arrivare in Australia per un DX-contest: per quello uso altri apparati [;)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 18/02/2013 14:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 17/02/2013 12:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, puoi provare a chiudere la porta ed accendere il gas (per qualche istante non si muore...se è ben tarato dovrebbe rilevarlo subito...in alcuni modelli c'è un trimmer da regolare per la sensibilità Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/02/2013 11:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh basta con questa storia...perchè non vieni tu a sistemarmela[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/02/2013 16:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Giancà......lui parla parla ma mica te aiuta[:D][:D][:D]...parole parole parole......caramelle non ne voglio più...etc.etc. Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/02/2013 16:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Sul mio camper ho montata questa,grazie ai cablaggi di Giordano e al sollevatoreabbattimento di Tiziano da vinci.L'unico problema e che ogni volta che faccio cq-cq,mi rispondono i cinesi
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Logicamente sto scherzando
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/02/2013 16:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/02/2013 16:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaha caro Roberto non sai quante volte ci abbiamo messo le mani ahah[^] c'ha er filo corto , [:X] l'antenna corta e pure storta [^][^] [:X] e pure a massa je manca [;)] tu hai mai provato a far correre un cavallo zoppo? "Seeestate pe sentillo dovevo mette a capoccia fori ar finestrino e parla' cor Mike " na comica [:D][:D][:D] e se me lo perdevo o dovevo chiama ' cor Cell. [:D] tanto er president nun legge [:D] Ora già dorme [^] come sempre il burlone del romano ps : questa estate gli risolverò il problema magari con un antenna dal filo lungo alta dritta e pure con la massa [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 18/02/2013 22:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ahahah[:D] ricordo questa foto
Al radunino di Raibow a Roma e poi
al fenicottero rosa , Ahahahahaha
Sor Nando buona notte a Lei [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 13/02/2013 22:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
COMUNQUE volevo informarvi che o il week end del 25 aprile o quello successivo è in programma un raduno a Fiorano, quindi preparate i bracieri...e scaldate i motori...e date subito la vs. adesione, prima sapremo quanti siamo meglio saremo in grado di organizzarlo. diteci anche quale data è meglio per voi.
aspetto vs. notizie.
Tiziano carissimo , ho valutato le nostre possibilità di agganciare
Qualche giorno ( da parte mia non ci sono problemi li chiedo e presumo
che me li diano ) ma il vero problema e' Angelina con quel carcere
senza sbarre e senza porte blindate , non abbiamo nessuno per
un cambio quindi.... mi dispiace non posso essere dei vostri
e questo mi scoccia molto sia per rivedere te e Fabrizia e sia gli altri
che verranno che non conosco
alla prossima [:(]
grazie mille
Saluti a tutti