quote:Risposta al messaggio di Gian60 inserito in data 27/02/2013 22:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il 400 ed il 500 non dovresti avere problemi di peso, io avevo il 4 su Ford Transit 190 e rientravo tranquillamente nei 35q.li in "assetto vacanza"...quando ne trovi uno che ti piace controlla che sia stato allestito su un telaio da 35q.li, perché molti EV4 erano su Transit 150 (33q.li) e lì saresti sovrappeso comunque [;)] Ciao e buona scelta Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/02/2013 21:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora io avevo pensato di fare in questo modo, ma mi sorge il dubbio. Ossia se spengo il entrale, o stacco le batterie, credo che il frigo non si accende, e se non lo fa, non fa funzionare l'elettrovalvola, che permette di far uscire il gas! Almeno credo, se ho capirò come funziona il frigo! È da capire, come è possibile disinserire solo il piezo, lasciando inalterate le altre funzioni! Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/02/2013 07:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 27/02/2013 21:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E il colesterolo?... lo lasciamo fuori. Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/02/2013 22:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>VI vogliamo bene,e Vi aggiorniamo costantemente delle migliorie apportate alle cuoche.Ci sottoponiamo eroicamente agli esperimenti culinari,per poi metterli in campo al primo raduno. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
tp://i47.tinypic.com/99ho2h.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/2nvw42c.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">di assoluto riposo e in previsione che
sabato se tutto va bene vado a rimontare le batterie di servizio ,
in questi 2 gg gli do una rinfrescata con il ctek alle MITICHE batterie servz.
ecco che con grande piacere vi posto le mie adorate batterie e il suo misuratore [;)] tks [:D]
questo con il ctek appena attaccato
questa è la batteria con i suoi V dopo un lungo riposo
questa invece è la prima batteria di serrv trovata nel camper del lontano 2008
buona giornata ma prima un caffèttino , c'è vuole proprio [;)]
a dopo [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/02/2013 20:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] sor Nando è un vero piacere vedere queste cose
PS: ragazzi , io ho avuto il piacere di assaggiare questo
è un qualcosa di meraviglioso , lo consiglio vivamente , ma non abusatene
altrimenti ci vuole mazzetta e scalpello per liberare le vene dal tappo di colesterolo [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2013 09:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 26/02/2013 23:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2013 08:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)],...allora lla prossima magnata assieme[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/02/2013 08:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...riprendo anche io il discorso tendalino per Mirko; io ho il fiamma 45s plus montato subito sopra la canalina della porta cellula. Questo mi obbliga a chiudere la porta all'apertura e chiusura. Il problema maggiore è però che per evitare di consumare il tendalino devi tenere alti i braccetti che posano a terra. Mio cognato invece si è ritrovato il tendalino ma montato come da istruzioni di Laika, e cioè supra con fori nell'angolare di alluminio. Penso sia la soluzione migliore per altezza e robustezza. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/02/2013 12:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il mio fu montato da un noto storico concessionario laika (ora anche carthago) ma in posizione scorretta![:(] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 13:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti dico quello che penso io: TU MANGI TROPPO E TROPPO BENE !!![:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/02/2013 12:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..no li ricordo diversi, ma forse mi ricordo male ed erano normali sezionatori a chiave rossa, bho[:I][:o)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/02/2013 18:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piezo è connesso all'elevatore di tensione che è una scatoletta posta sula sx ( ricordo bene di colore verde). Se stacchi la sua alimentazione (12V) il survolatore non accende il piezo. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/02/2013 14:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/02/2013 20:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...disgrazieto di un "EGR.DOTT.ING." ![xx(] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 27/02/2013 20:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche tu sei un digrazieto, me le vedo a quest'ora ed è una vera tortura![:)][:p] mammuthbianco