quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 11:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei dirti perchè l'immagine esce storta! Adesso l'ho postata storta, ma esce dritta! Chi lo sà! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 09:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, secondo me è il poco tempo che noi abbiamo! Arrivare, aprire, montare, chiudere, preparare ecc. Se io fossi pensionato me la sarei presa comodo! Arrivare, e partire dopo ...…! Il tempo non serve! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 13:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 13:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso m'è tornata fame!! [}:)] [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 13:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laika la tua cagnetta!!!
Laika la tua cagnetta!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/02/2013 18:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho svitato la mandata del gas, dal bruciatore, ma per vedere se arriva il gas, dovrei accendere il frigo, con la paura che se esce, ed é in funzione il piezo, posso fare il botto!
Secondo voi che prova posso fare?
Io credo che potrei togliere corrente al piezo, ma non so come fare!
Per pulire il gigler, devo per forza svitarlo?
Inoltre visto che ho smontato la mandata, se spruzzo aria da dietro che si puó rovinare la membrana?id="blue">
il mio piezo elettronico funziona solo con l'interruttore generale luci in funzione on[;)]
prova con il tuo [;)]
poi prova a fare una foto , io il tuo frigo ( modello parlo) non ho avuto il piacere di mettergli le mani ne tanto meno vederlo smontato ((((( aspetterò la prossima occasione quando vedrò il Massi nebioloso , gli smonterò il frigo
per vedere comè fatto)))))[;)] ora con il test nuovo farò faville [:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/02/2013 18:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
guarda il lato positivo ...[;)]
ma se non avessi quest'hobby [:D], sai che noia che barba che barba che noia [;)][;)]
ti annoieresti a girarti i pollicioni, e cambiare con il telecomando i programmi al tv [;)][:D][:D][:D][:D][:D]
sempre scherzosamente , in attesa quando sarà , di un bel brindisi insieme[:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 13:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Flà
A Flà
Ti faccio compagnia
Nand[:D]
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/02/2013 18:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/02/2013 20:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Propongo un raduno altamente glicemico a casa di Nando... [:o)][:D] ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/02/2013 20:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/02/2013 21:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma secondo te dove puó stare il fusibile? Sopra la porta, oppure in gabina nei fusibili dell'impianto elettrico? Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/02/2013 21:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 27/02/2013 21:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/02/2013 20:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te e Flavio siete dei sadici [V] [:o)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk