quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/02/2013 15:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">leggere ...
maculani
Iscritto 13 Gen 07
inviati - 24/07/2008 : 09:33:55
A parte il problema ecologico sui motori, per il resto teneteveli stretti. Volete comprare il miglior motorhome che sia mai stato fatto in Europa ? Laika Ecovip 700g . Solo qualche neo alle basse temperature, per il resto la miglior pianta esistente: TRE MATRIMONIALI INCREDIBILIIIIIIIII e un vero garage.
id="red">
l'ho sempre detto .....chissà se...vedremo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ivevi ...
Roby130147
Iscritto 24 Ago 08
inviati - 19/10/2008 : 18:03:18
Davidone per il boster io ho preferito non montarlo meglio non aggiungere altre cose tanto se hai due batterie da 100 AH.e un pannello solare non serve.Io ho messo in programma ogni tre anni di sostituire le due batterie poi se ce ne faccio quattro tanto meglio.Ciao
id="red">
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">000">jimbo65
Iscritto 3 Apr 06
inviati - 31/10/2008 : 23:13:10
quote:
Originally posted by gimar
Buongiorno a tutti, vi auguro una buona giornata.
Per Giordano, mi fa piacere che ti sia trovato bene con il tuo mezzo...in effetti e raro sentire qualcuno che ne parli male, ma ho sentito anche qualcuno che addirittura ha detto che questi mezzi hanno molti problemi...boooh
...
A risentirci dopo.
Oggi ho collaudato il risultato della modifica; il cruscotto non "balla" piu' anche nelle peggiori asperita' delle strade romane, ed il confort e' migliorato tantissimo, al punto che sul Raccordo Anulare di Roma a 100km/h (effettivi) riuscivo a parlare con il passeggero con un tono di voce "naturale". Per verificare eventuali infiltrazioni di aria calda/fredda sara' necessario aspettare un clima meno clemente, ma dalla prima impressione sembra tutto a posto
non conosco personalmente altri utenti del mio veicolo di conseguenza non ho feedback su eventuali altre problematiche; cio' non toglie che possedere un veicolo nelle condizioni in cui l'ho trovato e' perlomeno una esperienza sconcertante. Ma del resto sono convinto che non esiste un veicolo senza difetti . Adesso e' veramente un spettacolo, con nulla da invidiare a veicoli piu' recenti; sottolineo inoltre la cura con cui realizzavano la cellula (spessore delle pareti e sistema di giunzione delle stesse, qualita' del mobilio, ecc). Il rovescio della medaglia di tanta cura profusa e' il peso "mostruosamente" fuori dai limiti...
Ciao
Giordanoid="red">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/02/2013 15:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ndietro?
mi associo a quanto scritto qua sotto [8)]
[:)]ueluccio
Iscritto 29 Gen 08
inviati - 05/11/2008 : 09:32:35
Buon giorno a tutto il mondo
oggi sono particolarmente scaz...to
sarà lo ****** di tempo
o la voglia di uscire con il camper
gimar
Iscritto 16 Nov 07
inviati - 05/11/2008 : 10:33:35
quote:
Originally posted by ueluccio
Buon giorno a tutto il mondo
oggi sono particolarmente scaz...to
sarà lo ****** di tempo
o la voglia di uscire con il camper
Ciao Emanuele, purtroppo devo quotarti al 100%
E' proprio la stessa identica sensazione che provo io in questo momento.
Ciao e a più tardi.id="red">
dai dai , facciamo una lista come una volta come per i raduni
""mo il tempo , mo il gasolio, mo altre cose , mo quà , mo là ""
e io sempre qua ![:(!] che [8][8][8]
basta per oggi ho letto troppo .
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/02/2013 18:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo [:p] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2013 18:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI sono permesso fi fare una simulazione x te con D'Orazio e questi sono i risultati: "Ecco le garanzie da Lei scelte: - R.C. Auto: € 381,63 - Incendio e furto senza scoperto: € 100,00 Valore assicurato: € 10.000,00 - Servizio Assistenza Plus (tramite MONDIAL ASSISTANCE): € 60,50 - Tutela giudiziaria: € 10,33 Il premio annuo ammonta a: € 552,46 Frazionamento semestrale: la rata ammonta a € 284,52" Ho messo dati per un mezzo fino a 70Qli e fascia età 35-46 Fabio IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 28/02/2013 19:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabenc... ..ho messo incendio/furto con scoperto 10% e mi viene circa 512 eurozzi! Domani sento Campersereno, se ci sono problemi o cifre superiori prendo la D'Orazio. Grazie ancora...[:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2013 20:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko...mi sono accorto una cosa rivedendo il loro sito nella pagia del preventivo...non so quanto è "anziano" il tuo mezzo....ma D'Orazio non assicura con incendio e furto i mezzi superiori ai 15 anni... Fabio IZ5VEY
Laika Ecovip 2i su Iveco 35C13
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 28/02/2013 21:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...incredibilmente mi manda il preventivo su mail "Campersereno" alle ore 21:00![:0]...avesse letto il mio messaggio![:)] Comunque come la volevo io,440 l'anno!id="blue">id="size6"> Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2013 21:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per 440,00 euro cosa ti danno? Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/02/2013 20:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf felice di leggerti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 28/02/2013 21:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preventivo n. S-57*** emesso il 28/02/2013 - Validità 60 gg. (Tariffa valida dal 01/09/2012 al 31/08/2013) Responsabilità Civile: Tariffa Bonus-malus - R.C. (Massimale €. 6.000.000,00) - Roma Capoluogo : €. 374,39id="red">Eta' dichiarata: 38 anni - Decorrenza dichiarata: Marzo Assicurato da anni: 1 - Sinistri con responsabilita': 0 - Classe di merito (rilevata in base ai parametri indicati): 5 Trattasi di classe interna Bonus/Malus, leggere attentamente l' allegato CGA_RC_Auto a pagina 44 Dati veicolo: Tipologia Veicolo: Autocaravan uso proprio Targa veicolo : AB****id="red"> Peso veicolo : da 31 a 35 Q.li Valore veicolo (compresi accessori) €. 10.000,00 id="red"> Garanzie accessorie: · Incendio / Furto - Con Scoperto : €. 34,1id="red"> E’ coperto il danno sia TOTALE che PARZIALE. In caso di danno dovuto a INCENDIO sarai risarcito SENZA ALCUN SCOPERTO NE’ FRANCHIGIA. In caso di danno dovuto a FURTO sarai risarcito CON SCOPERTO DEL 10% e una franchigia di 258,23 euro. Sono compresi Accessori e gli Apparecchi AUDIO-FONO-VISIVI stabilmente fissi. E' compresa la garanzia Ricorso Terzi da Incendio Base fino a 155.000 € (come da art. A.9 delle C.G.A. Protezione Rischi ). La copertura è prestata a VALORE COMMERCIALE ; pertanto in caso di DANNO PARZIALE sarà tenuto conto del degrado dovuto a vetustà o usura. n.b. il valore minimo assicurabile e' pari € 5.000 · ASSISTENZA STRADALE compreso ASSISTENZA LEGALE -: €. 32,00id="red">- Pacchetto di offerta ASSISTENZA STRADALE compreso di ASSISTENZA LEGALE L’assistenza Stradale Per Autocarri è prestata per tutti i Camper a prescindere da peso e altezza e comprende (a titolo esemplificativo e non esaustivo): Traino immediato, Compreso la foratura del Pneumatico, Recupero veicolo da fuori strada, Rimpatrio del veicolo a mezzo pianale, auto sostitutiva fino a 10giorni, consulenza medica, ecc. (leggasi Condizioni particolare "C" - pagina 107 delle C.G.A. Protezione Rischi ) NB. nel caso di possesso di rimorchio, l'assistenza viene fornita solo in presenza di specifica Polizza aggiuntiva che comprenda la relativa garanzia per il rimorchio stesso. (leggasi Condizioni particolare "C1" - pagina 107 delle C.G.A. Protezione Rischi ) La Tutela Giudiziaria permette il rimborso delle spese sostenute per l’intervento in sede giudiziale, sia di un vostro legale di fiducia che di un vostro perito (comprese le spese di giustizia nel processo penale) fino al massimale di € 7.785€ anche in caso di un sinistro contro ignoti e con la importante estensione per i sinistri accaduti all’Estero (leggasi per esteso la Condizione particolare “P garanzie aggiuntive” delle C.G.A. - Protezione Rischi). Esclusione della rivalsa per il sovrappeso del mezzo purche' il peso dello stesso non superi di piu' del 20% quello indicato nella carta di circolazione: Gratuita (come da art. 1 comma 11 delle C.G.A allegate 'Rc Auto per veicoli diversi da autovetture, ciclomotori e motocicli') Esclusione di rivalsa per guida in stato di ebbrezza e patente scaduta: Gratuita Condizioni: Premio Annuo lordo arrotondato: €. 440,00id="red"> (di cui imposte * €. 44,76) * Percentuale applicata per il calcolo delle imposte per la provincia di Roma: 12,50% In seguito all'entrata in vigore del 'federalismo fiscale' (d.lgs. n.68 del 6 maggio 2011) le province a statuto ordinario possono deliberare, per i veicoli iscritti nel PRA di quella provincia, una variazione sull'Imposta dell'assicurazione R.C.Auto nella misura massima del 3,5% in aumento o in diminuzione rispetto a quella attualmente prevista del 12,5% del premio. Il premio R.C.Auto indicato nel presente preventivo riflette l'aliquota applicabile alla data di decorrenza della garanzia; tuttavia il premio dovuto potrebbe variare per effetto di una eventuale diversa aliquota decisa dalla provincia che dovesse rendersi applicabile al momento dell'effettivo pagamento. Sul sito Internet del Ministero dell'Economia e delle Finanze (www.finanze.gov.it) è possibile consultare l'elenco delle province che hanno modificato la suddetta aliquota. Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/02/2013 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 28/02/2013 22:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente!! L'unica cosa che mi preoccupa, e quel 20% si arriva 42 ql pieno carico, siamo al limite-limite-limite! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!